comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2012, 20:59
già, all'inizio.
e poi abbiamo finito sentendo i soliti "Lotito pdm" all'ultima contro l'Inter e persino alle finali Primavera.

finchè non vedo non credo

Nel comnunicato l'unico riferimento alla società e in relazione ai rinforzi

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2012, 23:04

la tregua di cui sopra, come al solito, è stata spazzata via a gennaio dall'estrema dimostrazione di pochezza/provocazione dell'uomo-dirigenza che sembra far di tutto per alimentare la contestazione, o sbaglio ?

Purtroppo non sbagli. Se questa dirigenza ogni tanto facesse autocritica ed ammenda, invece di scaricare le proprie responsabilità sugli allenatori, o chiunque tranne loro stessi, ne beneficerebbero tutti, in primo luogo loro.
Ma il fare autocritica quando si sbaglia, sembra invece peccato mortale...

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Tante possibili interpretazioni

Citazione di: Alex_k il 02 Ago 2012, 17:28
Girano voci di un accordo tifosi organizzati-Società.
Questo mi dispiacerebbe molto. Sarebbe una clamorosa sconfitta della società.


Citazione di: AquilaLidense il 02 Ago 2012, 18:17
l'importante è che questo comunicato non vinca il premio "rinfaccio 2013".
del tipo: noi vi siamo stati vicini però poi la Società non ha fatto nulla.
Niente di nuovo


Citazione di: Solitario il 02 Ago 2012, 21:49
Timeo Danaos et dona ferentes
Come sopra


Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2012, 17:36
Questo vuol dire che anche la contestazione a oltranza alla società verrà interrotta ?
Si respirerebbe davvero aria Serena allo stadio.
Questo sarebbe davvero il grande acquisto.
I "comunicatori" si adeguerebbero a breve e, lentamente, tornerebbe anche un po' di entusiasmo e pubblico nelle partite casalinghe. Sperem.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.488
Registrato
Citazione di: PicchioMontesacro il 02 Ago 2012, 23:53
Teoricamente la  notizia  mi fa`  piacere,  posso  sperare  che  quest'anno  la  mia squadra  riesca   a  giocare in  casa  20 partite,  aspetto comunque  riscontri. Obbiettivamente,   non  me  ne  puo`  frega`  de  meno, io  come  tifoso Laziale , non ho bisogno  di linee   guida,  non  mi  sento  rappresentato  da  nessuno,  sia    che  si  chiami Lotito ,  curva   nord,  lazionet  o   altri  modi.Io  tifo la  Lazio  perche mi da  emozioni.Il  tifo pianificato  organizzato non  mi  interessa.Bestemmio  e  esulto  non  a  comando.

Siamo tutti liberi di bestemmiare o esultare

Avere o non avere un "tifo pianificato e organizzato" come dici tu significa avere o non avere momenti come questi



Che sinceramente mi inorgogliscono e mi appagano di per sè per il prezzo del biglietto

PS: Murita, credo di aver saltato non più di due partite la scorsa stagione, e la contestazione ha ripreso piede solo dopo il teatrino di gennaio; al netto dello sporadico vicino di seggiolino che può esserti capitato e che magari viene allo stadio solo per sfogare le sue frustrazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2012, 22:57
Non lo so, secondo me il riferimento è generale, rivolto a tutta la comunicazione romana, e non alle radio interamente laziali (come RadioSei) ma a radioradio, ecc ecc.. , al cor sport,... almeno io la vedo così..
Il difetto dei vari radio-radio e corport è quello di metterci in secondo piano, rispetto ai riommerdosi, e se non sei un ipercritico, neanche te ne accorgi; per quanto riguarda, invece, radio6, basta che la accendi, a qualunque ora, e il leit motiv è sempre lo stesso: parlare male della Lazio criticando tutto...........e te ne accorgi subito.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 02 Ago 2012, 20:09
non era già stato detto lo scorso anno?
c'era altra gente "al comando".. diciamo così.. cmq ottimo, speriamo bene

