La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: marcopappa il 14 Ago 2012, 12:26
Quali irregolarità ha commesso la roma? Te sai spiegarmele con i fatti e dati?

cosa disse Zeman in una intervista di qualche tempo fa:
""Il calcio deve uscire dalle farmacie e dagli uffici finanziari in cui s'è ficcato. Deve tornare ad essere divertimento..."."

Oggi che dice,visto che viene pagato da una banca ?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A mio parere Zeman si è calato ormai nel ruolo del santone, del vate sempre scomodo (in patria e fuori, anche se all'estero ha suscitato meno polveroni).

Gioca di sponda con i cronisti che sanno bene di poter ricevere da lui dichiarazioni mai banali: in questo assomiglia a Mou.
La differenza fondamentale è che Mourinho ha dalla sua un palmares considerevole ormai, mentre le dichiarazioni di Zeman puzzano sempre un po' di bruciato: sembra parlare di terzi solo per giustificare una carriera in fin dei conti mediocre.
Che poi non ci sarebbe nulla di male! Tanti allenatori vivono onestamente accumulando stagioni buone e meno buone, senza per questo sentire la necessità di far parlare di sé. Lui non ci riesce proprio, a quanto pare.
E allora parte il gioco della frase sibillina, della cazzata mascherata da vaticinio, con parole centellinate manco fosse un oracolo.

Questo gli fa accumulare punti nel curriculum, è l'eroe dei bastian contrari e chi lo assume sa che comunque passerà una stagione intensa sempre in prima pagina: anche se la Riomma andasse male, non si perderà occasione per parlare di loro - più di prima, se mai fosse possibile!

Diciamo che gli abbuono le mancate denunce del passato, lo aspetto al varco ora il caro Zdenek: è attualmente impiegato in una delle congreghe più luride che si trovino in giro.
Vediamo se parlerà delle strane collusioni con le banche, degli stranissimi giri di soldi, della prostituzione intellettuale su cui da anni campano sereni...

Quando si trovò a passare da Trigoria, prima di essere cacciato a favore di Capello "per vincere qualcosa", gli mancò il coraggio di sputare nel piatto in cui aveva mangiato.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: marcopappa il 14 Ago 2012, 10:27
Certi commenti mi lasciano esterrefatto...
In un mondo del calcio dove c'è un omertà che nemmeno la mafia è riuscita ad ottenere, insultate Zeman???
Se la critica va sull'allenatore ognuno è libero di dire quello che vuole, se vi sta antipatico perchè è legato alla roma ok, ma sull'altro dai, non si può accettare... Avete messo in mezzo cose che non centrano neanche.. se si è girato in una partita ha mandato un segnale, io non sto con loro... ora volete attaccarlo anche su questo?
Ha denunciato l'abuso di farmaci, e la Juve ne è uscita con prescrizione, con sentenza della Cassazione dove si dice che vi è abuso di farmaci... Ha denunciato calciopoli, e ci sono state squalifiche...
Che centra che la Roma è di una banca con il dover uscire dagli uffici finanziari? un conto è fare operazioni subdole, un conto è che una banca decida di voler investire su una squadra. Stiamo dando i numeri..
Mettila così: se Zeman fosse stato il vero Zeman sarebbe rimasto a Pescara e avrebbe rotto il c.lo a noi al rioma e alle strusciate come ai tempi del foggia. Ha invece vpluto interpretare il santone. Peccato ma allora si becca tutte le critiche del caso perché è facile pontifcare con dietro unidebit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: marcopappa il 14 Ago 2012, 14:06
Citazione da: porgascogne - Oggi alle 12:57
    bah, a me ricordi sandrinoilmazzulatore

Citazione da: arturo - Oggi alle 13:27
    mi sa che ci inzertasti,sembra iddu...

Mi riferivo a questo, non alle tue opinioni. Non mi permetterei mai di dare dell'idiota a una persona. Se lo hai pensato ti chiedo scusa. Chiudiamola qui.

Appunto,a Porga ricordi sandrinomazzulatore  a me anche, tu hai reagito dicendo  che i nostri commenti sono idioti, che dovrei pensare?
Comunque dopo 60 post,oltre la metà dei quali,spesi a difendere zema e a negare i buffi del rioma,un bel  :asrm ce lo potresi anche regalare. 
Citazione di: marcopappa il 14 Ago 2012, 14:06

Chiudiamola qui.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ha  ragione marcopappa, zeman  e` un grande, un mito  anche  per  la  storia  della Lazio,  4 su 4  in poco piu` di 3 mesi. Lo  pone di  diritto tra i  personaggi  che  hanno  fatto la  storia  della  Lazio. :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
OT

Ma una domanda: fa caldo a Roma o caldissimo?

