Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 14:32
Riservato\Paraculo il confine è sottile.
Occhio.
;)

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 14:12
:wall:

Eeeehhhh... avoja....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lo direi anch'io al posto vostro. Ma con lui mi sento tranquilla.. mi fido.. ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 14:18
mah per me non cambia, nel senso che mi considero impegnata... cmq sì, non è la stessa cosa. Purtroppo

quoto le capocciate al muro di Tarallo. Non voglio giudicare una situazione che non conosco, ma occhio. Riservatezza e "non impegno" non sono bei segnali, secondo me.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2012, 14:37
quoto le capocciate al muro di Tarallo. Non voglio giudicare una situazione che non conosco, ma occhio. Riservatezza e "non impegno" non sono bei segnali, secondo me.
è normalissimo quello che dite, lo direi anch'io dall'esterno.. ma lui con me si sta comportando benissimo, molto meglio di tanti finti innamorati persi. Son importanti i fatti, non le parole.. e le motivazioni dietro sta cosa sono complesse, io pazienterò e mi godrò la storia così come viene. Per ora va alla grande. La gelosia c'è ma penso sia normale..

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
silvia, ma lui  lo sa che state insieme? :DD

scherzo, ma neanche tanto, io tendo sempre a diffidare delle persone che non prendono impegni

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2012, 14:47
silvia, ma lui  lo sa che state insieme? :DD

scherzo, ma neanche tanto, io tendo sempre a diffidare delle persone che non prendono impegni
lui lo sa che mi sento impegnata.. cmq anch'io diffido, se me lo raccontasse una mia amica le direi "occhio". Ma sono tranquilla, so per certo che non ha bisogno di andare con altre persone e che sta bene con me. Il discorso è più complesso.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Certe cose, però, a volte si vedono meglio dall'esterno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 14:53
Certe cose, però, a volte si vedono meglio dall'esterno.
è vero, ma certe volte per giudicare le situazioni bene bisognerebbe anche trovarcisi. Dipende dalla situazione secondo me.. non tutte le persone si comportano allo stesso modo anche se poi la conclusione è la stessa, ci possono essere motivazioni diverse o comportamenti all'apparenza uguali ma in realtà molto diversi. Con ragazzi passati avrei avuto i dubbi vostri, con lui non li ho perchè mi dà motivo per non averli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
questo mese lo stipendio salta, e pure il prossimo
a giugno ho preso metà
alè
buone ferie

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
i messaggi vanno cancellati e poi negare, negare sempre.

negare anche l'evidenza.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Silvia, dà retta. Se t'ha dato fastidio , anche scherzando, diglielo. Se ti interessa davvero un rapporto serio con lui è fondamentale che impariate a conoscervi e regolarvib di conseguenza. E questa cosa imho vale cento volte di più se iniziate una storia a distanza .

Se poi doveste scoprirvi incompatibili, meglio sfancularsi adesso che tra qualche anno! Sono circondata da coppie che dopo anni a causa di questo errore saltano per aria.

Per il resto quoto tarallo. Sta a lui stroncare la cosa. Il fatto della riservatezza eccetera un po' mi puzza in tutta sincerità , ma puoi fidarti solo delle tue sensazioni. ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maurita! il 27 Lug 2012, 15:33
Per il resto quoto tarallo. Sta a lui stroncare la cosa. Il fatto della riservatezza eccetera un po' mi puzza in tutta sincerità , ma puoi fidarti solo delle tue sensazioni. ;)

regola n.1: MAI fidarsi solo delle proprie sensazioni.
:lol:

La mente umana distorce la realtà a livelli impensabili e si convince dell'inverosimile pur di aver ragione.

regola n.2: nega tutto, anche l'evidenza.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Una donna Sà! E sà anche quando sta negando a sè stessa l'evidenza dei fatti pur di non aprire il vaso di Pandora 8) non che sia questo il caso eh.

Se andrea mi negasse l'evidenza su qualcosa penso che lo pianterei all'istante...tutto ma le ( evidenti, tra l'altro) prese per il chiulo proprio no. Vi suggerisco di modificare qualche regola  :=))

P.s. Tutti hanno le risposte dentro di sè. Per comodo, pigrizia o paura non si cercano o non si vogliono vedere. Ma su sanno. Uh se si sanno

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2012, 15:42

La mente umana distorce la realtà a livelli impensabili e si convince dell'inverosimile pur di aver ragione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurita! il 27 Lug 2012, 15:54
Una donna Sà! E sà anche quando sta negando a sè stessa l'evidenza dei fatti pur di non aprire il vaso di Pandora 8) non che sia questo il caso eh.

Se andrea mi negasse l'evidenza su qualcosa penso che lo pianterei all'istante...tutto ma le ( evidenti, tra l'altro) prese per il chiulo proprio no. Vi suggerisco di modificare qualche regola  :=))

P.s. Tutti hanno le risposte dentro di sè. Per comodo, pigrizia o paura non si cercano o non si vogliono vedere. Ma su sanno. Uh se si sanno
ti quoto alla grande, sappiamo e sappiamo pure quando cerchiamo scuse per negare a noi stesse l'evidenza. Ma sappiamo eccome. Per quello dico che sono tranquilla, e non mi capitava da tempo.. Detto questo, normale che dall'esterno si dica di stare attenti.. lo direi pure io

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Se niente niente conosco "i miei polli" in una parte d'Italia ci sono tuoni,fulmini,terremoti....che manco quando Goku se incaxxava...  :=))
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2012, 15:42

Non sono daccordo.
Negare tutto è la regola numero uno del mondo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Svennis il 27 Lug 2012, 15:10

negare anche l'evidenza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2012, 14:12
Tanto alla fine dei conti, l'essere gelosi non serve a nulla...se l'altra persona vuole fare qualcosa, la si può controllare quanto ti pare ma alla fine la farà, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace, stare sereni ed avere fiducia in lei  ;)

:friends:

(peccato non ci sia lo smiley in cui mi sputo sulla mano prima...)

Citazione di: Svennis il 27 Lug 2012, 15:10

negare anche l'evidenza.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva