Stagione 2012 - 2013 : gli obiettivi societari

Aperto da Rorschach, 27 Lug 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi la Società Sportiva Lazio 1900 che obiettivi si è posta in Campionato per la nuova stagione?

Lotta per lo Scudetto
7 (5.6%)
Piazzamento Champions League
51 (40.8%)
Piazzamento Europa League
45 (36%)
Metà Classifica
12 (9.6%)
Salvezza Tranquilla
10 (8%)

Totale votanti: 125

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2012, 15:08

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 17:40
se veramente, come si evince dal sondaggio, la societa' punta alla champions league a qualcuno va levato urgentemente il vino.
alla societa' o a chi ha votato champions league.

L'obiettivo della società è quello. Fonte: Lotito

C'è gente che ha votato salvezza tranquilla, vedi un pò a chi andrebbe tolto il vino

Eagle70

Visitatore
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2012, 17:45
o a te. voglio di, e' quello che si fa da due anni a questa parte.
ma sei proprio sicuro ?
quello successo a gennaio ti lascia davvero credere che l'obbiettivo era quello?
bastava pochissimo porcaccia miseria, e invece si e' fatto il contrario...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma visto che la struttra della squadra resta, la cornice marcia pure, CL e' l'obiettivo.
Poi se si dimostra che anche con un piazzamento inferiore si stamettendo su un buon progetto tecnico pluriennale, EL va bene.
Incognite significa che potremmo assistere anche a una stagione strepitosa, ma non mi sento di predirla, specialmente a mercato ancora aperto.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 17:46
L'obiettivo della società è quello. Fonte: Lotito

ah vabbe', se lo dice lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 17:48
bastava pochissimo porcaccia miseria, e invece si e' fatto il contrario...

O si e' fallito cercando di farlo?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 17:51
O si e' fallito cercando di farlo?

si e' fallito perche' si e' fatto in modo di fallire.
ho anche il dubbio che sia stato fatto volutamente.
perche' a distanza di mesi io di quel mercato di gennaio non riesco a farmene ne' un motivo ne' una ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io, ma credo sia dovuto allo stile da pirata dei nostri due.
Confermato da Yilmaz e Breno.
Si fissano obiettivi che per me tecnicamente sono eccellenti, ma conducono le trattative col loro stile unico, che finora non sta funzionando in molti importanti casi.
Grazie a Dio in altri si, e portano Lulic Klose Edersone compagnia. Ma il tasso di fallimeno, se le notizie sono vere, e' alto, pur volendo giustificarlo con l'approccio creativo causato dall'essere a corto di fantastiliardi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io vorrei provare a vincere l'Europa League!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 17:40
se veramente, come si evince dal sondaggio, la societa' punta alla champions league a qualcuno va levato urgentemente il vino.
alla societa' o a chi ha votato champions league.

sono 2 anni che lottiamo fino all'ultima giornata per una qualificazione in C.L., sfiorandola.
Fattene una ragione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 17:59
sono 2 anni che lottiamo fino all'ultima giornata per una qualificazione in C.L., sfiorandola.
Fattene una ragione.

Aspetta.
Non mi ricordo chi, ma qualcuno qualche tempo fa diceva che "andacce vicino conta solo a bocce"...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 18:02
Aspetta.
Non mi ricordo chi, ma qualcuno qualche tempo fa diceva che "andacce vicino conta solo a bocce"...

zzo c'entra?

Autorizza comunque a porselo come obiettivo, o no?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Aspetta.

io mi chiedo se ci credi veramente a quello che scrivi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 18:03
zzo c'entra?

Autorizza comunque a porselo come obiettivo, o no?
Certo, ognuno è autorizzato a porsi tutti gli obiettivi che vuole. Pensa che c'è una squadra che di questo periodo è sempre campione d'Italia....
Poi però....

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 17:56
Neanch'io, ma credo sia dovuto allo stile da pirata dei nostri due.
Confermato da Yilmaz e Breno.
Si fissano obiettivi che per me tecnicamente sono eccellenti, ma conducono le trattative col loro stile unico, che finora non sta funzionando in molti importanti casi.
Grazie a Dio in altri si, e portano Lulic Klose Edersone compagnia. Ma il tasso di fallimeno, se le notizie sono vere, e' alto, pur volendo giustificarlo con l'approccio creativo causato dall'essere a corto di fantastiliardi.

ecco, ha centrato due punti fondamentali.
lo stile nell'intavolare le trattative e la veridicita' delle stesse.
perche' l'una potrebbe escludere o danneggiare l'altra.
ma e' anche vero che l'una potrebbe al contrario agevolare l'altra, perche' se prendiamo ad esempio i cugini (e lo so' che e' fastidioso farlo) noto che i fantastiliardi non li hanno nemmeno loro, ma non sono come fanno portano a casa della trattive assurde, fatte di prestiti onerosi e riscatti decennali, riescono a convincere quei parassiti di procuratori sudamericani, addirittura genoa e siena che si sono fatte in dieci pur di agevolarli nella trattativa desto, riescono a piazzare dei cancroni assurdi ovunque in italia ed europa.
sono riusciti a tessere una tela impressionante di buoni rapporti interplanetaria.

perche' noi non possiamo fare altettanto?
ci vuole davvero tanto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 18:05
Certo, ognuno è autorizzato a porsi tutti gli obiettivi che vuole. Pensa che c'è una squadra che di questo periodo è sempre campione d'Italia....
Poi però....

Ci casco ogni volta, ao, io non me capacito.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 17:59
Fattene una ragione.

ma non l'abbiamo mai raggiunta.
e' inutile che giochi con me a chi ce l'ha piu' lungo.
perdi sempre.
perche' non conta arrivarci vicino, lo capisci o no?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'obiettivo della Lazio non può essere che quello degli ultimi anni: qualificarsi per la Uefa  e tentare di entrare in CL.
Dopodiché, fare il meglio possibile nelle coppe, sia quella europea sia quella nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2012, 18:04
io mi chiedo se ci credi veramente a quello che scrivi.
Ma come? quando è stato detto qui dentro (magari pure tu...) c'era chi si sganasciava dalle risate dicendo che la battuita era geniale cit. ...
Ora ti inacidisci così?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Aspetta.

eh, ma quando troll e critici costruttivi ossessionati ti ripetono fino allo sfinimento che siamo da decimo/dodicesimo posto LOTTARE per un preliminare di C.L. per 2 anni di seguito, pur non centrandolo, e nel frattempo essere in cima alla classifica per un paio di mesetti.. rimane una grande vittoria, oggettivamente.

E, come dicevo, bisogna farsene una ragione.

:win:

poi se il prossimo anno si centra pure.. apriti cielo. Ci sarà un bel repulisti, dammi retta.

Discussione precedente - Discussione successiva