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: aquilachepensa il 03 Ago 2012, 00:28
Il difetto dei vari radio-radio e corport è quello di metterci in secondo piano, rispetto ai riommerdosi, e se non sei un ipercritico, neanche te ne accorgi; per quanto riguarda, invece, radio6, basta che la accendi, a qualunque ora, e il leit motiv è sempre lo stesso: parlare male della Lazio criticando tutto...........e te ne accorgi subito.

per quanto riguarda radiosei non generalizzerei.

più che il nostro secondo piano, è l'esaltazione dell'altro lato che dà abbastanza fastidio

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2012, 00:14
Siamo tutti liberi di bestemmiare o esultare

Avere o non avere un "tifo pianificato e organizzato" come dici tu significa avere o non avere momenti come questi



Che sinceramente mi inorgogliscono e mi appagano di per sè per il prezzo del biglietto

PS: Murita, credo di aver saltato non più di due partite la scorsa stagione, e la contestazione ha ripreso piede solo dopo il teatrino di gennaio; al netto dello sporadico vicino di seggiolino che può esserti capitato e che magari viene allo stadio solo per sfogare le sue frustrazioni
Caro AR,   sono  punti  di  vista, in  teoria  potrei postarti altri  video  in  cui    diciamo  che  la  famosa   curva  nord  ha  cagato  fuori  dal  vasetto.Ma  lo  ripeto, io  non  mi  sento  rappresentato  da nessuno,  sia  quando  fanno  cazzate, sia  quando   esaltano. Io  sono  fatto  a modo mio, quelle poche  volte (purtroppo vivendo all'estero, non sono  all'olimpico  spesso) in  cui  sono allo  stadio,  non  canto ,non  grido,  sto`  in  trans  per  90  minuti,  ma  rischio l'infarto  tutte  le  volte.Che  te  devo  di`,  inizio  ad  avere   una  certa  eta`,  sono  un  tifoso  di  altri  tempi...........indipendente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: dies.irae il 03 Ago 2012, 00:08
Purtroppo non sbagli. Se questa dirigenza ogni tanto facesse autocritica ed ammenda, invece di scaricare le proprie responsabilità sugli allenatori, o chiunque tranne loro stessi, ne beneficerebbero tutti, in primo luogo loro.
Ma il fare autocritica quando si sbaglia, sembra invece peccato mortale...
Ma, quando mai la dirigenza ha scaricato le responsabilità sugli allenatori? Cose da pazzi!
Mi sono sorbita Rossi e Reja per anni e anni, per il fatto che Lotito ha sempre difeso i tecnici e non li ha cacciati (stile zamparini, cellino e c.); solo nel caso Ballardini ha derogato, perché altrimenti sarebbe stato giustamente linciato.
Perché, prima di scrivere fandonie, non vi fermate a ragionare?
Cito un vecchio slogan: GIU' LE MANI DALLA LAZIO !!!!!!!!!!!!!!

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Registrato
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2012, 23:31
Il top si raggiungerà quando andrà in onda una trasmissione sul tifo condotta da " i ragazzi della Nord" su Lazio Style Tv. Ricordatevi queste parole...
;) :D :since
Sai che arrampicate sugli specchi su questo forum!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: aquila-della-notte il 03 Ago 2012, 01:28
Sai che arrampicate sugli specchi su questo forum!!!!
Sai in quanto rosicheranno ?  :)
Ad ogni buon modo ogni iniziativa finalizzata ad unire i laziali è sacrosanta e benvenuta.
Ci sono tanti laziali (veri ?) che prima di tifare Lazio tifano contro Lotito, oramai vivono una ossessione costante.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Citazione di: aquila-della-notte il 03 Ago 2012, 01:28
Sai che arrampicate sugli specchi su questo forum!!!!
Io  so`  de  coccio....se  vuoi  mi  spieghi  il  significato  del  tuo  post,  a  me  sembra  troppo  vago.specie  la  parte "su questo  forum"..........che  significa? Hai  qualche  critica  in  particolare  sul  forum? se  si,  essere  piu`  espliciti  aiuterebbe  a  capire,  altrimenti  sembra  la  solita pietruzza  gettata  nello  stagno  per  vedere  l'effetto  che  fa`.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Il comunicato è del gruppo di diabolik, che il giorno prima lo ha preannunciato alla trasmissione di zappulla su radiosei.
Questo è più o meno ciò che ha detto in radio:

