Conferenza stampa di Petkovic

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non ne vedo assolutamente il motivo.
- Cominciamo con il dire che l'allenatore è appena arrivato e non conosce assolutamente il materiale umano a sua disposizione.
- Non ci sono acquisti e non ci sono cessioni. Ergo: rosa extralarge, con pesi morti che lui ha voluto comunque valutare.
- Mancano alcuni titolari (su tutti Ederson e Klose).
- Con il Siena si è perso facendo nettamente la partita.
- L'allenatore ha usato questa prima parte di preparazione per farsi un'idea e per fare un lavoro fisico.
- Siamo al 26 luglio!!!!!!!

Aggiungo che è vero che abbiamo comprato solo Ederson, ma mi spiegate il mercato del Milan al momento?
Idem per l'Inter, ed aggiungerei le merde (Destro sembra essere diventato l'affare del secolo, mentre per me facevano meglio a tenere Borini, tachsidis, se si scrive così... ecc...).
Io, prima di distruggere, aspetterei l'inizio del campionato. Poi, se non s'è mossa foglia sia dal punto di vista del gioco che del mercato, sono pronto ad imbufalirmi. Prima mi sembra folle e masochistico.

Un ultima cosa per tanta gente che ci legge:
:asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
occhio ai romanisti sul forum ,obiettivo Petkovic

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: eandiamo il 26 Lug 2012, 23:57
Io non sono così pessimista.
Non ne vedo assolutamente il motivo.
- Cominciamo con il dire che l'allenatore è appena arrivato e non conosce assolutamente il materiale umano a sua disposizione.
- Non ci sono acquisti e non ci sono cessioni. Ergo: rosa extralarge, con pesi morti che lui ha voluto comunque valutare.
- Mancano alcuni titolari (su tutti Ederson e Klose).
- Con il Siena si è perso facendo nettamente la partita.
- L'allenatore ha usato questa prima parte di preparazione per farsi un'idea e per fare un lavoro fisico.
- Siamo al 26 luglio!!!!!!!

Aggiungo che è vero che abbiamo comprato solo Ederson, ma mi spiegate il mercato del Milan al momento?
Idem per l'Inter, ed aggiungerei le merde (Destro sembra essere diventato l'affare del secolo, mentre per me facevano meglio a tenere Borini, tachsidis, se si scrive così... ecc...).
Io, prima di distruggere, aspetterei l'inizio del campionato. Poi, se non s'è mossa foglia sia dal punto di vista del gioco che del mercato, sono pronto ad imbufalirmi. Prima mi sembra folle e masochistico.

Un ultima cosa per tanta gente che ci legge:

Normale sei un RIOMERDISTA.

PRENDITI UNA PAUSA, CI RILEGGIAMO DOPO FERRAGOSTO.
Lazio.net

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ganzo il 26 Lug 2012, 20:20
Per me Petko è perduto no si capisce niente alla sua tattica e idea di gioco.
Dici che vuole valuTARE la squadra ma di quanto tempo ha bisogno per valuTARE una squadra, da 1 mese valuta la squadra ???
No è difficile di capire che questa squadra no è fatta per il 4-4-2, no è difficile di capire che questa squadra no puo fare il tiki taka xche no ha dei laterali decenti e no ha un centrocampo dinamico.
È difficile di capire che questa squadra sia fatta per giocare in "rombo ??? Ma è difficile di capire che un centrocampo --Gonzalez (Onazi)---Ledesma (Mauri)--Lulic (Candreva)--

---------------------Hernanes (Ederson)----------------

No sarebbe perfetto per la squadra ??? Ma l'anno scorso questo debilo di Tare no gli ha detto che le migliori partite della Lazio sono state con Ledesma registra, Gonzalez a destra, Lulic a sinistra e Hernanes trequatrista (se Petko vuole Hernanes puo essere un mediano "completo".

Rega' si puo anche criticare perche' altrimenti il forum del complimenti  sarebbe ancora
peggio.

Vorrei ricordare a tutti che indipendentemente dal risultato negativo contro il Siena e il
Torino, vorrei ricordare, che una prioblematica del genere nella testa del trainer non c e'
mai stata.   
E' vero che allenava principalmente  in Svizzera, ed e' vero anche che squadre impostate
come quelle di Ventura e di Cosmi non se le trovava mai difronte.   
                                                                                                    Quindi il problema
non e' che ha perso 2 partite ed era la squadra piu forte e titolata, il problema e' sapere
se ha capito dove sta....  e contro chi si deve confrontare.   
                                                                                     Fare riferimenti agli acquisti va
anche bene, non e' isteria parlarne;  ma per me il problema e' se il Mister comincia a capire
come fare o no e la prossima partita (ho letto) contro la Salernitana, sembra che ci sia a
bella posta per non darci una risposta adeguata.       
                                                                         Detto come si dice da noi, bisogna capire
se Petkovic ha capito che ora e' o non lo ha capito,  e nel secondo caso che domandi, si 
faccia aiutare o comperi un nuovo orologio per capire meglio.

