Marin

Aperto da Adler Nest, 05 Ago 2012, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
Ora qualcuno dirà:ma chi se lo incula uno del 95?
Altri daranno la colpa al "non Progetto" della società.
Molti mi hanno raccontato che era proprio forte e promettente.
cosa ne penso?
spero faccia la carriera di Di Cesare, di Russotto, di Kasami.
Fosse più forte in futuro,mi brucerebbe

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto questo topic e' il pinnacolo della sua carriera.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ti voglio al più presto ingaggiar....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Le regole in Italia non tutelano alcuna societa'.

Tutti i 95 senza contratto sono nelle stesse condizioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2012, 18:41
Gli auguro ogni bene.

Le regole in Italia non tutelano alcuna societa'.

Tutti i 95 senza contratto sono nelle stesse condizioni.

Ogni anno a versare lagrime amare su Kasami, Faraoni e ora Marin.
Di regole sul tema ce n'è in abbondanza.
Tra queste ce n'è una molto semplice: se vuoi farlo diventare professionista ti devi decidere in tempo, perché ci può essere chi arriva prima e con più soldi.
E poi per ogni trasferimento fino ai 23 anni la società avrà un premio di addestramento e formazione tecnica.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ci sarebbe anche da domandarsi: noi da chi lo abbiamo preso?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2012, 19:11
Ci sarebbe anche da domandarsi: noi da chi lo abbiamo preso?
Mi pare che giocasse nel Pomezia, prima di arrivare alla Lazio.
Il ragazzo è arrivato in italia all'età di 9 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Beh per adesso ha solo un paio di foto su g°°gle, quando tornerà in Italia per fare la riserva alla Samp o al Livorno ne avrà una pagina intera come Macheda.

ma chi se lo incula (cit.)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: fish_mark il 05 Ago 2012, 18:48
Ogni anno a versare lagrime amare su Kasami, Faraoni e ora Marin.
Di regole sul tema ce n'è in abbondanza.
Tra queste ce n'è una molto semplice: se vuoi farlo diventare professionista ti devi decidere in tempo, perché ci può essere chi arriva prima e con più soldi.
E poi per ogni trasferimento fino ai 23 anni la società avrà un premio di addestramento e formazione tecnica.

Indubbiamente la Società deve farsi più scaltra....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io ho visto la primavera poche volte, non la seguo. in un paio di occasioni ho visto marin. mi ricordo che la prima volta che lo vidi mi fece una grande impressione. sapere che petkovic lo aveva gia' "filato" confermava il mio ..intuito. mi spiace che sia scappato, peche' credo venga fuori un bel giocatore.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2012, 22:14
Indubbiamente la Società deve farsi più scaltra....

Non solo, ma dico anche che l'ambiente deve prendere queste cose per quello che sono.
Insomma, a Marin gli auguro ogni bene perché a 17 anni ne ha tutto il diritto, ma non è il caso di stare qui a sfinirsi le gonadi perché è andato al City che lo ha coperto (evidentemente) di oro, mentre noi lo convocavamo per la primavera. Capita, come è già capitato.

Piuttosto, vorrei capire perché a Onazi si offre 60 mila mentre lui ne chiede 180 mila. Queste cose sono quelle dove la soceità deve farsi un pochettino più seria. Non puoi decidere di farmi professionista e poi mi vieni a offrire uno stipendio da VII livello del catasto.
I predicozzi sulla moralità non hanno alcun senso nel calcio professionistico e dopo 8 anni fanno tanta tenenrezza perché poi nella stessa squadra militano gente che prendono li mijoni. PEraltro, la richiesta è di 180 mila, non di 1 milione e mezzo: se pensi che Kolarov arriva alla Lazio e si prende uno stipendio da 250 mila, mi sembra che siamo su binari di assoluta normalità. E invece, stando alle notizie di stampa, l'offerta della soceità è di 60 mila annui: magari quinquennale no?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a 60 mila te ridevo in faccia e te sfanculavo pure a 20 anni.
tanto se in giro si sono accorti di me il procuratore mi trova un ingaggio cristiano.
tra l'altro mi pare poco anche la richiesta di 180. se fosse vero e non lo fai firmare subito sei un incompetente.
ripeto, secondo me chiede piu' di 180, senno' non se spiega. ( che poi non se spiega lo stesso..)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.643
Io mi sono fatto una convindione strana. Ma a meno tu non un tale  campione  che brilli di luce propria, oppure se non hai una societâ che cre in te e ti fa crescere, con un talento normale non vai da nessuna parte.
E questa vale anche per gente come de silvestri, faraoni, russotto che stoffa ne hanno e ne avevano.
Insomma cresci se hai una squadra che ti fa crescere non se hai un procuratore che ti fa fare un buon contratto a 18 anni. Nel secondo caso ti bruci e basta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fish_mark il 05 Ago 2012, 22:25
Non solo, ma dico anche che l'ambiente deve prendere queste cose per quello che sono.
Insomma, a Marin gli auguro ogni bene perché a 17 anni ne ha tutto il diritto, ma non è il caso di stare qui a sfinirsi le gonadi perché è andato al City che lo ha coperto (evidentemente) di oro, mentre noi lo convocavamo per la primavera. Capita, come è già capitato.