Sostegno a petkovic che dopo due amichevoli non ha ancora fatto nulla per essere giudicato e tantomento contestato.
Questa aria di negatività è per ora ingiustificata e comunque molto esagerata.
Il mercato fino ad ora fa cacare, ma la base della squadra è innegabilmente buona e secondo lui qualche rinforzo probabilmente arriverà.
Allo stadio bisogna fare più cori per la Lazio e meno per Lotito, anzi le contumelie per mezzo cori al gestore sono controproducenti perché finiscono per deresponsabilizzare la squadra come accaduto 3 anni fa (ha detto precisamente questo).
Tutti conoscono i suoi trascorsi con Lotito ma tanto il personaggio non si può cambiare, la gente ha voglia di Lazio e di godersela.
Infine ha detto, cosa secondo me molto significativa, che è in atto una guerra mediatica contro la Lazio che il tifoso laziale non deve agevolare più o meno consapevolmente, perché alla fine a rimetterci è solo la Lazio.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2012, 06:38
Il comunicato è del gruppo di diabolik, che il giorno prima lo ha preannunciato alla trasmissione di zappulla su radiosei.
Questo è più o meno ciò che ha detto in radio:

Sostegno a petkovic che dopo due amichevoli non ha ancora fatto nulla per essere giudicato e tantomento contestato.
Questa aria di negatività è per ora ingiustificata e comunque molto esagerata.
Il mercato fino ad ora fa cacare, ma la base della squadra è innegabilmente buona e secondo lui qualche rinforzo probabilmente arriverà.
Allo stadio bisogna fare più cori per la Lazio e meno per Lotito, anzi le contumelie per mezzo cori al gestore sono controproducenti perché finiscono per deresponsabilizzare la squadra come accaduto 3 anni fa (ha detto precisamente questo).
Tutti conoscono i suoi trascorsi con Lotito ma tanto il personaggio non si può cambiare, la gente ha voglia di Lazio e di godersela.
Infine ha detto, cosa secondo me molto significativa, che è in atto una guerra mediatica contro la Lazio che il tifoso laziale non deve agevolare più o meno consapevolmente, perché alla fine a rimetterci è solo la Lazio.

Oh finalmente ci sono arrivati, che la contestazione ad oltranza non porta a nulla se non a danneggiare la Lazio!
Il tifo unito servirà anche come deterrente per gli attacchi gratuiti dei vari comunicatori, che non avranno più (si spera) la spalla per le loro crociate.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: aquilachepensa il 03 Ago 2012, 01:21
Ma, quando mai la dirigenza ha scaricato le responsabilità sugli allenatori? Cose da pazzi!
Mi sono sorbita Rossi e Reja per anni e anni, per il fatto che Lotito ha sempre difeso i tecnici e non li ha cacciati (stile zamparini, cellino e c.); solo nel caso Ballardini ha derogato, perché altrimenti sarebbe stato giustamente linciato.
Perché, prima di scrivere fandonie, non vi fermate a ragionare?
Cito un vecchio slogan: GIU' LE MANI DALLA LAZIO !!!!!!!!!!!!!!

Ragiono ragiono...
Come esempio ti porto tare, che dopo la certosina campagna di indebolimento di gennaio, invece di chiedere scusa va di fronte ai microfoni a parlare di terzo posto, scaricando di fatto la responsabilità del piazzamento finale sul povero reja.

