io quoto una bellissima cosa che disse warp, in un freddo giorno di febbraio
Noi stiamo finendo per essere troppo impegnati ad odiare altri laziali e non abbiamo più tempo per odiare i romanisti
per me il punto E' questo: unità e solo tifo per la Lazio
per il resto, non credo che certi comportamenti, certe derive, certe provenienze possano cambiare a causa di un comunicato, tantomeno a seguito di una "direzione" imposta (come ci spiegò viacolvento)
so' perfettamente che è un animale a due teste e che, se non medi, se non appiani, se non scendi a compromessi, finisce che, come la solito, una testa se magna l'altra
ed in genere, la testa più forte mozzica più forte
quindi, calma e gesso
io, come diceva gesulio, non pretendo che una persona, un gruppo o una curva sia dichiaratamente apolitica
mi augurerei che tifasse solo per i ns colori, senza nero di sfondo
quindi, sono pronto ad aprire l'ennesima lettera di credito nei loro confronti, sperando di non essere per l'ennesima volta tradito
ma è pur vero che, semmai capitasse, non mi straccerei le vesti
è la natura dello scorpione