Citazione di: A.Voronin il 26 Lug 2012, 18:54
1) Alfaro era (e può diventare, secondo me) un giocatore interessante. Se hai un occhio così esperto da prevedere l'impatto di certi giocatori, fallo già adesso e manda a lotito un paio di nuovi kakà da prendere a due lire.
2) Condivisibile ma solo in parte, perché è innegabile che gli equilibri dello spogliatoio siano importanti non solo da noi ma in tutte le società. Io avrei rinnovato solo a Scaloni, per dire, da utilizzare come terza scelta a destra.
3) Torneranno utili in futuro, soprattutto a livello economico.
4) Spendere 10 ora per un giocatore che vale X quando puoi spenderne ad agosto 5 per un giocatore che vale X+2 è una buona mossa, se non arriverà nessuno allora mi farò questa domanda. Il milan negli ultimi giorni di mercato da il meglio di sé, per dire.
5) Condivisibile ma solo in parte. O viene uno sponsor serio con molti soldi, o non vorrei sporcare il marchio lazio con roba indecente, che ci farebbe solo svalutare lo stesso.
1) alfaro, e mi sembra palese è una sega clamorosa, per carità è un caro bravo ragazzo, ma lui e il calcio sono diversi, due cose completamente diversi, a lotito suggerisco john guidetti che costa poco più di quanto è costato alfaro
2) le logiche di spogliatoio sono una scusa, rinnovando a certi giocatori, si crea una rosa extralarge in modo da avere la scusa pronta "prima vendere ( a troppo così nessuno ci da liquidità fresche) e poi comprare
3) Quando non ci saremo più si vedrà quel tornaconto economico
4) lotito ci ha abituato a non prendere nessuno l'ultimo giorno di mercato, tranne i nove in un giorno, il milan è organizzato bene, noi semo il borgorosso
5) penso che ci siano offerte di sponsorizzazione per la Lazio, ma lotito non le prende minimamente in considerazione, e poi si accorda per due lire con la macron...
Basta oltranzismo difensivo a lotito