comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Registrato
Citazione di: gregor il 03 Ago 2012, 14:25
Vedi,il comunicato ha il "valore" che ognuno gli vuole dare.
Chi è il destinatario di questo comunicato non è di certo il tifoso Laziale.


secondo me è destinato anche ad una certa tipologia di tifosi Laziali.
quelli che hanno perso un po' la bussola ma sono ancora recuperabili.
il messaggio è chiaro (dovrei scrivere ovvio ma non lo è per tutti): la Lazio al centro, tutto ciò che la danneggia via.

Per gli irrecuperabili discepoli dell'ellenico et similia temo non ci sia più speranza alcuna. Troppo presi dal processo di alimentazione del loro ego, alcuni, semplicemente stupidi, altri.

In questo contesto però la figura che non comprendo è quella di chi giustamente schifa i ceffoni in curva, salvo poi augurarseli, più o meno velatamente, per chi non si dimostri allineato al pensiero della non contestazione.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: !forward! il 03 Ago 2012, 16:27
secondo me è destinato anche ad una certa tipologia di tifosi Laziali.
quelli che hanno perso un po' la bussola ma sono ancora recuperabili.
il messaggio è chiaro (dovrei scrivere ovvio ma non lo è per tutti): la Lazio al centro, tutto ciò che la danneggia via.

Per gli irrecuperabili discepoli dell'ellenico et similia temo non ci sia più speranza alcuna. Troppo presi dal processo di alimentazione del loro ego, alcuni, semplicemente stupidi, altri.

In questo contesto però la figura che non comprendo è quella di chi giustamente schifa i ceffoni in curva, salvo poi augurarseli, più o meno velatamente, per chi non si dimostri allineato al pensiero della non contestazione.
Quoto

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
sempre con ste polemiche
per forza pro e contro eh?!
oramai non se ne po fa a meno
buone ferie!

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Registrato
Avrei voluto aprire un topic del tipo La strana metaforfosi.

Già a Ponte Milvio Diabolik e De Martino si erano allontanati per parlare insieme, poi le parole di De Martino a Lazio Style Radio che tende una mano ai tifosi, ora il comunicato e le parole di Diabolik a Radio 6.

Io le ho sentite in diretta e mi sono stupito (in positivo): oltre a quanto hanno già riportato altri netter, Diabolik ha parlato di Ederson dicendo quello che diciamo sempre noi, ossia che se l'avessero preso quell'altri c'avrebbero fatto i DVD e avrebbero parlato di pallone d'oro e scudetto.
Poi ha detto che hanno fiducia nel mister e nella squadra, che indiscutibilmente è ottima, visti i piazzamenti degli ultimi due anni,  anche se manca qualcosa (e da lì è partito il messaggio alla società per rinforzarla). Insomma loro ci credono e contano di raggiungere quel traguardo chiamato CL che ci è sfuggito per un soffio negli ultimi due anni.

Mi è sembrato un Diabolik tosto e incazzato, motivato al punto giusto. Credo che anche loro abbiano capito l'importanza di riportare entusiasmo intorno alla squadra e di respirare un'aria più serena e tranquilla.

I destinatari del messaggio erano le radio e i giornali, ma anche tanti tifosi cacacazzi a tutti i costi (per esempio Zappulla ha provato a criticare, ma Diabolik lo stoppava).

Solo che non c'è da farsi illusioni. Non tanto per Diabolik e gli altri che guidano la curva, ma per tutti gli altri criticoni a prescindere. Perché dopo il comunicato e le parole di Diabolik in giro (gli ellenici e gli ibizenchi fans, tanto per fare due esempi) sono già partite le proteste contro questa nuova presa di posizione.
Diabolik s'aaaaaaa fa cor Biondino, E' diventato amico der gessore, Ecco er motivo perché er gessore nun se n'andrà mai e tutta una serie infinita di altre perle.

Quindi, come già detto, certi cori potrebbero rimanere anche se non partono più dal basso (come è avvenuto tra l'altro lo scorso anno).


p.s. L'ibizenco continua a di che c'è uno straniero che si vuole prendere la Lazio, però la politica, i tifosi, er gessore, le congiunture astrali, non giocano a favore del nuovo investitore.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Speriamo, sarebbe importante trovare l'unità.
Senza sponde interne molti attacchi alla Lazio non esisterebbero.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: neversurrender il 03 Ago 2012, 19:43
Avrei voluto aprire un topic del tipo La strana metaforfosi.

