Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
"sprocedato" è bello assai

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 15:31
bello
:pp
lo diceva mi' nonna quando magnavo de corsa

de rocca? "Sprocedatu" é un must della mia (95 anni quest'anno)

EOT

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
ANSA proprio non ci riescono... da me li chiamano "crepati"! Visto che le cose non vanno come dicono i giornalai  raccontano la storia!
Guardate la data

:X( :X( :X(
:asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

"Crepati difettosi"  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Volevo dire che prendo atto che il bari le ha vendute tutte tranne quella con le merde.
E prendo atto che il capitano della giallorossa è puff svanito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: strike il 26 Lug 2012, 16:00
pure a me me lo diceva mi' nonna
"sprocedato" è bello assai
Mi sa che siamo tutti cugini ...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 23:22
Volevo dire che prendo atto che il bari le ha vendute tutte tranne quella con le merde.
E prendo atto che il capitano della giallorossa è puff svanito.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
segnalo repubblica cartaceo. bibì e bibò, (e adesso c'è anche matteo pinci "bibù"), in gran spolvero.
romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: saramago il 27 Lug 2012, 09:26
segnalo repubblica cartaceo. bibì e bibò, (e adesso c'è anche matteo pinci "bibù"), in gran spolvero.
romammerda.
Mensurati è impegnato con la F1. Ma tranquillo, dopo questo ultimo GP c'è una lunga pausa e potrà tornare a deliziarci con i suoi articoli sul calcioscommesse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
letto di corsa al bar, forse era solo foschini allora. insomma, due articoli, uno a firma pinci sui deferimenti, l'altro di foschini (e credevo anche simpatia mensu) che non si capacita del fatto che abbiano stralciato la Lazio, che questa giustizia a due velocità è ingiusta. nel titolo ovviamente viene sparata(o spalata) la Lazio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: saramago il 27 Lug 2012, 11:13
letto di corsa al bar, forse era solo foschini allora. insomma, due articoli, uno a firma pinci sui deferimenti, l'altro di foschini (e credevo anche simpatia mensu) che non si capacita del fatto che abbiano stralciato la Lazio, che questa giustizia a due velocità è ingiusta. nel titolo ovviamente viene sparata(o spalata) la Lazio.

Non si capacita?
Tutti i favori fatti alla procura di Cremona sono stati inutili?
Le sue certezze cominciano a vacillare?

Io direi che ROSICA!

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: turco il 27 Lug 2012, 11:57
Non si capacita?
Tutti i favori fatti alla procura di Cremona sono stati inutili?
Le sue certezze cominciano a vacillare?

Io direi che ROSICA!
Dici? Una persona così equilibrata e senza padrone...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
F&M polemizzano con la Procura federale, sia pure con toni che nel pezzo mi sembrano più sfumati del titolo, perché secondo loro gli elementi per procedere contro Lazio e Napoli ci sono eccome. Affari loro, libertà di espressione. Nel dire questo, però, ci informano che la Procura di Cremona ha mandato TUTTE le carte a Palazzi.

