Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2012, 17:17
Se una società " buca" una stagione ha l'obbligo di provare a migliorarsi. Le merde e la Fiorentina lo stanno facendo. Se un club fa bene ha il dovere di migliorarsi, ma solo se ha l'ambizione di volerlo fare. E mi sembra che la Lazio non possieda questi requisiti. Il Milan ha venduto strabene Ibra e Thiago Silva, considerando anche gli ingaggi e vedrai che alla fine farà qualcosa di importante. So di non scalfire le tue certezze, caro Iker. Anche tu sei uno degli " imperturbabili", uno di quelli che se la Roma vincesse lo scudetto direbbe: " e va beh, basta non passa' dalle parti de Circo Massimo". Che dire, forse ti invidio.
Ti sbagli, ho già scritto cosa serve per me a questa Lazio (e rimane un "per me", non un "per la società", "per l'allenatore", "per tutti", perchè già faccio fatica a stare nella capoccia mia) e trovo inutile, come fanno altri, rafforzare il concetto ad ogni post. Quindi da questo mercato mi aspetto un miglioramento dell'attuale rosa; se poi non saranno esattamente i rinforzi che mi aspetto, nei ruoli in cui reputo necessario un intervento, farò comunque un mio personalissimo bilancio e misurerò il mio grado di soddisfazione.
Mi sembra solo che si faccia rumore per niente, perchè non è invocando il terzino sinistro 1000 volte che si ottiene che questo esca fuori come il genio della lampada. Capisco il malcontento e la frenesia ma cerco di non perdere le staffe il che non vuol dire che mi
vada tutto bene (men che meno lo scudetto della sdroma). Quando invece uno perde lucidità, mi dispiace dirtelo, scrive cose come le tue, come il Napoli che punta ai nomi di spessore quando le caselle in entrata, al momento, sono occupate da Berhami e Gamberini e il Milan che vende bene. Se la Lazio avesse incassato 40 milioni per Hernanes e Klose e , al 9 di agosto (visto che il bilancio lo stai facendo ad oggi), avesse preso Acerbi e Montolivo a parametro zero, tu saresti soddisfatto? Ripeto, discutiamo in maniera obiettiva.
Citazione di: asLomaMelda il 09 Ago 2012, 17:18
anzi mi gioco pure il "c'ha salvato!, che volete di piu'?".
Mai detto.