E  terzo problema, non deve sostituire
un allenatore che ha fatto male ...... insomma bisogna lavorare sodo e lasciar perdere i sorrisi
di copertina ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Non mi aspetto di vincere con siena e toro, mi aspetto invece dei progressi quando anche subentrera'una buona condizione fisica, mi aspetto dei rinforzi (sto cazzo de primo settembre lo lascio a qualcun altro) e mi aspetto soprattutto la societa' vicina a questo allenatore ora piu' che mai

Grz

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso sia normale e giusto aspettare...Petko molti di questi giocatori neanche li conosceva, ora avrà capito definitivamente alcune cose....vediamo che succede

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
allenatori che PRETENDONO e OTTENGONO acquisti sono sempre meno.
questo perchè il Calcio come ce lo siamo raccontato negli ultimi 20 anni mi sembra stia sparendo.

aspettarsi che lo faccia Petkovic è da sciocchi, oppure in cattiva fede.

Petkovic deve far giocare questa squadra meglio di quanto fatto ieri.
ma domani.
quando conterà.

se la società non ha soldi non è colpa di Petkovic, che tra l'altro guadagna meno di Biava.. :=))

Ieri sui gradini di Auronzo ho sentito sostenere la squadra sempre.

Lotito ha sbagliato a comprarsi la Lazio. forse confidava in altrio scenari economici per se e per le proprie attività.
scenari che parrebbe non essersi verificati.
perchè "dal basso" , dalla nostra prospettiva ignorante, sembra piuttosto strana la grandissima difficoltà dell'ultimo anno a prendere qualcuno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2012, 08:47

Lotito ha sbagliato a comprarsi la Lazio. forse confidava in altrio scenari economici per se e per le proprie attività.
scenari che parrebbe non essersi verificati.
perchè "dal basso" , dalla nostra prospettiva ignorante, sembra piuttosto strana la grandissima difficoltà dell'ultimo anno a prendere qualcuno.

Fermo restando che secondo me tocca aspettare e quindi eviterei di dipingere scenari tragici, può anche darsi che Lotito valuti impossibile qualificarsi quest'anno alla CL e quindi eviti investimenti che non sarebbero fruttiferi. A buon intenditor...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E questo giustificherebbe anche investimenti in apparenza superiori alle proprie possibilità da parte di altre squadre merdose...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2012, 08:52
Fermo restando che secondo me tocca aspettare e quindi eviterei di dipingere scenari tragici, può anche darsi che Lotito valuti impossibile qualificarsi quest'anno alla CL e quindi eviti investimenti che non sarebbero fruttiferi. A buon intenditor...

siamo sempre lì.

arzigogoli congnitivi e interpretazioni freudiane hanno stuccato danny.

sei Il Presidente della Lazio? bene comportati di conseguenza.

DICCE CHE STà SUCCEDE! perchè mi sembra evidente che non lo stiamo capendo nessuno.

per nessuno ce metto dentro tutti dall'amico di robylele toffolo a svennis nello sprofondo della scandinavia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gesulio il 26 Lug 2012, 21:26
Non ho capito una cosa: ma davvero petkovic ha detto che ha provato alcune soluzioni per avere conferma che non vanno bene?
se fosse vero sarebbe abbastanza strano per non dire bizzarro oppure assurdo.

Scusami Gesulio, perchè la cosa ti sembra bizzarra/asssurda?

Non è il primo e manco sarà l'ultimo a fare degli esperimenti quando non conosci una rosa.
Magari provati con il montebelluno potevano dare delle indicazioni con relativi dubbi, fugati con squadre di rango.

Non ci vedo niente di allucinante e di così grave !!

