Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 03 Ago 2012, 12:49
se fossero arrivati 7 grandi acquisti le pagine sarebbero state meno, intorno alle 500. Si vede che non conosci ancora completamente come funziona il Forum..   :)

pseudosocietà assente, incompetente sembrerebbe a prima vista un insulto ingrato e che fa trasparire la tua ossessione, probabilmente alimentata dall'ascolto di talune aradio e surrogata da cattive compagnie.

Per quanto riguarda le società serie vorrei farti notare che la Viola (fallita e poi acquisita senza pagare debiti pregressi, così come l'ex Napoli Soccer) si prende uno scarto del Milan e del Liverpool (sempre provato per 12 mesi prima di essere cacciato) al posto di un nazionale PERSO A PARAMETRO ZERO.
A tal proposito ti vorrei far notare che se fosse successo a noi avresti scritto post di fuoco contro la pseudosocietà assente, incompetente (cit.).

Ah..due cose!
Noi via Cisse e dentro Candreva e non Alfaro. Io la vedo così, tu vedila come vuoi.
E.. un bel Lotito PDM, che avevi dimenticato. Ma puoi recuperare nel prossimo post, qualora ci fosse.

p.s.: pienamente d'accordo con Jeffry e la sua lista degli ultra trentenni. Nessuno é titolare tranne Klose e Dias e tra le riserve ci sono quelli sotto i 30 anni che sopravanzerebbero sia Brocchi che Scaloni che Stankevicious nelle gerarchie.
Setto questo ben vengano un paio di 25enni se ce ne fosse l'opportunità.

Esilarante!!!
:D :D :D :D
PS non ti offendere ma qui se c'è uno il cui scopo nella vita è quello di difendere ovunque e comunque l'attuale gestione sei tu.
Tu chiamale se vuoi ossessioni...
:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 03 Ago 2012, 12:35
speriamo non sia un nuovo garrido, stiamo sempre lì, andiamo a scommettere e incrociamo le dita che ci dica bene, solo che stavolta dobbiamo prendere un titolare visto che radu sembra destinato al centro e quindi di scommettere non mi sembra sia il caso, preferirei un giocatore affidabile e, ancora meglio, che abbia già avuto esperienze in un campionato serio tipo la serie A

Radu che torna a fare il difensore centrale lo dice la Gazzetta dello Sport, ma allora  per quale motivo abbiamo trattato Breno e Xandao? Radu per ora resta terzino sinistro.

est1900

Visitatore
Parlando di alternative, direi che non mi sento al riparo da rischi se, in assenza di Konko, sono costretto a schierare Cavanda.
Lo stesso dicasi per Garrido prima scelta alternativa a Radu.
Ok, non saranno ultratrentenni ma sono abbastanza mediocri come riserve no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 03 Ago 2012, 14:27
Esilarante!!!
:D :D :D :D
PS non ti offendere ma qui se c'è uno il cui scopo nella vita è quello di difendere ovunque e comunque l'attuale gestione sei tu.
Tu chiamale se vuoi ossessioni...
:beer:

non mi offendi affatto non essendoci le tue argomentazioni in merito. Se le posti magari mi offendo.  :)

ti rifaccio la lista:
- società assente e incompetente   TRA LE MIGLIORI ROSE DELLA SERIE A, BILANCI A POSTO.
- Montolivo/Aquilani   NAZIONALE DI A CHE SE NE VA A 0. L'ALTRO NON LO CONFERMA NESSUNO.
- fallimento Florentia     LA LAZIO E I SUOI TIFOSI PAGANO ANCORA PER AVERLO EVITATO. 5,65 ANNUI PER L'ESATTEZZA.
- Candreva/Alfaro    roby67 DICE CHE IL SECONDO HA PRESO IL POSTO DI CISSE, IO DICO IL PRIMO.

- eventuali post di roby67 (che sicuramente avrà avuto da ridire sulla perdita di Pandev) sulla perdita di Montolivo e, già che ci siamo, di Mexes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 03 Ago 2012, 14:39
Parlando di alternative, direi che non mi sento al riparo da rischi se, in assenza di Konko, sono costretto a schierare Cavanda.
Lo stesso dicasi per Garrido prima scelta alternativa a Radu.
Ok, non saranno ultratrentenni ma sono abbastanza mediocri come riserve no?

