Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2012, 09:22
si, ma............
qualcuno ha già detto che la difesa del genoa è stata la più perforata e che se si è salvata è stato solamente grazie a quel mostro di Frey, mentre gli altri erano tutte belle statuine?....
Mi porto avanti con il lavoro......... :beer:

frey è stato pessimo, quest'anno

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io, al momento, non coltivo rimostranze sulla gestione societaria/tecnica/degli acquisti, non voglio scrivere interventi pieni di nulla (quando sono pieni di qualcosa) ne appestare il topic ma, vorrei solo sapere chi compra la Lazio.
Chi sa parli. Chi non sa elucubri con un minimo di logica.
Amen

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2012, 09:22

Questo giovane e talentuoso centravanti islandese è salito agli onori delle cronache il 29/01/11, dopo aver segnato ben 5 reti nell'incontro disputatosi tra la sua squadra, l'AZ Alkmaar, e il Velno. Questo incredibile score gli ha permesso di diventare, a soli 20 anni, il secondo giocatore straniero, dopo il brasiliano Afonso Alves, ad aver segnato oltre 4 gol in un incontro di Eredivise.
Fatto di assoluto rilievo è che Sigthorsson ha utilizzato tutte le parti del corpo per mettere a segno la sua splendida cinquina: destro, sinistro e testa
Gli altri due li ha segnati con il culetto e con il pisellino ...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2012, 09:31
Scusate ma perchè dite che Gramquist è una seconda scelta del genoa?

Perché di certo non mi ha impressionato quando l'ho visto giocare: forte di testa, ma lento come una quaresima.
Speravo e continuo a sperare in qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma se abbiamo reintegrato zarate...che ce famo de afellay?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Stamattina avevo letto che Petkovic ha messo il veto sul'acquisto di Antonelli, di cui si era parlato: prendetela con le molle però perché non trovo più la fonte...
GP

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2012, 09:45

Bhe i due sono giocatopri con caratteristiche un tantino diverse.
Afellay sarebbe l'ideale per giocare nei 3 dietro la punta , forse piu' di Zarate sempre che quello sia il modulo di riferimento scelto dal mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
va beh, ma c'è qualche notizia certa di mercato? lo prendiamo o no Granqvist ??

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2012, 09:53
Afellay sarebbe l'ideale per giocare nei 3 dietro la punta , forse piu' di Zarate sempre che quello sia il modulo di riferimento scelto dal mister.

nella logica del gioco di petko con i 3 dietro l'unica punta, l'esterno può essere afellay come zarate, non vedo molta differenza. Entrambi bravi a saltare l'uomo, entrambi innamorati troppo del pallone.
Mauro è sicuramente più punta, ma nella logica di entrambi non si torna a coprire.
ponendo una solzione simile

Klose
Candreva Ederson Zarate (Afellay)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2012, 09:53
si concordo secondo me in questo modo non ci sarebbe neanche bisogno di una punta, il vice Klose potrebbe farlo Maurito...a me piace troppo Afellay

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Secondo me nella rosa attuale il vice Klose lo puó fare solo Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2012, 09:45

Scusa sweeper, te vojo bene, ma stiamo parlando di 3 categorie di differenza...
Magari ce casca....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: slaven il 07 Ago 2012, 06:57
Io mi ricordo anche un derby del '99... Lo perdemmo. Avevamo 7 punti di vantaggio x vincere lo scudetto. Ma perso il derby perdemmo pure lo scudo. Sulla panchina c'era Zeman...

Ma ancora insisti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo che a Petkovic non convince Antonelli e che vorrebbe Ziegler a me lo svizzero non dispiaceva lo scorso anno e non dispiace oggi...non ho capito la scelta di Conte che ha preferito De Ceglie, comunque io sarei felice di un suo arrivo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 10:04
si concordo secondo me in questo modo non ci sarebbe neanche bisogno di una punta, il vice Klose potrebbe farlo Maurito...a me piace troppo Afellay
il vice klose deve essere uno che segna: pazzini andrebbe benissimo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: slaven il 06 Ago 2012, 22:58
Tra 10 mesi voglio vedere quanti di noi avranno le palle di riconoscere a Zeman la vittoria

sto leggendo a ritroso questo topic, cercando di mondarlo dalle cazzate.
Una fatica improba.

Arrivo a un certo punto e guarda che me tocca legge. Su un forum della LAZIO!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm

scusate, vado a ammazzamme

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Possibile che drenthe è svincolato ??  :o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: pontello il 07 Ago 2012, 09:53
Stamattina avevo letto che Petkovic ha messo il veto sul'acquisto di Antonelli, di cui si era parlato: prendetela con le molle però perché non trovo più la fonte...
GP

Sky nel biscione l'ha fatto passare per tutta la giornata di ieri...pare che Petkovic preferisca Ziegler.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2012, 10:29
Sky nel biscione l'ha fatto passare per tutta la giornata di ieri...pare che Petkovic preferisca Ziegler.
bisognerebbe capire quanto prende di ingaggio, la Juve penso lo darebbe in prestito con riscatto, visto che è uno dei pochi giocatori che non ha pagato

Discussione precedente - Discussione successiva