O qui (e non parlo di te che sei costruttivo) si sta facendo un processo e si è bollato un mister dopo 2 amichevoli usate per smaltì le tossine dai carichi e farsi un'idea definitiva su chi deve restare o chi deve partire...  :o

Cioè si sta a raschià davvero il barile !!  :o :o

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Aste_N, il problema è che secondo me le prove per avere conferma che certe cose non vanno bene le dovresti fare in allenamento, e non in partite che, per quanto amichevoli a un mese dall'inizio della stagione, sono contro avversari di un certo tipo.
queste sono le partite in cui devi provare quello che secondo te funziona, non puoi sprecarle per capire cos'è che non devi più fare...

ma forse, come già hanno spiegato in parecchi, il mister ha detto altre cose...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 27 Lug 2012, 09:08
Aste_N, il problema è che secondo me le prove per avere conferma che certe cose non vanno bene le dovresti fare in allenamento, e non in partite che, per quanto amichevoli a un mese dall'inizio della stagione, sono contro avversari di un certo tipo.
queste sono le partite in cui devi provare quello che secondo te funziona, non puoi sprecarle per capire cos'è che non devi più fare...

aggiungo che il rischio ad esporsi a certe figure, soprattutto quando si propone una nuova idea di gioco, è quello di minare la fiducia dei giocatori nelle idee del mister.
e la fortuna di un allenatore la fa la convinzione dei propri giocatori ad applicare i suoi dettami, secondo me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Di preciso quel che ha detto il mister, rimarrà un mistero gaudioso, perchè conosciamo certa stampa e ci costruirà tutto ed il contrario di tutto...come al solito !!

Capisco quel che intendi, e puoi avere pienamente ragione, ma può darsi che Petkovic, abbia i suoi metodi e magari non si aspettava queste 2 debacle nonostante le tante prove.
Inoltre, aggiungerei la valutazione non indifferente, che certi calciatori, in allenamento non rendono e poi quando vanno in campo danno tutto. (prerogativa spesso e volentieri riscontrata con i brasiliani ad esempio, se hai giocatori così in rosa, come ci si fa a fare un'idea precisa se non in amichevole ?)

Comunque ho l'impressione che finora abbia solo messo la birra in corpo per tutto l'anno e valutato certe situazioni di gioco, adesso credo inizino i test probanti.

Vedremo e Forza Lazio ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2012, 08:58
siamo sempre lì.

arzigogoli congnitivi e interpretazioni freudiane hanno stuccato danny.

sei Il Presidente della Lazio? bene comportati di conseguenza.

DICCE CHE STà SUCCEDE! perchè mi sembra evidente che non lo stiamo capendo nessuno.

per nessuno ce metto dentro tutti dall'amico di robylele toffolo a svennis nello sprofondo della scandinavia.

non tutte le valutazioni possono esse dette però, Kim.
Non è che te po dì "siccome penso che l'anno prossimo in Europa nun c'annamo, allora non investo 10 mln su un giocatore". Essù

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2012, 09:24
non tutte le valutazioni possono esse dette però, Kim.
Non è che te po dì "siccome penso che l'anno prossimo in Europa nun c'annamo, allora non investo 10 mln su un giocatore". Essù

ok.

comprensibilissimo.

la piazza bolle, dije qualcosa che non faccia ridere. che non sia la battuta presupponente.
che non sia dell'ironia da panino&bira.
alludendo pure. senza particolari.
ma diccela. che cazz.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
(le parole del mister le ho sentite con le mie orecchie - ha detto proprio quello che abbiamo scritto in 2 o 3)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Anzi no.
Nel senso che siccome secondo me nun è proprio capace, non ce deve manco provà.
Se deve sta zitto. Nessuna sparata, nessuna cazzata.
Zitto.

Parlasse Tare o na benedetta figura messa lì apposta.
Non è vero che non serve. Serve, eccome.
La comunicazione non è un dono comune.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2012, 09:26
ok.

comprensibilissimo.

la piazza bolle, dije qualcosa che non faccia ridere. che non sia la battuta presupponente.
che non sia dell'ironia da panino&bira.
alludendo pure. senza particolari.
ma diccela. che cazz.
si ma anche te se non ascolti quando interviene, che vai cercando poi?
ieri ha parlato, chiaramente!
ha detto dello spirito di gruppo, della coesione ecc...  :pp

a parte scherzi condivido pienamente il tuo pensiero
io preferisco che mi viene a dire come stanno le cose e me ne faccio una ragione
tanto LSR non se la ------ nessuno, intervieni lì e parli per ore e ore e ci spieghi come stanno le cose, no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
...

Ni.
In allenamento, senza il minimo sindacale di agonismo, capace che alcune cose sembrano funzionare, girare bene. Ti puoi convincere a provare?!
Era per questo, ad esempio, che ieri per me era da verificare la prova di Candreva come esterno di centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva