comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: orso.free il 02 Ago 2012, 18:35
Quindi non sentiremo più Ragazzo di Budapest, cori antisemiti e buh vari.

vabbe' mo' non t'allarga'

branco_azul

questo è il più bell'acquisto che la Lazio abbia fatto

Pag

Tarallo

Se uno è scettico lo paragonate a Sercio?
Se accade davvero è una meraviglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

non era già stato detto lo scorso anno?

Mocambo

Ottimo. Avanti Curva Nord! Ora tocca alla società, uno sforzo per essere ancora  più  competitivi.

bizio67

Un buon inizio, speriamo mantengano le promesse...

Pablito1977

Citazione di: Mocambo il 02 Ago 2012, 20:23
Ottimo. Avanti Curva Nord! Ora tocca alla società, uno sforzo per essere ancora  più  competitivi.

perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: RohanKishibe il 02 Ago 2012, 20:09
non era già stato detto lo scorso anno?

già, all'inizio.
e poi abbiamo finito sentendo i soliti "Lotito pdm" all'ultima contro l'Inter e persino alle finali Primavera.

finchè non vedo non credo

RubinCarter

Speriamo che dura.

Perchè pure l'estate scorsa si diede piena fiducia a Reja e poi dopo 3 partite giu' fischi prima delle gare.

Comunque me voglio fida' , e so' contento.

Se riusciamo a riunirci è tutto guadagno.

Ma quando parlano de aradio e giornali , è compresa aradio 6 ?

!forward!

si comunque parliamo di un comunicato stampa fatto da un gruppo di persone eh...
so che è ovvio ma a leggere alcuni commenti non sembra.
è vero che anche lo scorso campionato ne uscì uno simile come è vero che fu  rispettato dai "firmatari" di quel comunicato. il problema è che in curva (e non solo) ci sono migliaia di capocce e alcune sono ormai irrecuperabili. Il fatto positivo è che una linea guida è stata data, speriamo la seguano più persone possibile.

Forza Lazio

Valon92

speriamo.

dopo tutto all'inizio Candreva venne fischiato, ma sul campo si fece vedere e si guadagnò gli applausi.

Sarebbe bello se avvenisse una cosa simile con la società, e con questa "nuova" squadra, o meglio questa nuova gestione tecnica. Magari...

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Citazione di: zaradona il 02 Ago 2012, 21:00

Si credo che sia il bersaglio principale.

In fondo ci vorrebbe poco: tifosi che tifano la Lazio, trasmissioni Laziali che parlano e informano di Lazio, una società normale che fa mercato sui ruoli scoperti e non tira sul prezzo degli esuberi.

Dimenticavo, una società normale non si fa del male da sola e i panni sporchi con Matu se li lava in casa tenendo il giocatore in organico senza piazzate che servono solo a indebolire l'organico e/o ad abbassare il valore di cessione del giocatore.

hidalgo

Finalmente torneremo a giocare 19 incontri casalinghi.... in casa....
era ora.....

Svennis

Applausi alla Curva Nord ! Sempre forza Lazio!

Solitario

Tib90

Infatti sta cosa contro le radio mi sembra strana in un comunicato della CN...
Comunque speriamo che torni un pò di serenità allo stadio, io quando andrò continuerò solo a tifare come ho sempre fatto.

ProLazioMea

Citazione di: hidalgo il 02 Ago 2012, 21:26
Finalmente torneremo a giocare 19 incontri casalinghi.... in casa....
era ora.....
nessuno ha vietato a chi non la pensava come la curva di riempire lo stadio e zittirli sistematicamente mi pare no?
mi pare che se non sei d'accordo con loro puoi riempire tutto lo stadio e metterli in netta minoranza. evidentemente la maggioranza di quelli che vanno allo stadio la pensa così, e visto che sono opinioni legittime non credo che gli si possa imporre di cambiarle no?
io + che con loro me la prenderei con quelli che dai 35.000 di lazio-samp che da quella sera sono spariti dallo stadio più che con chi allo stadio ci va, guarda te.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

Come radio nemica della Lazio la vedo sul podio.

Valon92

RadioSei è l'unico posto dove fanno intervenire "esponenti" della Nord