Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Bianchina il 09 Ago 2012, 17:52
La buona notizia e' che la questione tecnica (il rifiuto dell'allenatore) potrebbe essere una scusa.
La brutta e' che il problema sembrerebbe essere di natura finanziaria (non c'e accordo sugli ingaggi).
Quindi, forse, superabile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io quando succedono queste cose mi attacco ancora di più a questa società, al presidente e al direttore sportivo che ci rappresenta.
Non riesco a capire perché non sia un sentimento condiviso.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
AGGIORNAMENTO ORE 17.40- Lo scambio Granqvist-Carrizo è definitivamente saltato. A darne notizia è SkySport che conferma quanto circolato già nel primo pomeriggio. De Canio ha posto il veto, ha deciso di bloccare la cessione del difensore svedese che, evidentemente, risulta imprescindibile nelle idee tattiche del tecnico rossoblu. Niente Lazio, dunque, l'ex giocatore del Wigan che, quindi, resta alla corte del Grifone. Un altro flop per il mercato biancoceleste. Dopo Yilmaz, Breno, Balzaretti, ecco Granqvist e la lista si allunga in maniera preoccupante.
fonte:lalaziosiamonoi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Radio6 sta dando per saltato l'affare...LSR che dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: bravia il 09 Ago 2012, 17:50
Lungi da me rimpiangere Stendardo,ma porca miseria almeno assicurati di essere coperto prima di lasciarlo andare! o per lo meno se proprio l'Atalanta lo voleva, lo inserivi (insieme ad un bell'assegno) in una trattativa per Peluso.
boh.

Mah, guarda. Stendardo secondo me, tecnicamente parlando, non ci serviva, e questo è un punto. Il secondo è che l'Atalanta lo valutava zero che è la cifra a cui lo ha rilevato. Se lo valuti zero, uno è già troppo. Non crediate che se Lotito c'avesse potuto fare anche 1000 lire con Stendardo non ce le avrebbe fatte. E' che a seconda delle situazioni viene accusato di tirare troppo la corda o di mollarla e di conseguenza quasi mai finisce per andar bene quello che fa.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 09 Ago 2012, 17:58
Io quando succedono queste cose mi attacco ancora di più a questa società, al presidente e al direttore sportivo che ci rappresenta.
Non riesco a capire perché non sia un sentimento condiviso.
Il problema è che nessuno sa cosa sia successo.
Potrebbe, dico potrebbe essere un problema di soldi, di ingaggi.
E sai che la società su soldi e ingaggi, di problemi ne ha sempre avuti tanti durante le trattative.
non sarebbe una novtà
eccon quindi aspetterei a chiamare in causa sentimenti condivisi.
L'unica cosa che conta è che oggi è 9 agosto e ti assicuro è già abbastanza tardi per acquisire qualche buon giocatore, farlo entrare in gruppo e poterci già contare a 15 giorni da gare ufficiali, dove si giocherà per una qualificazione europea e per i 3 punti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
devo dire che anche il Milan ''che ha venduto bene'' mi ha fatto sorridere.  :)  Grazie el jardinè..

Un pò meno la battuta sul Napoli. In fondo Insigne, Behrami e Gamberini potrebbero non far rimpiangere Lavezzi.
Si è mosso molto bene il Napoli tutto sommato. Solo noi no, gli altri vanno d'accordo tra di loro e fanno importanti affari.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2012, 17:56
Permettete che mi fidi più di Capozucca?

"Di solito consideriamo la volontà del tecnico. Trattativa naufragata? Non posso confermare quanto riportato dai media".

Capuzucca è un altro che chiacchiera un po' a caso, a dir le verità. Troppe volte ha detto una cosa e Preziosi ne ha fatta un'altra.

Comunque aspettiamo fiduciosi che si sbrogli la matassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.302
Al di là del "caso" Granqvist, la nostra rosa ha bisogno da tempo di 2-3 elementi TITOLARI (o semi...) nei ruoli che TUTTI conosciamo. Ora, ci sono 2 tipi  di categorie in questo topic (che poi è uguale agli altri...), i "presciolosi", antilotitiani, vogliono tutto e subito, citando come esempio società che vengono da  campionati  fallimentari, ed i "misericordiosi", lotitiani, quelli che hanno "fede" e  perdonano sempre, in attesa della sua venuta (terzino...). 
Divertiamoci di più e prendiamo meno seriamente 'sto calciomercato, tanto a noi tifosi non ne viene in tasca nulla, e spesso rimaniamo delusi da nuovi arrivi, tornando ad esaltare i vecchi "amori". :pp :ssl ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 09 Ago 2012, 18:01
Il problema è che nessuno sa cosa sia successo.
Potrebbe, dico potrebbe essere un problema di soldi, di ingaggi.
E sai che la società su soldi e ingaggi, di problemi ne ha sempre avuti tanti durante le trattative.
non sarebbe una novtà
eccon quindi aspetterei a chiamare in causa sentimenti condivisi.
L'unica cosa che conta è che oggi è 9 agosto e ti assicuro è già abbastanza tardi per acquisire qualche buon giocatore, farlo entrare in gruppo e poterci già contare a 15 giorni da gare ufficiali, dove si giocherà per una qualificazione europea e per i 3 punti.