Con Garrido mi sento a rischio anch'io, Cavanda non saprei, vorrei valutarlo ancora, sembrerebbe migliorato, male che vada c'è Scaloni che un buon terzino destro.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.537
Citazione di: dies.irae il 03 Ago 2012, 14:09
"Lo scambio di battute c´è stato, Lotito mi ha sempre chiesto di Balzaretti ma non ha fatto offerte particolarmente concrete. Alle radio romane stamattina ha parlato tanto del giocatore, dicendo che era lì lì per chiudere... Forse a un certo punto non si è voluto esporre troppo sul giocatore perché si è sentito in svantaggio, ma l´interesse c´era assolutamente", queste sono state le parole del Direttore Generale rosanero ...

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI3NDY2

che fanno il paio con "su Balzaretti ci sono Napoli e Roma, Lotito non l'ho sentito"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Secondo me state banalizzando la situazione; non è questione di ottimismo e pessimismo  Alla Lazio ogni giorno vengono accostati 4/5 giocatori ma trattative vere quante ce ce sono? Eppure lo sapete che LoTare non sono dirigenti che prendono i giocatori (quelli forti intendo) con i blitz a la Cragnotti.
Tutti i nostri giocatori migliori sono arrivati con trattative estenuanti durate mesi (profeta, klose, cissè, zarate, Marchetti etc) se non anni (ederson)

Il resto è' il mercato che decide.

Se a te serve un calciatore subito io che vendo cerco di fartelo pagare di più. Se so che tu hai i soldi in saccoccia te li faccio tirare fuori. E' ovvio e per coloro i quali credono nel capitalismo direi pure giusto.

E tutto ciò conoscendo Lotito fa si che una trattativa aperta e chiusa in pochi giorni per un giocatore importante è altamente improbabile. Certo poi se ti presenti con uno svincolato di 32 anni è discorso diverso.

Aspetto tecnico: a questa squadra non manca poco per lottare per qualcosa di importante e il perchè lo ha scritto Sercio quanche giorno fa, ed è inutile riepilogare per la 845esima volta i soliti problemi
una difesa vecchia e soggetta a infortuni, un centrocampo statico un attacco sterile, squadra vecchia e poco dinamica.

Io spero di sbagliarmi ma ho paura che con Petko abbiamo sbagliato allenatore, non perchè lui sia inesperto, non è vero, secondo me, è molto bravo e competente, ma perchè questa Lazio non può giocare almeno in 5/11 come lui desidera.

Quest'anno bisognava rifondare, decidere anche di vendere hernanes (a giugno) e dare via a ogni costo anche rescindendo più giocatori possibile senza rinnovo agli ultratrentenni, e comprare 9/10 giocatori nuovi per ricominciare un nuovo ciclo. Temo che quest'anno sarà solo un anno interlocutorio in attesa del prossimo anno che forse vedrà la rifondazione.

Ma chi è che compra 9/10 giocatori in una sessione? A parte il mercante Preziosi, intendo (ed i risultati non gli danno di certo ragione). Una squadra arrivata quarta non è da rifondare ma solo da ritoccare. Anche perchè dei famosi over 30 solo 2 dovrebbero partire come titolari (come fatto notare da Jeffry). E parliamo di 2 top players.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 03 Ago 2012, 14:41
non mi offendi affatto non essendoci le tue argomentazioni in merito. Se le posti magari mi offendo.  :)

ti rifaccio la lista:
- società assente e incompetente   TRA LE MIGLIORI ROSE DELLA SERIE A, BILANCI A POSTO.
- Montolivo/Aquilani   NAZIONALE DI A CHE SE NE VA A 0. L'ALTRO NON LO CONFERMA NESSUNO.
- fallimento Florentia     LA LAZIO E I SUOI TIFOSI PAGANO ANCORA PER AVERLO EVITATO. 5,65 ANNUI PER L'ESATTEZZA.
- Candreva/Alfaro    roby67 DICE CHE IL SECONDO HA PRESO IL POSTO DI CISSE, IO DICO IL PRIMO.

- eventuali post di roby67 (che sicuramente avrà avuto da ridire sulla perdita di Pandev) sulla perdita di Montolivo e, già che ci siamo, di Mexes.

Mi deludi!!!
:nono: :nono:
E al repertorio manca :
- Gestione più vincente dopo quella di Cragnotti(Ha 2 vittorie contro una di Lenzini)

Come è stato possibile??
Il caldo? Lo stress?
Manca anche tanto altro....
L'aria condizionata funzeca??
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: roby67 il 03 Ago 2012, 10:04
852 pagine per ederson a parametro zero. 852 pagine di chiacchiere, speranze e rabbia. Nel nulla pneumatico di una pseudosocietà assente, incompetente. Visto le società serie? Via Montolivo, si prendono aquilani. Noi via Cissè, si prende alfaro. De che stamo a parlà regà?!

