Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 14:59
vado a memoria, ma di questi molto virtuali 20 ml. mi pare ne parlò prima Capodaglio
oltre che, tempo prima, un'ipotetica offerta milionaria dall'estero, condotta da una dirigente di un T.O.
in realtà l'Inter, presumibilmente, era d'accordo con Pandev per arrivare a zero e, qualora avesse avuto bisogno dei suoi servigi prima, il suo cartellino a Gennaio non credo potesse superare i 3-4 ml.
il patrimonio è stato dilapidato ma non credo che Lotito sia stato il principale colpevole.
No 20 milioni è sicuramente un valore equo e ragionevole per il mercato di allora e considerando l'età di pandev e considerando il valore tecnico. Giù per lì fanno scopa con gli 8 milioni pagati dal napoli 4 anni dopo.
L'accordo con l'inter subentrò quando era ormai troppo vicino alla scadenza, se ben ti ricordi lotito scelse di non adeguare e rinnovare pandev già due anni prima quando benchè il migliore giocatore in rosa giocava a 250mila euro l'anno.
Poi alla fine si tento con un contratto retroattivo, ma pare di tutta evidenza che fosse troppo tardi.
Purtroppo valgono anche i comportamenti e probabilmente, era stata data una parola al giocatore poi non mantenuta.
Lotito è senza dubbio il principale colpevole di questa perdita.
Però per me, se mantenesse la promessa fatta in questo calciomercato, sarebbe perdonato, per intenderci.