Citazione di: blow il 01 Ago 2012, 13:27
ci risiamo co' sta' storia.
Jeffry come puoi dire che Pandev è stato scorretto se non conosci i fatti nel dettaglio?
E perchè a lotito dovrebbe essere concesso di dire o fare qualsiasi cosa e non giustificare di conseguenza il comportamento di Pandev?
A me sembra che ci sono fior di squadre che fanno giocare lo stesso i giocatori in scadenza, visto che li pagano.
Comunque è un discorso trito e ritrito, oltre ad essere lievemente ot.
Già, ci risiamo cò sta storia che ogni tanto riesce fuori rivista un po a piacimento. Un po come i famosi 900 mila euro di ingaggio per Stendardo.
E' stato lo stesso Pandev a chiarire (forse involontariamente) come stavano le cose.
Ha scelto di guadagnare di più facendo coriandoli di tutte le belle parole d'amore che aveva speso per la Lazio e, udite udite, per Lotito.
Pazienza, è un professionista, non è stato il primo e non sarà l'ultimo ad anteporre i propri interessi a quelli della Lazio. Si va avanti.
Non capisco però perchè in questo caso i tifosi non si siano sentiti traditi? Che non si siano neppure un po incazzati? Gli stessi tifosi, poi, che pendono dalle precise parole che dice Lotito.
Bizzarro sto mondo biancoceleste?!