P.S. magari venisse Molinaro.

I progettanti? Pensavo fossero passati di moda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2012, 15:11
I progettanti? Pensavo fossero passati di moda.

Prima era corvino mo sarà pradè , non se ne esce , è inutile.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pocognoli , che sia un nome buttato lì o meno, a me piace molto. E' tecnico e ha una grande corsa. Non sono in grado di giudicarlo nella fase difensiva ma in quella offensiva è uno che ara la fascia, un fluidificante, che è quello che cerca Petkovic. E' un giocatore dal rendimento costante, ovunque è andato - parlo almeno degli ultimi 4 anni, tra Standard e AZ- ha fatto bene.
Come si dice da queste parti: magari!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2012, 15:20
Prima era corvino mo sarà pradè , non se ne esce , è inutile.

"Mago" Corvino, per l'esattezza. Che per poco non li manda in B.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2012, 15:28
Pocognoli , che sia un nome buttato lì o meno, a me piace molto. E' tecnico e ha una grande corsa. Non sono in grado di giudicarlo nella fase difensiva ma in quella offensiva è uno che ara la fascia, un fluidificante, che è quello che cerca Petkovic. E' un giocatore dal rendimento costante, ovunque è andato - parlo almeno degli ultimi 4 anni, tra Standard e AZ- ha fatto bene.

:ssl

Rick

*
Lazionetter
* 858
vabbè ragazzi, ma se ancora chiacchierano di progettanti è inutile che si continua a parlare. Stiamo confrontando una squadra che ha per due anni sfiorato la serie B con noi che per due anni abbiamo lottato per la Champions.
Ora, con tutto il bene che posso volere a tutti i netters, a me qui sembra di arrivare all'apice dell'insensatezza.

Comunque io vedrei benissimo Antonelli (anche se è un nome un po' passato di moda), lo vedo come un acquisto alla Candreva, ovvero un giocatore che aveva moltissime prospettive in passato e che ora si è un po' perso, ma che potrebbe ritrovarsi cambiando ambiente!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2012, 15:28

Giusto !! mi è capitato di vederlo giocare per caso durante una partita dello Standard , non ricordo nemmeno contro chi e mi impressionò molto. Lo Standard giocò tutta la partita in attacco in verità quindi non è mai stato messo sotto pressione in difesa, quando spinge sulla fascia però fa male . E' buono anche tecnicamente .
Ho appena visto un suo gol sul tubo che se lo fa all'olimpico crolla lo stadio .  :beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
vabbè ragazzi, ma se ancora chiacchierano di progettanti è inutile che si continua a parlare. Stiamo confrontando una squadra che ha per due anni sfiorato la serie B con noi che per due anni abbiamo lottato per la Champions.
Ora, con tutto il bene che posso volere a tutti i netters, a me qui sembra di arrivare all'apice dell'insensatezza.

Aggiungerei che hanno comprato Aquilani  che è sempre rotto (cit.)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
OT:oggi pomeriggio sono previsti allenamenti a Fiuggi?Se si a che ora?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Abbiati
Abate
Averbi
Yepes
Traorè

vale la nostra
Bizzarri
Scaloni
Biava
Cana
Garrido

?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: borges il 03 Ago 2012, 15:49
Iker secondo te questa difesa:
Abbiati
Abate
Averbi
Yepes
Traorè

vale la nostra
Bizzarri
Scaloni
Biava
Cana
Garrido

?

Perché, la seconda è la nostra difesa titolare? Io direi:

Marchetti
Konko
Diakite
Dias
Radu

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2012, 15:05
Ma chi è che compra 9/10 giocatori in una sessione? A parte il mercante Preziosi, intendo (ed i risultati non gli danno di certo ragione). Una squadra arrivata quarta non è da rifondare ma solo da ritoccare. Anche perchè dei famosi over 30 solo 2 dovrebbero partire come titolari (come fatto notare da Jeffry). E parliamo di 2 top players.

ah adesso i top player già sono diventati 2 (tra 2 giorni diventano 3, la settimana prossima 4), immagino tu ti riferisca a dias, cioè per te Dias è un top player ?

un giocatore che noi abbiamo comprato in brasile a 30 anni, che non ha mai fatto esperienza all'estero, mai giocato in nazionale, che da noi ha fatto 2 campionati e mezzo di cui 1 buono e 1 disastroso è un top player?

vabbè. scusa, mi sono sbagliato

Discussione precedente - Discussione successiva