Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2012, 10:49
Secondo me sto avvocato scrive pure qui da noi...

L avvocaticchio dici? 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2012, 10:49
Secondo me sto avvocato scrive pure qui da noi...
ed ho anche il sospetto di chi sia.....:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma che vi frega, sono i deliri di un matto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vabbè dai questo secondo me è un poveraccio. Poi il giocatore con cui fare cassa sarebbe Zarate? Un giocatore che ha fatto ridere l'ultima stagione ma chi se lo prende?! Poi chi è sto Caceres? Quello della Juve o un altro? Aspetto con tranquillità che Lotito e Tare con i fatti smentiscano queste parole...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io 2-3 nomi ce l'ho...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
questo fantomatico avvocato, si è inventato una favoletta che parrebbe persino essere sensata, ma fa un clamoroso epic fail quando indica la vendita del pezzo pregiato nominando maurito.
Questo perchè
1. non ha mercato ad una cifra che possa anche solo avvicinarsi ai 10 milioni
2. fino ad un mese fa era considerato da tutti gli addetti il campione incompiuto, inusuale che ora venga ritenuto tale
3. non credo proprio che la tifoseria alla vendita per 10 cucuzze di maurito e al conseguente arrivo di due buoni giocatori possa far partire critiche feroci alla società

insomma avvocà...qui te se in.culamo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2012, 10:54
Chi può segnali l'articolo a De Martino.

ma non credo valga la pena.

lo stile è vagamente ellenico..   :pp

And159

*
Lazionetter
* 5.016

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 09:43

Perdonami, ma a te non converrebbe registrarti in qualche sitarello di ultras dove poter esporre le vostre, diciamo, idee, in santa pace?
ma questo è un forum solo per prolotito?registrati te semmai su qualche altro forum

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Lug 2012, 11:16
ma questo è un forum solo per prolotito?registrati te semmai su qualche altro forum

NO questo è un forum pro Lazio ma qualcuo pare ignorarlo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Lug 2012, 11:16

a me piacciono quelli che non amano Lotito e portano avanti i loro discorsi con stile e cognizione di causa.

quindi parlavo di altri e precisamente di quelli che, pur non avendo argomenti e andando avanti per luoghi comuni e previsioni catastrofiche, mettono le loro idee davanti alla Lazio.
A costoro segnalo che ci sono dei sitarelli fatti apposta, dove possono sfogarsi in santa pace, cantandosela e suonandosela tra di loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Lug 2012, 11:18
NO questo è un forum pro Lazio ma qualcuo pare ignorarlo.
no scusami abbi pazienza, questo è un forum in cui si può parlare anche contro la dirigenza facendolo in maniera educata, non mi sembra che il regolamento parli che non ci debbano essere critiche...alcune volte chi critica viene subito tacciato come anti laziale o come romanista...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma Caceres la Juve non ce lo da, altro che pippa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 30 Lug 2012, 11:20
Caceres è un signor terzino, corsa e ottima tecnica ma magara

Property

Visitatore
Non so se l'articolo dell'avvocato sia vero o una buffonata.

L'unica cosa che nell'articolo fa parte del mio pensiero, che ho detto dal giorno dopo l'addio di Reja, è che proprio Pektovic, per quanto possa essere bravo magari, è la cosa che più puzza di marcio, per la storia di questa dirigenza.

Lui è l'alibi perfetto. E' sconosciuto, per lui la Lazio è un lingotto d'oro piovuto dal cielo, figuriamoci se, anche non dovesse arrivare più nessuno, avrebbe mai la forza o la possibilità di incazzarsi con la società.
Andrà avanti, cercando di portare il famoso gioco che reja non è riuscito a dare e compensare le lacune.
Che poi come il gioco possa trasformare in giocatori veri gente come garrido, zauri o rinverdire biava, dias o brocchi, nessuno lo sa, ma tanto basta per avere quella nuova scusa per svangare un'altra campagna acquisti.

Mi pare lampante e ovvio, che reja a tutto questo non si sarebbe mai prestato. Lui voleva 2/3 acquisti titolari e basta nei ruoli giusti. E' stato chiaro non solo da gennaio, ma dall'estate scorso in cui disse in faccia a Tare che Cana non era il giocatore che voleva, me lo ricordo benissimo.

Questo è il mio pensiero, per molti apparirà prevenuto. Per quello che ci ha dimostrato il modus operandi della società in questi anni, a me pare plausibile.

Felicissimo ovviamente e pronto a osannare pubblicamente lotito, se da qui all'inizio del campionato, ci porta non dico i 4 campioni perchè è evidente fosse una bufala, ma semplicemente quei 3/4 innesti importanti nei ruoli giusti, chiesti da reja.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Esprit Libre il 30 Lug 2012, 11:20

La Juve l'ha pagato 7-8mln e te lo danno dopo 6 mesi? Magari ce cascano ma la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
qualcuno ignora che Lotito e' il presidente della SSLAZIO1900

e sopratutto qualcuno ignora che Lotito e' il secondo presidente piu' vincente della storia (112 anni) della SSLAZIO. (se volete mettere Lenzini secondo diventa il terzo).

questo odio, questo astio spesso senza argomentare o argomentando con caxxate... io non lo capisco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
tornando al calciomercato ma.... DE CEGLIE?????????? non mi pare malaccio...

Discussione precedente - Discussione successiva