EOT

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Secondo me marco selapijanderculo e pappa sattaccarcazzo.... secondo me eh.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
Certi commenti mi lasciano esterrefatto...
In un mondo del calcio dove c'è un omertà che nemmeno la mafia è riuscita ad ottenere, insultate Zeman???

Prima affermi questo e poi aggiungi il resto ?

State attaccando la roma, non zeman. Che centrano gli attacchi alla roma con lui?
A me della roma non me ne frega niente, non vado a leggermi i bilanci e quindi non so nemmeno come stanno le cose, se ci sono irregolarità, insolvenze e altri cavoli sono fatti loro e penso che, dato che sono in borsa, un bilancio pubblico, le autorità indagheranno. Voi conoscete la capacità di solvenza degli investitori americani? Voi siete sicuri che non possano pagare i prestiti se sono stati chiesti? Non lo so e non me ne frega niente. Se ci saranno irregolarità e saranno accertate allora si parlerà. Se siete in grado di capire dove stanno infrangendo la legge, allora scrivetelo con cifre e dati. Io guardo la mia squadra e il calcio giocato. Per me Zeman è un grande, come allenatore, come sportivo e come uomo. Il fatto che è in panchina con la roma non mi va giu, ma non posso cambiare opinione sulla persona. Con questo chiudo, siete liberi di pensarla come volete.

Scusa Marco, ma sei davvero simile ai tanti i cittadini che la Mafia non l'hanno mai vista, non sanno nemmeno cosa sia, però ... non c'è lavoro, non ci sono i servizi, certe cose meglio non vederle, quello li ha sempre più ragione di te, quell'altro non lo devi nemmeno nominare, ecc. ecc.

Il malaffare che circonda la asr è noto, ma :
1)   prima di denunciarlo devi avere prove
2)   devi trovare qualcuno che persegua il crimine
3)   devi trovare qualcuno che punisca il crimine
devi quindi mettere in conto uno stomaco abbastanza forte da poter magna tranquillo

La solvibilità degli americani, l'attenzione della CONSOB, la integerrima giustizia sportiva, sono argomenti trattati in tanti altri topic. Prima di fare lo gnorri andrei a leggere qualcosa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
zema (come lo chiamano i dirimpettai stupidi) ha detto una ca@@ata non è la prima
e non sarà l'ultima, capita, a me quello che da fastidio è che uno che vuole fare il moralizzatore
del calcio, sia l'allenatore di una squadra che doveva sparire ai tempi delle fidejussioni false, e presentate
fuori tempo massimo, per coerenza non avrebbe mai dovuto allenarli, senza dimenticare i rolex ed il resto
delle mmerdate uscite da quella fogna de squadra che allena .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo discorso su zeman mi ha fatto tornare in mente una scena di un bellissimo film:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Ago 2012, 10:45
Che c'entra? Che c'entra essere di proprietà del main sponsor UEFA? Che c'entra ottenere continue iniezioni di liquidità con un patrimonio netto di MENO 65 milioni? Che c'entra essere tenuti artificiosamente in vita in condizioni in cui altri sarebbero falliti o, come ninimo, smembrati?

Te lo spiego in una sola, semplice parola: POLITICA, squallida politica. Ed è inutile ergersi a paladini di stoc@xxo (per essere chiari non ce l'ho con te ma con Zeman) quando sei dipendente di una squadra di regime.

e quoto anche cosmo. e sempre  :asrm  8)

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: sharp il 14 Ago 2012, 17:09
zema (come lo chiamano i dirimpettai stupidi) ha detto una ca@@ata non è la prima
e non sarà l'ultima, capita, a me quello che da fastidio è che uno che vuole fare il moralizzatore
del calcio, sia l'allenatore di una squadra che doveva sparire ai tempi delle fidejussioni false, e presentate
fuori tempo massimo, per coerenza non avrebbe mai dovuto allenarli, senza dimenticare i rolex ed il resto
delle mmerdate uscite da quella fogna de squadra che allena .