Già a Ponte Milvio Diabolik e De Martino si erano allontanati per parlare insieme, poi le parole di De Martino a Lazio Style Radio che tende una mano ai tifosi, ora il comunicato e le parole di Diabolik a Radio 6.

Io le ho sentite in diretta e mi sono stupito (in positivo): oltre a quanto hanno già riportato altri netter, Diabolik ha parlato di Ederson dicendo quello che diciamo sempre noi, ossia che se l'avessero preso quell'altri c'avrebbero fatto i DVD e avrebbero parlato di pallone d'oro e scudetto.
Poi ha detto che hanno fiducia nel mister e nella squadra, che indiscutibilmente è ottima, visti i piazzamenti degli ultimi due anni,  anche se manca qualcosa (e da lì è partito il messaggio alla società per rinforzarla). Insomma loro ci credono e contano di raggiungere quel traguardo chiamato CL che ci è sfuggito per un soffio negli ultimi due anni.

Mi è sembrato un Diabolik tosto e incazzato, motivato al punto giusto. Credo che anche loro abbiano capito l'importanza di riportare entusiasmo intorno alla squadra e di respirare un'aria più serena e tranquilla.

I destinatari del messaggio erano le radio e i giornali, ma anche tanti tifosi cacacazzi a tutti i costi (per esempio Zappulla ha provato a criticare, ma Diabolik lo stoppava).

Solo che non c'è da farsi illusioni. Non tanto per Diabolik e gli altri che guidano la curva, ma per tutti gli altri criticoni a prescindere. Perché dopo il comunicato e le parole di Diabolik in giro (gli ellenici e gli ibizenchi fans, tanto per fare due esempi) sono già partite le proteste contro questa nuova presa di posizione.
Diabolik s'aaaaaaa fa cor Biondino, E' diventato amico der gessore, Ecco er motivo perché er gessore nun se n'andrà mai e tutta una serie infinita di altre perle.

Quindi, come già detto, certi cori potrebbero rimanere anche se non partono più dal basso (come è avvenuto tra l'altro lo scorso anno).


p.s. L'ibizenco continua a di che c'è uno straniero che si vuole prendere la Lazio, però la politica, i tifosi, er gessore, le congiunture astrali, non giocano a favore del nuovo investitore.

:o :o
Abbi pazienza tra i 2 non ci sono state divergenze di opinione , ma uno è finito in galera ed un altro sotto scorta. Lascio ai magistrati il compito di fare emergere la verità ,
ma il fatto che ora si incontrino ed uniscano le forze in nome della LAZIO non è proprio credibile , almeno in questo mondo.
poi le favole aiutano a vivere meglio...

Ps chi è l'ibizenco??

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Dai che è facile. Pensa ad Ibiza, ad abbronzatura, gnocca, serate al Pacha ...  Ed a twiter, faccialibro ...

Tornando in topic ...

Non c'è niente da scoprire. Basta leggere il comunicato. E non leggo che ci si vuole unire la CN con Lotito ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
avete letto cosa ha scritto su facebook?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2012, 00:30
avete letto cosa ha scritto su facebook?

Io ce l'ho tutto il testo, ma non so se si possa riportare qui, senza nessuna autorizzazione....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 04 Ago 2012, 00:38
Io ce l'ho tutto il testo, ma non so se si possa riportare qui, senza nessuna autorizzazione....
io sono rimasta senza parole..non so tu..

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Con Zoboli avremmo sistemato entrambe le fasce ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: Drieu il 03 Ago 2012, 12:41

Non è neanche più pensabile che si salga su a sventolare ceffoni, non è più questo il clima. A molti di voi, tra l' altro, queto dovrebbe far anche piacere.

In teoria dovrebbe far piacere a TUTTI gli esseri umani dotati di raziocinio, non solo ai laziali che frequentano la Nord.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2012, 00:30
avete letto cosa ha scritto su facebook?

Mi date un aiutino?  :=))

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Ago 2012, 21:44
Dai che è facile. Pensa ad Ibiza, ad abbronzatura, gnocca, serate al Pacha ...  Ed a twiter, faccialibro ...

Tornando in topic ...

Non c'è niente da scoprire. Basta leggere il comunicato. E non leggo che ci si vuole unire la CN con Lotito ...

La prima parte mi fa venire in mente che magari ci andassi io....
8)
Per il resto ancora non ho capito chi sia?
:( :(

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2012, 00:30
avete letto cosa ha scritto su facebook?

Che Cissè è forte quanto Eto'ò? Ah no, quella è vecchia di un anno.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva