Citazione di: kiraly il 13 Ago 2012, 21:40
Tu hai a cora pazienza di spiegargli queste cose...
Io faccio fatica a capire se sono reali o meno, cioe' ci sta tutto nell vita figuriamoci nello sport ma qui ci sonomnetters che a prescindere dicono va tutto bene sempre e grazie lotito...
Provo a spiegarti il mio punto di vista (il mio e non quello di altri). Io credo che una persona dotata di un minimo di intelligenza e di buona fede (che non nego a nessuno) sappia capire che se
non c'è un soldo in cassa,
non ci sono dirigenti di squadre italiane ed estere che sono disponibili a trattare con te perchè sei a) un rompipalle; b) uno che cerca di dilazionare il pagamento negli anni (come tutti, del resto, salvo qualche raro sceicco); c) un rompipalle; d) uno che cerca di infilare nella trattativa giocatori a lui inutili a valutazioni improbabili; e) un rompipalle; f) uno con cui anche il prezzo del caffè costa qualche mezz'ora di trattativa, e quindi un rompipalle,
l'allenatore ti ha chiesto di adeguare la rosa al suo gioco,
ti sei fidato di quello che ti avevano detto ed hai fatto promesse ai tuoi tifosi che hai difficoltà a mantenere,
la cornice, già marcia per colpe in grandissima parte non tue, sta raggiungendo livelli di putrefazione che manco in uno stabilimento di produzione bigattini,
i tifosi della "tua" squadra sono in subbuglio ed anche molti di quelli che con pazienza ti hanno sostenuto e difeso stanno per raggiungere il livello di guardia
ci sono alcuni elementi della rosa dello scorso anno che, volente (Matuzalem) o nolente (Mauri), potresti non poter mettere a disposizione dell'allenatore,
di valide alternative per il ruolo di marcatore centrale, sul mercato, se ne trovano poche, a prezzo abbastanza alto e ad ingaggi piuttosto alti ...
Con tutte queste premesse, se hai l'intelligenza che non puoi non avere per essere arrivato, professionalmente e non solo, dove sei arrivato, e se sei in buona fede (e la maggior parte di coloro che scrivono in questo forum lo pensa, altrimenti andrebbe a scrivere altrove) non puoi fare la sciocchezza di lasciar andare via un giocatore che hai preso ventenne, hai cresciuto e portato ad essere un valido difensore centrale (senza fare graduatorie), un serio professionista ed una persona che mostra orgoglio nell'indossare la maglia della Lazio, per aver formulato una offerta inadeguata o per volersi attaccare a qualche decina (magari anche più ...) di migliaia di euro dopo che hai buttato nel cesso soldi della Tua società per rinnovi discutibili, per cause improbabili e per battaglie di principio.
Loti' non fa strunzate! Ho fiducia che non ne farai, non mi deludere. Io non conto un bene amato picchio ma se vuoi evitare di sommare il mio nome a quelli dei numerosi tuoi contestatori, non fare 'sta fregnaccia!