ma possibile che non ci sia un giornalista che è uno a fare una domanda imbarazzante al grande moralizzatore zema?? Non dico quelli che pascolano a trigoria ma uno, almeno uno, che ne sò straniero....
ma sto Zema è un fenomeno da baraccone e neanche un giornalista di qualche testata straniera va alle conferenze stampa?? Vabbeh che giocano solo in campionato.....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: marcopappa il 14 Ago 2012, 13:37
Invece di commenti stupidi rispondete, se pensate che ho detto una stupidaggine scrivetelo e se ne parla. Se non sapete rispondere perchè non avete argomenti allora evitate di scrivere commenti idioti, visto che manco mi conoscete
è da una settimana circa che non seguo di continuo il forum
ho visto un paio di tuoi interventi qui e in altri topic e mi sorge solo una domanda
semplice,chiara.....
ma mi sono perso il topic dove confessi di essere bruco o ancora famo finta de niente?
no perchè qua si sta andando un po oltre.
a memoria ricordo il topic sulle convocazioni (destro-borini) dove hai cercato in tutti i modi di difendere l'evidenza che c'è ormai da anni (romanisti convocati solo perchè tali)
questo dove difendi Zeman e la gestione bancaria (e non USA perchè loro non sono nulla)....
o sei romanista o al massimo sei un laziale di quelli che si vogliono improvvisare "super partes" finiscono nel ridicolo giustificando l'ingiustificabile.
ti inviterei a fare un po di chiarezza con te stesso e se sei romanista abbandonare il forum,non siamo qui per essere presi in giro
se sei laziale........... comincia a comportarti da tale,aprire gli occhi e schierarti in trincea perchè se anche i nostri coprono la loro puzza di m.erda è la fine  :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Il Tenente il 14 Ago 2012, 14:18

Quando si trovò a passare da Trigoria, prima di essere cacciato a favore di Capello "per vincere qualcosa", gli mancò il coraggio di sputare nel piatto in cui aveva mangiato.

Io ripartirei da qui.

E' l'unica cosa che posso veramente rinfacciargli, soprattutto se penso che la scelta asriomma fu fatta soprattutto per sfregio.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Niente, il povero sandrino dovrà cambiare un'altra volta nick. Al prossimo...

Per quanto riguarda il fallito, non posso che ripetere quanto scritto quando alcuni Laziali si auguravano un suo ritorno sulla nostra panchina: è un romanista di merda e sta bene con i suoi simili.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: seagull il 14 Ago 2012, 16:49
OT

Ma una domanda: fa caldo a Roma o caldissimo?

EOT

eh si, mi sa che fa veramente caldo  8)
ma come si fa, dico come si fa da laziale difendere un tipo come Z. (non lo voglio neanche nominare ...)?
ma si hanno gli occhi altrove per non rendersi conto che la trigoriese viene tenuta artificialmente in vita da una banca che continua a buttare soldi in quel putridume e magari non concede prestiti ad aziende che ne hanno bisogno per sopravvivere; cioè e meglio pagare milioni al fesso e al barbuto piuttosto che dare respiro (con qualche migliaio di euro, non milioni) a chi non ce la fa più. e ricordiamoci che le banche italiane (come quelle europee) hanno ricevuto cospicui aiuti dalla bce sotto forma di prestiti a tassi ridottissimi (1%), e tutti quei soldi non dovevano essere utilizzati solo per comprare titoli di stato, ma anche per fare ripartire l'economia mediante prestiti alle pmi, e non per finanziare imprese decotte che producono solo passività (trigoriese) e pagare ingaggi milionari ai tizi di cui sopra o per comprare il balzaretto di turno.
Già, ma tutto questo il boemo non lo sa, vero?
Basterebbe chiedere al personaggio un minimo di coerenza, ma nessuno fa le fatidiche domande, nessuno pone il problema, e continua a fare caldo ...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ohe ohe ohe ohe zema zema
(certo co tutte ste sigarette, lui e sabatini......tanta salute!)
EOT

nun attaccate zema che dice solo cose  vere.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: telegraph road il 14 Ago 2012, 21:39
ma possibile che non ci sia un giornalista che è uno a fare una domanda imbarazzante al grande moralizzatore zema??

La Trigoriese e tutto quello che le gira intorno è un carrozzone, una recita tatrale assolutamente autoreferenziale. Se la cantano e se la suonano, negando distorcendo completamente la realtà.

Zedenek (4-3-3 sbrocco pè te) è un moralizzatore per dogma.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
il boemo(si commenta da solo poverino) e' il degno allenatore per quella squadra di merda!tutto il resto so chiacchere

Discussione precedente - Discussione successiva