Pensi che la Lazio senza Granqvist non possa passare il play-off di Europa League e battere l'Atalanta? Dei 2-3 acquisti mancanti nessuno ha il posto da titolare assicurato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Giacomo il 09 Ago 2012, 17:58
AGGIORNAMENTO ORE 17.40- Lo scambio Granqvist-Carrizo è definitivamente saltato. A darne notizia è SkySport che conferma quanto circolato già nel primo pomeriggio. De Canio ha posto il veto, ha deciso di bloccare la cessione del difensore svedese che, evidentemente, risulta imprescindibile nelle idee tattiche del tecnico rossoblu. Niente Lazio, dunque, l'ex giocatore del Wigan che, quindi, resta alla corte del Grifone. Un altro flop per il mercato biancoceleste. Dopo Yilmaz, Breno, Balzaretti, ecco Granqvist e la lista si allunga in maniera preoccupante.
fonte:lalaziosiamonoi

Balzaretti soprattutto.  :sisisi:
Vedi che succede a pendere dalle labbra del catetere?

(bella la firma...)

Property

Visitatore
Notizia veramente stranissima, sono curioso di capire cosa cè sotto.
Sulla carta è un'affare facile per la lazio.
tratti con preziosi, partner privilegiato.
no stiamo parlando di nesta, ma di un buon difensore
parliamo di un ingaggio normale, mica chissà quale cifra.
e se il problema fosse carrizo?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo che il problema del web è che se uno scrive una cosa immediatamente diventa verità perchè rimbalza da tutte le parti col copia incolla.
Abbiamo una apertura della gazzetta:
affare saltato per il veto di de canio.

Il genoa dunque vende palacio,destro,de canio non pone veti,li pone ora?mi sembra molto strano,vado a sensazioni.

Abbiamo poi diverse dichiarazioni,ma quali sono quelle testuali?

ds Capozucca: "Di solito consideriamo la volontà del tecnico. Trattativa naufragata? Non posso confermare quanto riportato dai media"

poi abbiamo:

Dahlin conferma Granqvist alla Lazio

17.16
di Federico Antinori

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, l'ex centravanti della nazionale svedese commenta la presunta rottura tra Lazio e Genoa per l'ex Groningen Andreas Granqvist.
"Posso dire che al 99,9% lunedì mattina Andreas sarà a Formello per le visita del centro e le relative visite mediche"
Spazza così ogni dubbio l'agente del centrale svedese sulla possibile smentita del DS Capozucca.

Fonte: datasport

ma io non riesco a trovarla.

Fosse vera questa ultima,direi che il de canio potrà anche essersi messo in mezzo,ma ormai il calciatore ha fiutato la Lazio e non credo assolutamente voglia tornare indietro.

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2012, 18:04
Pensi che la Lazio senza Granqvist non possa passare il play-off di Europa League e battere l'Atalanta? Dei 2-3 acquisti mancanti nessuno ha il posto da titolare assicurato.
certamente no, però sei un pò scoperto. diakite non è ancora recuperato, radu men che meno.
e se uno tra dias e biava si fa male? cosa mica impossibile visti i precedente e l'età.
e considera che gli incontri sono abbastanza ravvicinati.
avere già qualche potenziale giocatore titolare in più, servirebbe eccome

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Micaveron il 09 Ago 2012, 17:47
ma e' tanto forte sto svedese ? boh !

E' quello che penso anche io

Quello che mi preoccupa invece è la sensazione che i due non abbiano le idee abbastanza chiare e siano stati letteralmente spiazzati dai giudici tedeschi..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Lazio Style dice di dover verificare la cosa...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 18:02
devo dire che anche il Milan ''che ha venduto bene'' mi ha fatto sorridere.  :)  Grazie el jardinè..

Un pò meno la battuta sul Napoli. In fondo Insigne, Behrami e Gamberini potrebbero non far rimpiangere Lavezzi.
Si è mosso molto bene il Napoli tutto sommato. Solo noi no, gli altri vanno d'accordo tra di loro e fanno importanti affari.
ti posso chiedere una cosa?
ma secondo te, qualcosa che non va nella gestione della Lazio, e del calcio mercato della Lazio nello specifico, c'e' o no?

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Ragazzi, parlare di catetere ora secondo me è fuori luogo.

C'è qualcosa di veramente incomprensibile nel nostro mercato, stiamo collezionando figuracce una dopo l'altra. Così non va. Dobbiamo dirlo, da tifosi Laziali, altrimenti non saremmo credibili.

Io aspetto, per carità, ma ad oggi il duo Lotito-Tare è assolutamente indifendibile.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
a me sembra una follia seguire la trattative. Nessuno dice la verita'. Ne' i giornalisti, ne' i dirigenti, ne' gli allernatori, ne' i giocatori.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Property il 09 Ago 2012, 18:06
radu men che meno.

e soprattutto con Garrido e Zauri finiti fuori squadra già in fase di ritiro

Discussione precedente - Discussione successiva