comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: orso.free il 02 Ago 2012, 18:35
Quindi non sentiremo più Ragazzo di Budapest, cori antisemiti e buh vari.

vabbe' mo' non t'allarga'

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
questo è il più bell'acquisto che la Lazio abbia fatto

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se uno è scettico lo paragonate a Sercio?
Se accade davvero è una meraviglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
non era già stato detto lo scorso anno?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Ottimo. Avanti Curva Nord! Ora tocca alla società, uno sforzo per essere ancora  più  competitivi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Un buon inizio, speriamo mantengano le promesse...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Mocambo il 02 Ago 2012, 20:23
Ottimo. Avanti Curva Nord! Ora tocca alla società, uno sforzo per essere ancora  più  competitivi.

perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 02 Ago 2012, 20:09
non era già stato detto lo scorso anno?

già, all'inizio.
e poi abbiamo finito sentendo i soliti "Lotito pdm" all'ultima contro l'Inter e persino alle finali Primavera.

finchè non vedo non credo

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Speriamo che dura.

Perchè pure l'estate scorsa si diede piena fiducia a Reja e poi dopo 3 partite giu' fischi prima delle gare.

Comunque me voglio fida' , e so' contento.

Se riusciamo a riunirci è tutto guadagno.


Ma quando parlano de aradio e giornali , è compresa aradio 6 ?

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Registrato
si comunque parliamo di un comunicato stampa fatto da un gruppo di persone eh...
so che è ovvio ma a leggere alcuni commenti non sembra.
è vero che anche lo scorso campionato ne uscì uno simile come è vero che fu  rispettato dai "firmatari" di quel comunicato. il problema è che in curva (e non solo) ci sono migliaia di capocce e alcune sono ormai irrecuperabili. Il fatto positivo è che una linea guida è stata data, speriamo la seguano più persone possibile.

Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
speriamo.

dopo tutto all'inizio Candreva venne fischiato, ma sul campo si fece vedere e si guadagnò gli applausi.

Sarebbe bello se avvenisse una cosa simile con la società, e con questa "nuova" squadra, o meglio questa nuova gestione tecnica. Magari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2012, 21:00
Ma quando parlano de aradio e giornali , è compresa aradio 6 ?

Si credo che sia il bersaglio principale.

In fondo ci vorrebbe poco: tifosi che tifano la Lazio, trasmissioni Laziali che parlano e informano di Lazio, una società normale che fa mercato sui ruoli scoperti e non tira sul prezzo degli esuberi.

Dimenticavo, una società normale non si fa del male da sola e i panni sporchi con Matu se li lava in casa tenendo il giocatore in organico senza piazzate che servono solo a indebolire l'organico e/o ad abbassare il valore di cessione del giocatore.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Finalmente torneremo a giocare 19 incontri casalinghi.... in casa....
era ora.....

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Applausi alla Curva Nord ! Sempre forza Lazio!


Solitario

*
Lazionetter
* 150
Registrato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2012, 21:00
Ma quando parlano de aradio e giornali , è compresa aradio 6 ?

Infatti sta cosa contro le radio mi sembra strana in un comunicato della CN...
Comunque speriamo che torni un pò di serenità allo stadio, io quando andrò continuerò solo a tifare come ho sempre fatto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Registrato
Citazione di: hidalgo il 02 Ago 2012, 21:26
Finalmente torneremo a giocare 19 incontri casalinghi.... in casa....
era ora.....
nessuno ha vietato a chi non la pensava come la curva di riempire lo stadio e zittirli sistematicamente mi pare no?
mi pare che se non sei d'accordo con loro puoi riempire tutto lo stadio e metterli in netta minoranza. evidentemente la maggioranza di quelli che vanno allo stadio la pensa così, e visto che sono opinioni legittime non credo che gli si possa imporre di cambiarle no?
io + che con loro me la prenderei con quelli che dai 35.000 di lazio-samp che da quella sera sono spariti dallo stadio più che con chi allo stadio ci va, guarda te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2012, 21:00
Ma quando parlano de aradio e giornali , è compresa aradio 6 ?
Come radio nemica della Lazio la vedo sul podio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
RadioSei è l'unico posto dove fanno intervenire "esponenti" della Nord


Discussione precedente - Discussione successiva