Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
per me il 4-4-2  è un metodo ormai inefficace, per i giocatori che abbiamo l'ideale sarebbe il 4-3-3 di questo tipo:

MARCHETTI

KONKO      BIAVA    DIAS      RADU

HERNANES   LEDESMA    LULIC

ZARATE          KLOSE     CANDREVA

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Citazione di: mansiz il 01 Ago 2012, 10:36
per me il 4-4-2  è un metodo ormai inefficace, per i giocatori che abbiamo l'ideale sarebbe il 4-3-3 di questo tipo:

MARCHETTI

KONKO      BIAVA    DIAS      RADU

HERNANES   LEDESMA    LULIC

ZARATE          KLOSE     CANDREVA

diakite' al posto di biava.... mentre il centrocampo lo vedo leggerino.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Oggi si parla di petko a colloquio con Klose per ricucire uno screzio avuto la scorsa estate con Zarate per un ritardo prima della partenza di quest'ultimo per milano. Io sta cosa non me la ricordo , a voi risulta o é altra merd@ gratuita gettata sulla Lazio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: geggio il 01 Ago 2012, 11:03
Oggi si parla di petko a colloquio con Klose per ricucire uno screzio avuto la scorsa estate con Zarate per un ritardo prima della partenza di quest'ultimo per milano. Io sta cosa non me la ricordo , a voi risulta o é altra merd@ gratuita gettata sulla Lazio?

E che gli ha fatto? Non gli ha passato la palla? Uno screzio che a distanza di un anno ancora non è rientrato? Oh gli ha trombato la moglie oppure è una fregnaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: geggio il 01 Ago 2012, 11:03

Me pare l'ennesima cazzata.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2012, 11:37
E che gli ha fatto? Non gli ha passato la palla? Uno screzio che a distanza di un anno ancora non è rientrato? Oh gli ha trombato la moglie oppure è una fregnaccia.

Mi pare che il ritardo l'anno scorso fu prima della gara col Rabotickini (come si scrive) che poi gli costò prima la trasferta e poi la partenza.
Mi ricordo ancora com'erano tesi in Macedonia, De Martino e Tare che leggeva gli articoli su Zarate!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ma è stato aggregato veramente keita alla prima squadra nel ritiro di fiuggi  o no ???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2012, 12:50
Ma è stato aggregato veramente keita alla prima squadra nel ritiro di fiuggi  o no ???
Io sono appena tornato dal campo e Keita non l'ho visto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2012, 12:57
:(Io sono appena tornato dal campo e Keita non l'ho visto
che aria tira?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: NandoViola il 01 Ago 2012, 12:59
che aria tira?
Tranquilla, giocatori disponibili e rilassati.
Anche la gente sembra carica...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

La Lazio si allena a colpi di tweet... Mauri: "Vi piace la maglia?", Keita: "Si lavora senza sosta!"

Prosegue la preparazione nel ritiro di Fiuggi per i biancocelesti, ma non mancano momenti di relax da condividere con i tifosi. Tra uno scatto, un tiro e un massaggio, le notizie in tempo reale riguardanti i propri beniamini arrivano a colpi di tweet. E' questa  la moda che impazza tra gli sportivi, e non solo, quella di comunicare messaggi istantanei, creando un filo diretto con i propri fans, o per meglio dire 'followers' in 'twittese'! Sono molti, ormai, i calciatori che utilizzano questo social network e quelli della Lazio non vogliono essere da meno. Proprio dalla cittadina termale, dopo l'entusiasmo di Ederson espresso sulla sua pagina ufficiale nei giorni scorsi, arrivano messaggi del vice-capitano Stefano Mauri e del nuovo arrivato Keita Balde Diao. Il brianzolo stuzzica i tifosi sulla nuova maglia da trasferta degli uomini di Petkovic, scatenando un dibattito: "Vi piace la nuova maglia da trasferta? Forza Lazio!". Mentre lo spagnolo, unitosi alla prima squadra per la seconda parte del ritiro, ci racconta i suoi allenamenti: "Buongiorno! All'allenamento, Lavorare senza fermarsi! Un po' di tattica e di forza, dopo si mangia e nel pomeriggio un po' riposo! Saluti a tutti e un bacio!". Insomma sembra proprio che il giovane attaccante voglia impressionare tutto l'ambiente sul campo e ripagare la fiducia della Lazio che lo ha portato nella capitale soffiandolo a mezza Europa.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 Keita aveva annunciato che andava in ritiro con Petko, ma credo che in realtà sia in ritiro con la Primavera.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2012, 13:05
Keita aveva annunciato che andava in ritiro con Petko, ma credo che in realtà sia in ritiro con la Primavera.
su twitter keita non ha mai scritto nulla di Petkovic

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
su twitter keita non ha mai scritto nulla di Petkovic

l'avevo letto su llsn e da lì  era venuta fuori la notizia che si sarebbe aggregato alla prima squadra.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
ma la partita di stasera non la trasmette nessuno neanche in streaming? :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

si trova questa foto senza il marchio de llsn?!?  :ssl

pioloa

*
Lazionetter newbie
* 3
Ragazzi, è previsto l'allenamento oggi pomeriggio?
:ssl

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
L'AMICHEVOLE DI SABATO COL gALATASARAY  LA FARA'  SPORTITALIA 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: pioloa il 02 Ago 2012, 09:09
Ragazzi, è previsto l'allenamento oggi pomeriggio?
:ssl
si, dovrebbe iniziare alle 17/17.30.

Discussione precedente - Discussione successiva