Se non è una provocazione questa, per allenatore, squadra, e rifosi... (riguardo questi ultimi ovviamente non per tutti, ovviamente)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: dies.irae il 03 Ago 2012, 07:47
Ragiono ragiono...
Come esempio ti porto tare, che dopo la certosina campagna di indebolimento di gennaio, invece di chiedere scusa va di fronte ai microfoni a parlare di terzo posto, scaricando di fatto la responsabilità del piazzamento finale sul povero reja.

Se non è una provocazione questa, per allenatore, squadra, e rifosi... (riguardo questi ultimi ovviamente non per tutti, ovviamente)

Ricordo benissimo. Un vero signore, uno che si assume le responsabilità del suo operato...
Come dire: se arriviamo terzi sono stato bravo io, se non ci arriviamo io sono stato ugualmente bravo ma Reja è un [...]e...

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Io ancora non mi capacito,questa è una grande notizia.
Se non puoi cambiare le cose, cambia il tuo atteggiamento verso le cose...
(cit.)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 03 Ago 2012, 08:07
Ricordo benissimo. Un vero signore, uno che si assume le responsabilità del suo operato...
Come dire: se arriviamo terzi sono stato bravo io, se non ci arriviamo io sono stato ugualmente bravo ma Reja è un [...]e...

Beh visto com e' andata....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 03 Ago 2012, 08:07
Ricordo benissimo. Un vero signore, uno che si assume le responsabilità del suo operato...
Come dire: se arriviamo terzi sono stato bravo io, se non ci arriviamo io sono stato ugualmente bravo ma Reja è un [...]e...

che poi alla fine, immagino che sia stato solo portavoce.
cmq il concetto di fondo era questo: il più importante passo in avanti per la distensione, si avrà quando la dirigenza inizierà a mostrare anche piccoli, sporadici segnali di umiltà ed autocritica.
(secondo me)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2012, 06:38
Il comunicato è del gruppo di diabolik

Sostegno a petkovic che dopo due amichevoli non ha ancora fatto nulla per essere giudicato e tantomento contestato.
Questa aria di negatività è per ora ingiustificata e comunque molto esagerata.
Il mercato fino ad ora fa cacare, ma la base della squadra è innegabilmente buona e secondo lui qualche rinforzo probabilmente arriverà.
Allo stadio bisogna fare più cori per la Lazio e meno per Lotito


Infine ha detto, cosa secondo me molto significativa, che è in atto una guerra mediatica contro la Lazio che il tifoso laziale non deve agevolare più o meno consapevolmente, perché alla fine a rimetterci è solo la Lazio.

pazzesco!!   :o :o
la pensavo esattamente come questo signor Diabolik e non lo sapevo!!


Citazione di: Sercio69 il 03 Ago 2012, 08:07
Ricordo benissimo. Un vero signore, uno che si assume le responsabilità del suo operato...
Come dire: se arriviamo terzi sono stato bravo io, se non ci arriviamo io sono stato ugualmente bravo ma Reja è un [...]e...

Illazioni disgustose. Fossi Tare ti querelei.

Hai rotto con queste provocazioni da 2 soldi, trovati un hobby al più presto invece di tentare di far lucchettare tutti i topic o farli terminare per scoramento.


p.s. x gli altri: è ovvio che uno cerca di prevedere tutto, ma forse non si è riusciti a prevedere quel numero altissimo di infortuni nella seconda parte della stagione.

Siamo arrivati quarti ma, presumibilmente, sarebbero bastate 2 sole partite in più con Lulic in campo (non dico neanche Klose) e terzi ci saremmo arrivati lo stesso.
Così non è stato e prendo atto che la makumba di questo signor Sercio ha funzionato.

Comunque alla fine quarti con Garrido spesso in campo, pure nel secondo derby (vinto).




Discussione precedente - Discussione successiva