Se è vero, è una buona notizia. Rep e Gazza in questi mesi hanno avuto un ottimo canale con chi fa le indagini a Cremona e quindi sono ben piazzati per saperlo. Se scrivono: "Ma come, Cremona vi ha dato tutto e voi non procedete?", vuol dire che tante altre cose al momento a Cremona non ci sono. O loro non lo sanno. Altrimenti la polemica non l'avrebbero fatta o l'avrebbero fatta in modo diverso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Bibì e Bibò a Cremona hanno dato tutto e la Procura Federale non procede?
Qualcosa non gli quadra, non deve essere piacevole aver dato il posteriore per una causa e non vedere i risultati sperati.
Si riconsolassero con le vendite da record del loro "libro"...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nel pezzo del magnifico duo si intravede del risentimento, con trattenuta rabbia. E' piuttosto evidente qua e là, dall'uso dei vocaboli e della punteggiatura. Chi lavora con le parole ogni giorno se ne accorge. Ci stanno rimanendo male. Ci sta, del resto loro finora hanno fatto il tifo per una cosa e se ne sta verificando un'altra.
Non sono sicuro che tutto il materiale di Cremona sia già nelle mani di Palazzi perché in tal caso saremmo in una botte di ferro.
Ma in caso contrario, consideriamo pure un fatto importante, e cioè che Palazzi ha deferito Radu sulla base della pubblicazione di una foto su Repubblica. Io ero convinto che, proprio sulla base del bombardamento mediatico subìto, il deferimento di Mauri e della Lazio fosse un atto dovuto. Invece è andata in modo diverso.
Da ieri sono ottimista "sprocitato"* ma guardingo, sebbene mi parrebbe alquanto insolito un coinvolgimento pesante della Lazio a campionato in corso, quando a bocce ferme gli puoi fare male e avvantaggiare al contempo una società di regime come le cacche s.r.i. (società a rosicamento illimitato).
Staremo a vedere, ma scannarsi sul calcio mercato è per me già motivo di giubilo.
Per pagare, morire ed essere deferiti c'è sempre tempo

* A me dicevano, magni come uno sprocitato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 27 Lug 2012, 13:15
F&M polemizzano con la Procura federale, sia pure con toni che nel pezzo mi sembrano più sfumati del titolo, perché secondo loro gli elementi per procedere contro Lazio e Napoli ci sono eccome. Affari loro, libertà di espressione. Nel dire questo, però, ci informano che la Procura di Cremona ha mandato TUTTE le carte a Palazzi.

Se è vero, è una buona notizia. Rep e Gazza in questi mesi hanno avuto un ottimo canale con chi fa le indagini a Cremona e quindi sono ben piazzati per saperlo. Se scrivono: "Ma come, Cremona vi ha dato tutto e voi non procedete?", vuol dire che tante altre cose al momento a Cremona non ci sono. O loro non lo sanno. Altrimenti la polemica non l'avrebbero fatta o l'avrebbero fatta in modo diverso.

Io non leggo (piu') Bonnie & Clyde, ma questa e' davvero una grandissima notizia. E se il pezzo, nei termini descritti, e' la loro rivolta contro l'ingiustizia di non deferimento malgrado le carte siano gia' a disposizione, se davvero questo e' tutto quello che faranno, allora sono strafelice.

Ma non resta la possibilita', al netto di influenze mediatiche tipo questa, da non sottovalutare, che le carte siano tutte li', il deferimento e' pronto e ludicato, ma si aspetta di fare tutto insieme?

Concludo dicendo che malgrado gli orrori recenti (Conte omessa denuncia???) io sono contento che noi veniamo dopo, perche' ho  la sensazione che non vogliano spingere troppo ora con sentenze modello. Se non lo fanno ora, direi che ci sono buone possibilita' che non lo facciano dopo, smepre che il Paese non alzi una ribellione generale invocando finalmente pulizia dopo le "timide" condanne di Agosto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 13:36
....
Concludo dicendo che malgrado gli orrori recenti (Conte omessa denuncia???) io sono contento che noi veniamo dopo, perche' ho  la sensazione che non vogliano spingere troppo ora con sentenze modello. Se non lo fanno ora, direi che ci sono buone possibilita' che non lo facciano dopo, sempre che il Paese non alzi una ribellione generale invocando finalmente pulizia dopo le "timide" condanne di Agosto.

Tara', riprendo il tuo ultimo periodo (in grassetto) e penso che, se si avverasse, Machiavelli si inchinerebbe alla Procura Federale.  :=))

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 13:36
smepre che il Paese non alzi una ribellione generale invocando finalmente pulizia dopo le "timide" condanne di Agosto.

Ci mancherebbe che in questo periodo storico in cui pure L'uomo vitruviano vuole uscire dall'euro, ci sia una sommossa per infliggere il giusto castigo a Stefano Mauri e alla Lazio.
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma siete diventati laziali tre giorni fa?!?!?   :o

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva