Pedullà

Aperto da ceizanettigarbuglia, 06 Ago 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 09:54
Basare un giudizio dopo averlo ascoltato mezza volta credi sia attendibile? Magari l'hai preso in giornata si...o magari condividi quello che dice. La linea intrapresa da RadioSei nell'ultimo periodo mi pare evidente che sia pretestuosamente sbilanciata da una parte...poi per carità, sempre dai punti di vista dipende tutto. Se anche tu, come La Penna (per esempio), pensi che la Lazio si sia indebolita in difesa perchè ha perso Stendardo è ovvio che con le parole di Pedullà ti ci addormenti di notte...

Io personalmente non ho tanto da ridire su quello che dice riguardo al mercato...è il lavoro suo e ci mancherebbe. Io mi infastidisco quando molto spesso l'ho sentito esprimere opinioni su quello che i tifosi della Lazio meriterebbero. Stiamo al posto nostro...adesso che Pedullà da Messina mi venga a dire a me tifoso cosa devo volere dalla Lazio, quando lui della Lazio e della sua storia non sa na mazza mi fa girare le balls...poi magari sono strano io.

Condivido in pieno l'ultima parte del tuo discorso, a me certi discorsi populistici e carichi di demagogia fatti da personaggi che della Lazio , dei suoi tifosi e della sua storia non sanno nulla mi da molto fastidio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 09:54
Basare un giudizio dopo averlo ascoltato mezza volta credi sia attendibile? Magari l'hai preso in giornata si...o magari condividi quello che dice. La linea intrapresa da RadioSei nell'ultimo periodo mi pare evidente che sia pretestuosamente sbilanciata da una parte...poi per carità, sempre dai punti di vista dipende tutto. Se anche tu, come La Penna (per esempio), pensi che la Lazio si sia indebolita in difesa perchè ha perso Stendardo è ovvio che con le parole di Pedullà ti ci addormenti di notte...

Io personalmente non ho tanto da ridire su quello che dice riguardo al mercato...è il lavoro suo e ci mancherebbe. Io mi infastidisco quando molto spesso l'ho sentito esprimere opinioni su quello che i tifosi della Lazio meriterebbero. Stiamo al posto nostro...adesso che Pedullà da Messina mi venga a dire a me tifoso cosa devo volere dalla Lazio, quando lui della Lazio e della sua storia non sa na mazza mi fa girare le balls...poi magari sono strano io.
sul fatto che radio 6 si sia sbilanciata nell'ultimo periodo si sono d'accordo e qualcosa sotto c è, credo sia una linea editoriale....su Pedullà che è molto autonomo rispetto alla trasmissione non credo a quello che scrivete l ho sentito più di una volta comunque...
sul nero concordo ma questo è ben diverso dal dire che i suoi attacchi sono influenzati da chissà cosa

AguilaRoja

Visitatore
State clamorosamente sbagliando obiettivo.
Pedullà non ha nulla contro la Lazio, anzi.
Spesso l'ha difesa duramente contro quella specie di persona di Carmine Fotia.

E' inconcepibile che ogni persona che giudichi male il lavoro di Lotito, venga tacciato come traditore della patria.
E' letteralmente assurdo.
Se Pedullà critica Lotito è perchè, oggettivamente, questo mercato è stato portato avanti in modo piuttosto discutibile.

E, per quanto risibile possa essere un argomento come il calciomercato, Pedullà ne capisce. E anche molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ago 2012, 17:39

E' inconcepibile che ogni persona che giudichi male il lavoro di Lotito, venga tacciato come traditore della patria.
E' letteralmente assurdo.
Se Pedullà critica Lotito è perchè, oggettivamente, questo mercato è stato portato avanti in modo piuttosto discutibile.

E, per quanto risibile possa essere un argomento come il calciomercato, Pedullà ne capisce. E anche molto.

Pedullà non critica Lotito , ma prende per il culo la Lazio spalleggiato da Buzzanca.

E' ben diverso da criticare.

Ben diverso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ago 2012, 17:39

Sono d'accordo e Pedullà mi piace pure.

Ma ora è pagato da Radio6 e cose anche vere sono proposte in modo e maniera che a qualcuno giri il chiccherone.

Alcuni esempi (mi pare di averli postati ma non mi ricordo dove):

''Tare forse in questqa circostanza si è dimostrato ingenuo'' diventa 'Tare è patetico se non ha capito come funziona'.

''La Lazio ancora è piuttosto ferma sul mercato mentre avrebbe bisogno di 2 puntelli'' diventa ''La Lazio è immobile sul mercato e temporeggiando si è fatta sfuggire giocatori come Balzaretti''.

''Ogni club ha delle strategie che neanche noi addetti ai lavori possiamo sapere'' diventa ''Lazio si fossilizza sull'obiettivo A senza aver preparato un piano di riserva B, mi pare evidente''.

''Mi dispiace dirlo, ma la roma ha operato bene finora, ma la Lazio ha tempo per recuperare'' diventa ''La roma ha colmato il gap con chi la precedeva, Zeman fa spettacolo e prepara bene le squadre''.

Quest'ultima frase è pronunciata, bada bene, in una radio LAZIALE..  :o
alla quale segue la risposta del conduttore: ''Hanno un allenatore vero, loro''.

Non so se mi sono spiegato bene, AR..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 18:31

Ma ora è pagato da Radio6 e cose anche vere sono proposte in modo e maniera che a qualcuno giri il chiccherone.

''Tare forse in questqa circostanza si è dimostrato ingenuo'' diventa 'Tare è patetico se non ha capito come funziona'.

''La Lazio ancora è piuttosto ferma sul mercato mentre avrebbe bisogno di 2 puntelli'' diventa ''La Lazio è immobile sul mercato e temporeggiando si è fatta sfuggire giocatori come Balzaretti''.

''Ogni club ha delle strategie che neanche noi addetti ai lavori possiamo sapere'' diventa ''Lazio si fossilizza sull'obiettivo A senza aver preparato un piano di riserva B, mi pare evidente''.

''Mi dispiace dirlo, ma la roma ha operato bene finora, ma la Lazio ha tempo per recuperare'' diventa ''La roma ha colmato il gap con chi la precedeva, Zeman fa spettacolo e prepara bene le squadre''.

alla quale segue la risposta del conduttore: ''Hanno un allenatore vero, loro''.

Non so se mi sono spiegato bene, AR..

Ma tu fai l'assistente di studio a Sportitalia? Avevi il copione in mano e ti sei visto cambiate le battute una volta in onda?
Sei tornato il RObylele di sempre, quello che mi piace, quello che non mi sorprende.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2012, 18:41
Ma tu fai l'assistente di studio a Sportitalia?

No, seguo Radio6.

Come già detto mi fa sentire più giovane, più bello e, soprattutto, più intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 18:46
No, seguo Radio6.

Come già detto mi fa sentire più giovane, più bello e, soprattutto, più intelligente.

Anche tu? Però per il classico, ti consiglio la domenica sera in una tv privata, dall'ora di cena fino a mezzanotte (se ce la fai, fisicamente: non è facile). Lì ti sentirai adulto, passabile e soprattutto libero.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: zaradona il 09 Ago 2012, 18:20

Pedullà non critica Lotito , ma prende per il culo la Lazio spalleggiato da Buzzanca.

E' ben diverso da criticare.

Ben diverso.

Pedullà non è laziale e ha il diritto di prendere in giro chi nella condizione di essere preso in giro ci si mette.
La buca data a Sportitalia è grave, c'è poco da fa.
Che poi Criscitiello sia più urticante di Lotito è altra cosa.

Buche su buche, trattative infinite e comportamenti/discorsi pittoreschi.
Mi dispiace veramente, ma sul serio, ma il Presidente si sta rintanando in un pericoloso tunnel.
E la colpa non è di Pedullà, Buzzanca o chi vuoi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ago 2012, 19:47
Pedullà non è laziale e ha il diritto di prendere in giro chi nella condizione di essere preso in giro ci si mette.
La buca data a Sportitalia è grave, c'è poco da fa.
Che poi Criscitiello sia più urticante di Lotito è altra cosa.

Buche su buche, trattative infinite e comportamenti/discorsi pittoreschi.
Mi dispiace veramente, ma sul serio, ma il Presidente si sta rintanando in un pericoloso tunnel.
E la colpa non è di Pedullà, Buzzanca o chi vuoi.

AMEN.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Sono cresciuto nella convinzione che la teoria del complotto fosse una prerogativa dell'altra sponda.
Vedo invece che pian piano sta dilagando da sta parte del Tevere.
Mi sento in confusione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ago 2012, 19:47

e' un professionista, e se sconfina con le parole , è un professionista derca.

O quando fa cabaret in tv solo Lotito è [...] ?

Credo che se io critico una tua frase qui sopra , tu puoi spiegarla o prendere atto della mia critica.
Se io ti do' del patetico* , ti sto offendendo.

O no ?

*patetico-mediocre-inadeguato ecc..ecc..

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
La trasformazione: Pedullà fino qualche giorno fa era ritenuto un giornalista serio e competente, che sapeva di mercato, in contrapposizione a quella me.rda de Criscitello che infangava la Lazio. Anzi Pedullà, addirittura, difendeva la Lazio e l'operato di Lotito, tanto da meritarsi il grado di giovane marmotta lotitiana.

Poi però il tempo è galantuomo e Pedullà, a fronte di varie trattative sfumate e con la casella acquisti ferma ad 1, inizia a criticare la società, anzi Lotito. E sia ben chiaro: non critica il 1 luglio o i giorni successivi, no, lo inizia fare dopo un mese di farsa Ylmaz&Breno e dopo che è sfumato pure Balzaretti.

Da lì viene espulso dal circolo chiuso delle piccole marmotte e viene additato come un miscredente nemico della Lazio (solo perché ha toccato il sommo).

Che poi l'ho sentito con le mie orecchie da Buzzanca l'altro ieri. Diceva che il mercato della Lazio è quanto meno strano: si cerca una punta, salta e non viene più cercata una punta; si cerca un centrale, salta e non si cerca più un centrale tranne se c'è l'occasione targata preziosi; salta il terzino e non si cerca più un terzino.
Giustamente ha sottolineato che se una persona promette 4 campioni (che sappiamo tutti che non potevano essere Messi, Iniesta, Xavi, Cristiano Ronaldo), crea delle aspettative e deve mantenere la promessa, altrimenti poi i tifosi si sentono presi in giro (porca miseria oh, proprio strano sto Pedullà  :sisisi:).

Alla fine però ha aggiunto che il mercato finisce il 31 agosto ed è presto per giudicare definitivamente. Infatti ha sottolineato che se l'ultimo giorno di mercato Lotito portasse Granqvist, Peluso, Hetemaj (mica Maradona, eh) sarebbe un ottimo mercato e nessuno potrebbe obiettare.

Sto antilotitiano de Pedullà...tzsè.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Non è antilotitiano, ma è antilaziale, come quelli che lo ospitano.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 10 Ago 2012, 08:02

cazzata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 02:18
La trasformazione: Pedullà fino qualche giorno fa era ritenuto un giornalista serio e competente, che sapeva di mercato, in contrapposizione a quella me.rda de Criscitello che infangava la Lazio. Anzi Pedullà, addirittura, difendeva la Lazio e l'operato di Lotito, tanto da meritarsi il grado di giovane marmotta lotitiana.

Poi però il tempo è galantuomo e Pedullà, a fronte di varie trattative sfumate e con la casella acquisti ferma ad 1, inizia a criticare la società, anzi Lotito. E sia ben chiaro: non critica il 1 luglio o i giorni successivi, no, lo inizia fare dopo un mese di farsa Ylmaz&Breno e dopo che è sfumato pure Balzaretti.

Da lì viene espulso dal circolo chiuso delle piccole marmotte e viene additato come un miscredente nemico della Lazio (solo perché ha toccato il sommo).
Sto antilotitiano de Pedullà...tzsè.

Non credo di essere in grado di farti cambiare opinione ma mi riquoto nel caso ci fosse qualche netter che volesse prendere in considerazione anche un'opinione diversa:

Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 18:31

detto questo mi ritiro in buon ordine dall'argomento.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 10 Ago 2012, 08:02

mi connetto sempre piu' raramente, perche' ho sempre piu' l'impressione di vivere in un mondo parallelo molto simile a quello della storiella del tizio che guidava fuori mano in autostrada.
Qual e' il record di presenze su Lazionet? 800, 900 utenti?
E, al netto di presenze "nemiche" e di curiosi, cosa rappresentano 900 utenti rispetto a tutto il mondo Lazio (anche al netto di chi non usa internet?)? Forse l'uno per cento? Peraltro diviso fra utenti eretici (fra i quali orgogliosamente mi colloco), utenti laici e utenti di rito lotitiano rigorosamente osservanti?
Allora, caro Ceizanettigarbuglia (quanti echi nel tuo nick), ti sei mai domandato chi e' che guida nella corsia sbagliata? Hai mai pensato che forse Lazionet non e' che un frammento di un insieme molto piu' grande e variato? E che, forse, per la maggioranza dei Laziali, Radiosei non e' antilaziale? e che Pedulla', magari, non e' che un onesto professionista che racconta le cose come stanno o, per lo meno, per come risultano a lui?

ps. e' arrivato, e come ti sbagli, Robylele (non sia mai gli sfugga qualcosa). Certo che se, fra i molteplici impegni, Claudio Lotito ogni tanto ci legge o, meglio, legge Robylele & Influencers e, data la scarsa conoscenza della materia, li scambia per il "laziale tipo", molto si spiega sulla sua sconfinata presunzione.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2012, 09:30

E che, forse, per la maggioranza dei Laziali, Radiosei non e' antilaziale?
e che Pedulla', magari, non e' che un onesto professionista che racconta le cose come stanno o, per lo meno, per come risultano a lui?

ps. e' arrivato, e come ti sbagli, Robylele (non sia mai gli sfugga qualcosa).

grazie, ma é a te sfugge qualcosa ogni tanto.

invece di andare per sentito dire leggi chi ha sentito Pedullà e propone un'opinione.

Se RIleggerai il mio intervento (sì, quello da rigorosamente osservante del rito lotitiano come beffardamente lo appelli tu) ti renderai conto che perlomeno per il sottoscritto Pedullà dice cose anche giuste.

a NS proponevo il fatto che, essendo pagato da Radio6, Pedullà ha cambiato lo stile, abbracciando quello della radio, notoriamente anti-società (e non anti-Lazio se lo preferisci).

p.s.: Pedullà, come tutti, può raccontare quello che è successo e quello che poteva succedere (secondo i suoi canoni) ma non dire LE COSE COME STANNO, essendo solo un giornalista, per di più ospite pagato di La Penna e Tirone.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 10:35
a NS proponevo il fatto che, essendo pagato da Radio6, Pedullà ha cambiato lo stile, abbracciando quello della radio, notoriamente anti-società (e non anti-Lazio se lo preferisci).

Ma chi lo dice che Radio 6 è anti società? Tu?
Pantano è anti società? Perché a me non sembra, anzi.
Salomone è anti società? Non mi sembra per niente.
I vari La Penna, Buzzanca (che c'ha fatto pure la cojo.nella sui gessore boys), Bastanza, criticano quando c'è da criticare, così come riconoscono i meriti quando ci sono. Che mi sembra la linea più giusta, o almeno più giusta di tanti altri, come te caro Roby, che ogni volta qualsiasi cosa accada va tutto bene.

Quelli che sono anti per partito preso sono Zappulla, Anselmi, Tirone e Facco.
Guidone fa storia a sè.

p.s. Da quando tempo è che Tirone è tornato in radio?

Discussione precedente - Discussione successiva