Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 20:16
Eagle70, ripeto quello che ho detto: il calciomercato di gennaio non è giustificabile, si poteva e si doveva fare di più, anche con l'ottimo acquisto di Candreva, però è anche vero che è stato il più grande alibi di Reja: il terzo posto, nonostante un'intera stagione piena di infortuni, è stato mancato per due punti, bastava battere Lecce e Novara contro le quali abbiamo fatto un solo punto, LECCE e NOVARA! Ripeto ancora: il calciomercato di gennaio è stato pessimo nonostante l'ottimo acquisto di Candreva, ma non c'era bisogno di Honda per battere Lece e Novara, soprattutto i salentini che hanno pareggiato a 3 minuti dalla fine.
guarda, non mi va di ritornarci sopra perche' il mercato di gennaio mi ha fatto davvero male, non sto scherzando, davvero male.
e' il reiterare certi sbagli, certi comportamenti che ormai mi sta portando alla rassegnazione.
che ci sarebbero stati infortuni lo dicevano in tanti a settembre, era una squadra vecchia con un impegno infrasettimanale molto gravoso.
era prevedibile.
e si poteva benissimo rimediare, due tre acquisti e ti paravi il sedere fino a giugno, andavi in champions in carrozza.
saro' pure un cacadubbi come dice, ma vedo preoccupanti analogie.
stessi sbagli, stessi modi di condurre le trattative, incapacita' di individuare gli obiettivi reali.
tralasciando le trattative yilmaz e breno, paradossali per non dire altro, su balzaretti, tanto per fare un nome, sempre se e' vero, ti ci sei buttato al momento giusto, era reduce da un campionato anonimo e alla fine 3 milioni era pure un prezzo giusto.
si e' fissato su quei 500 mila euro che ti hanno trascinato la trattativa fino alla finale dei mondiali, un torneo dove balzaretti si e' comportato benissimo.
ora come puoi pensare di prenderlo, soprattutto visto che il prezzo e' quasi raddoppiato?
quando si dice che sono degli incompetenti qualcuno si offende.
hai un aggettivo diverso?
l'ho gia' detto giorni fa, ho paura che lotito e tare siano convinti che la rosa era molto competitiva gia' lo scorso anno e che il freno a mano era reja.
questa ipotesi mi mette i brividi perche' so gia' come andra' a finire, e la conferenza stampa di petkovic di ieri ha purtroppo rafforzato la mia idea.