Piuttosto, vorrei capire perché a Onazi si offre 60 mila mentre lui ne chiede 180 mila. Queste cose sono quelle dove la soceità deve farsi un pochettino più seria. Non puoi decidere di farmi professionista e poi mi vieni a offrire uno stipendio da VII livello del catasto.
I predicozzi sulla moralità non hanno alcun senso nel calcio professionistico e dopo 8 anni fanno tanta tenenrezza perché poi nella stessa squadra militano gente che prendono li mijoni. PEraltro, la richiesta è di 180 mila, non di 1 milione e mezzo: se pensi che Kolarov arriva alla Lazio e si prende uno stipendio da 250 mila, mi sembra che siamo su binari di assoluta normalità. E invece, stando alle notizie di stampa, l'offerta della soceità è di 60 mila annui: magari quinquennale no?

Ma questi 60mila sono una voce venuta fuori da qualche sitarello come immagino? Se sì, di che stiamo a parlà?

Le cifre le conoscono solo i diretti interessati.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: fish_mark il 05 Ago 2012, 22:25
è andato al City che lo ha coperto (evidentemente) di oro, mentre noi lo convocavamo per la primavera. Capita, come è già capitato.

Ma basta. Noi lo convocavamo con la primavera perchè quest'anno aveva 16 anni. E già per la primavera era sottoetà.
Qualcuno avrebbe voluto vedere giocare in serie A, in una squadra che sta lottando per il terzo posto, un sedicenne?
Ha fatto la sua scelta lecita e comprensibilissima, il resto sono ricami pretestuosi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Approfitto del topic per dire che mi sare un tantinello rotto le scatole di quelli che, dopo che per un lustro hanno sparato a zero sul settore giovanile della Lazio, che quando provavi a dire "guarda che ci sono ragazzi interessanti... questo è bravo... questo potrebbe sfondare...", ti rispondevano "sarò sfortunato io ma quando l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato"
Un nome a casa: Onazi...
non ci sto che uno passi da "marchetta di Tare" a "se non glie famo il contratto semo ridicoli..."
Uguale con Marin... uno che nell'ambiente Lazio veniva considerato come un prospetto... ma cacato da nessun comunicatore o tifoso.. oggi è un caso...
Trovo tutto troppo semplice...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2012, 22:34
Ma questi 60mila sono una voce venuta fuori da qualche sitarello come immagino? Se sì, di che stiamo a parlà?

Le cifre le conoscono solo i diretti interessati.

Ho avuto modo di specificare "stando alle notizie di stampa".
Né io né te conosciamo le cifre vere. Però, si può discutere almeno utilizzando le notizie di stampa, almeno fino al momento che usciranno se non le cifre ufficiali le decisioni finali.

Ripeto gli sconosciuti Kolarov e Muslera arrivano a Roma e si beccano un quinquennale da 250 mila.
Questa è una cifra adeguata per un giovane virgulto che inserirò nella prima squadra. Sotto quella cifra io procuratore o io giocatore, 19enne, sono liberissimo di guardare altrove (sempre se lo trovano con questi chiari di luna).

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2012, 22:43
Ma basta. Noi lo convocavamo con la primavera perchè quest'anno aveva 16 anni. E già per la primavera era sottoetà.
Qualcuno avrebbe voluto vedere giocare in serie A, in una squadra che sta lottando per il terzo posto, un sedicenne?
Ha fatto la sua scelta lecita e comprensibilissima, il resto sono ricami pretestuosi.

se guardi il tenore del mio ragionamento non ho fatto alcun ricamo pretestuoso.
Stasera prenderò sonno molto facilmente: di Marin me ne cale 'n sai quanto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fish_mark il 05 Ago 2012, 22:47
Ho avuto modo di specificare "stando alle notizie di stampa".
Né io né te conosciamo le cifre vere. Però, si può discutere almeno utilizzando le notizie di stampa, almeno fino al momento che usciranno se non le cifre ufficiali le decisioni finali.

Ripeto gli sconosciuti Kolarov e Muslera arrivano a Roma e si beccano un quinquennale da 250 mila.
Questa è una cifra adeguata per un giovane virgulto che inserirò nella prima squadra. Sotto quella cifra io procuratore o io giocatore, 19enne, sono liberissimo di guardare altrove (sempre se lo trovano con questi chiari di luna).

Sì, va bene commentiamo, diamo giudizi preliminari.

Ma scrivere "Queste cose sono quelle dove la soceità deve farsi un pochettino più seria. Non puoi decidere di farmi professionista e poi mi vieni a offrire uno stipendio da VII livello del catasto." basandosi su uno sgoop di LLSN (o simili), come minimo sono parole sprecate.

Discussione precedente - Discussione successiva