Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Secondo tuttosport qui http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2012/08/09-205730/Granqvist,+niente+Lazio+De+Canio+si+%26%23232%3B+opposto de canio si è opposto e ha fatto saltare lo scambio

Citazione di: aristoteles il 09 Ago 2012, 17:38
Lo scambio Granqvist-Carrizo è definitivamente saltato. A darne notizia è SkySport che conferma quanto circolato già nel primo pomeriggio

(Edit, chiaro che l'affidabilità di tuttosport è celebre, ma penso gli freghi poco di inventarsi una notizia su uno scambio tra Lazio e genoa)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2012, 17:17
Se una società " buca" una stagione ha l'obbligo di provare a migliorarsi. Le merde e la Fiorentina lo stanno facendo. Se un club fa bene ha il dovere di migliorarsi, ma solo se ha l'ambizione di volerlo fare. E mi sembra che la Lazio non possieda questi requisiti. Il Milan ha venduto strabene Ibra e Thiago Silva, considerando anche gli ingaggi e vedrai che alla fine farà qualcosa di importante. So di non scalfire le tue certezze, caro Iker. Anche tu sei uno degli " imperturbabili", uno di quelli che se la Roma vincesse lo scudetto direbbe: " e va beh, basta non passa' dalle parti de Circo Massimo". Che dire, forse ti invidio.

Ti sbagli, ho già scritto cosa serve per me a questa Lazio (e rimane un "per me", non un "per la società", "per l'allenatore", "per tutti", perchè già faccio fatica a stare nella capoccia mia) e trovo inutile, come fanno altri, rafforzare il concetto ad ogni post. Quindi da questo mercato mi aspetto un miglioramento dell'attuale rosa; se poi non saranno esattamente i rinforzi che mi aspetto, nei ruoli in cui reputo necessario un intervento, farò comunque un mio personalissimo bilancio e misurerò il mio grado di soddisfazione.
Mi sembra solo che si faccia rumore per niente, perchè non è invocando il terzino sinistro 1000 volte che si ottiene che questo esca fuori come il genio della lampada. Capisco il malcontento e la frenesia ma cerco di non perdere le staffe il che non vuol dire che mi vada tutto bene (men che meno lo scudetto della sdroma). Quando invece uno perde lucidità, mi dispiace dirtelo, scrive cose come le tue, come il Napoli che punta ai nomi di spessore quando le caselle in entrata, al momento, sono occupate da Berhami e Gamberini e il Milan che vende bene. Se la Lazio avesse incassato 40 milioni per Hernanes e Klose e , al 9 di agosto (visto che il bilancio lo stai facendo ad oggi), avesse preso Acerbi e Montolivo a parametro zero, tu saresti soddisfatto? Ripeto, discutiamo in maniera obiettiva.

Citazione di: asLomaMelda il 09 Ago 2012, 17:18
anzi mi gioco pure il "c'ha salvato!, che volete di piu'?".

Mai detto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2012, 17:40
1o minuti fa Pedullà ha confermato la trattativa, anzi, ha sottolineato che a  De Canio non piace il difensore svedese, Vedremo...

Fonte?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
La rioma vende con gran facilità, noi bloccatissimi. Perfino De Canio apre bocca quando si tratta della Lazio. Quando mai avrebbe preso una posizione del genere se si fosse trattato di un'altra società? La Lazio come i cani in chiesa. Ciò nonostante Sempre Forza Lazio!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Quest'anno le comiche co sto calciomercato!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Viste le nostre abnormi difficoltà ad acquistare giocatori, ma Stendardo era così scarso ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anche Di Marzio scrive che è saltato lo scambio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
se mettesero in giro tra germania, svezia, norvegia, olanda e sai quanti netrovi ?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: gentlemen il 09 Ago 2012, 16:59
LA VELOCITA' !!!!!!!!!!!
Se vuoi un giocatore, se non sei il Real Madrid o le strisciate italiane, soprattutto se è forte, devi agire con VELOCITA', acquisti LAMPO, e non perdere tempo in traccheggiamenti vari.
Gli ACQUISTI vanno chiusi in due ore se si vuole, usando questo metodo da straccioni non si può fare altro che perdere giocatori, come è stato per Boateng e Ziegler ad esempio, che erano nostri, salvo poi perdere tempo e lasciare il campo ad intrusioni di altre società e ripensamenti.
Vedrete che finirà così anche x Granquist.....magari non si acquisterà x non pagare qualche migliaia di euro a Carrizo.....CHE TRISTEZZA.

Va bene tutto, ma distorcere la realtà delle cose, almeno in queti due casi: Boateng e Ziegler, mi sembra che sia uno che l'altro abbiano scelto diversamente e non per colpa di Lotito, Ziegler se non erro era tutto fatto, se ti leggi l'intervista di qualche giorno fa del papà del giocatore, vedrai che dice cose diverse da come le vedi tu, Boateng credo che lui abbia scelto di andare al milan e non certo per colpa di Lotito, se ti ricordi la storia...

:since

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: gentlemen il 09 Ago 2012, 17:44
Viste le nostre abnormi difficoltà ad acquistare giocatori, ma Stendardo era così scarso ?
Lungi da me rimpiangere Stendardo,ma porca miseria almeno assicurati di essere coperto prima di lasciarlo andare! o per lo meno se proprio l'Atalanta lo voleva, lo inserivi (insieme ad un bell'assegno) in una trattativa per Peluso.
boh.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: flaccoflamini il 09 Ago 2012, 17:43
La rioma vende con gran facilità, noi bloccatissimi. Perfino De Canio apre bocca quando si tratta della Lazio. Quando mai avrebbe preso una posizione del genere se si fosse trattato di un'altra società? La Lazio come i cani in chiesa. Ciò nonostante Sempre Forza Lazio!

Tu ci credi che De Canio abbia detto quelle cose? Si sia fatto sentire in società per non far partire il giocatore.

Io NO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque alla fine credo dobbiamo aspettare qualche ora e tutto sarà più chiaro, certo che De canio, a cui hanno venduto mille giocatori e comprato Canini e forse un altro difensore, mi pare stranissimo e poco comprensibile

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
La brutta notizia e' che la questione tecnica (il rifiuto dell'allenatore) potrebbe essere una scusa.
La buona e' che il problema sembrerebbe essere di natura finanziaria (non c'e accordo sugli ingaggi).
Quindi, forse, superabile.
:poof:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bianchina il 09 Ago 2012, 17:52
La brutta notizia e' che la questione tecnica (il rifiuto dell'allenatore) potrebbe essere una scusa.
La buona e' che il problema sembrerebbe essere di natura finanziaria (non c'e accordo sugli ingaggi).
Quindi, forse, superabile.
:poof:

Fonte?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
cioè dopo una settimana de canio se accorge che glielo stavano vendendo?

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Micaveron il 09 Ago 2012, 17:47
ma e' tanto forte sto svedese ? boh !
se mettesero in giro tra germania, svezia, norvegia, olanda e sai quanti netrovi ?
sicuramente. ma resta il fatto che il duo delle meraviglie volesse prendere proprio questo svedese e non un altro qualsiasi.
ma andiamo avanti, fino alla prossima trattativa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

"Di solito consideriamo la volontà del tecnico. Trattativa naufragata? Non posso confermare quanto riportato dai media".

Discussione precedente - Discussione successiva