Citazione di: Ganzo il 26 Lug 2012, 20:20
Per me Petko è perduto no si capisce niente alla sua tattica e idea di gioco.
Dici che vuole valuTARE la squadra ma di quanto tempo ha bisogno per valuTARE una squadra, da 1 mese valuta la squadra ???
No è difficile di capire che questa squadra no è fatta per il 4-4-2, no è difficile di capire che questa squadra no puo fare il tiki taka xche no ha dei laterali decenti e no ha un centrocampo dinamico.
È difficile di capire che questa squadra sia fatta per giocare in "rombo ??? Ma è difficile di capire che un centrocampo --Gonzalez (Onazi)---Ledesma (Mauri)--Lulic (Candreva)--
---------------------Hernanes (Ederson)----------------
No sarebbe perfetto per la squadra ??? Ma l'anno scorso questo debilo di Tare no gli ha detto che le migliori partite della Lazio sono state con Ledesma registra, Gonzalez a destra, Lulic a sinistra e Hernanes trequatrista (se Petko vuole Hernanes puo essere un mediano "completo".
Rega' si puo anche criticare perche' altrimenti il forum del complimenti sarebbe ancora
peggio.
Vorrei ricordare a tutti che indipendentemente dal risultato negativo contro il Siena e il
Torino, vorrei ricordare, che una prioblematica del genere nella testa del trainer non c e'
mai stata.
E' vero che allenava principalmente in Svizzera, ed e' vero anche che squadre impostate
come quelle di Ventura e di Cosmi non se le trovava mai difronte.
Quindi il problema
non e' che ha perso 2 partite ed era la squadra piu forte e titolata, il problema e' sapere
se ha capito dove sta.... e contro chi si deve confrontare.
Fare riferimenti agli acquisti va
anche bene, non e' isteria parlarne; ma per me il problema e' se il Mister comincia a capire
come fare o no e la prossima partita (ho letto) contro la Salernitana, sembra che ci sia a
bella posta per non darci una risposta adeguata.
Detto come si dice da noi, bisogna capire
se Petkovic ha capito
che ora e' o non lo ha capito, e nel secondo caso che domandi, si
faccia aiutare o comperi un nuovo orologio per capire meglio.
E terzo problema, non deve sostituire
un allenatore che ha fatto male ...... insomma bisogna lavorare sodo e lasciar perdere i sorrisi
di copertina ....