Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2012, 22:14
Indubbiamente la Società deve farsi più scaltra....
Non solo, ma dico anche che l'ambiente deve prendere queste cose per quello che sono.
Insomma, a Marin gli auguro ogni bene perché a 17 anni ne ha tutto il diritto, ma non è il caso di stare qui a sfinirsi le gonadi perché è andato al City che lo ha coperto (evidentemente) di oro, mentre noi lo convocavamo per la primavera. Capita, come è già capitato.
Piuttosto, vorrei capire perché a Onazi si offre 60 mila mentre lui ne chiede 180 mila. Queste cose sono quelle dove la soceità deve farsi un pochettino più seria. Non puoi decidere di farmi professionista e poi mi vieni a offrire uno stipendio da VII livello del catasto.
I predicozzi sulla moralità non hanno alcun senso nel calcio professionistico e dopo 8 anni fanno tanta tenenrezza perché poi nella stessa squadra militano gente che prendono li mijoni. PEraltro, la richiesta è di 180 mila, non di 1 milione e mezzo: se pensi che Kolarov arriva alla Lazio e si prende uno stipendio da 250 mila, mi sembra che siamo su binari di assoluta normalità. E invece, stando alle notizie di stampa, l'offerta della soceità è di 60 mila annui: magari quinquennale no?