SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: giggio il 14 Lug 2010, 19:02
nell'ultima intervista mi sembra che il ds abbia detto che sul pagamento dilazionato ( in 2-3 anni) non ce problema.
non mi pare proprio:

intervista del 13/7
Lotito non molla la presa per Hernanes (norma extracomunitari permettendo) e secondo le ultime voci di mercato, il presidente biancoceleste è pronto a presentare una nuova offerta al San Paolo che si aggira intorno ai 13 milioni di euro. Per conoscere gli ultimi sviluppi, la redazione di Lazio di Sera in onda su Radio Sei, ha contatto in esclusiva il diesse del club carioca, Marco Aurelio Cunha, che ha subito chiarito la posizione del centrocampista brasiliano: "Per noi Hernanes è un giocatore importante e l'offerta della Lazio è troppo bassa –esordisce Cunha-. Pagamento dilazionato? Non ci sarebbe nessun problema, ma ripeto l'offerta presentata dalla Lazio, in questo momento è troppo bassa. Se si cambia qualcosa noi siamo disposti a trattare". Cunha fissa anche i parametri per intavolare una trattativa: "Lo scorso anno il Barcellona ha offerto 13 milioni di euro per il giocatore e non è stato ceduto, diciamo che questa è la cifra minima per iniziare una trattativa. La percentuale che detiene della Trafic? Questo non è un problema che riguarda il San Paolo, ma solo Hernanes e la Trafic ,nel momento che vogliamo iniziare una trattativa siamo liberi di farlo. Ultimatum alla Lazio? No, solo Hernanes non si muove prima della finale di Coppa Libertadores in programma il prossimo 15 agosto. Quante possibilità ha la Lazio di prendere il giocatore? In questo momento devo rispondere zero. Pero, dopodomani le cose possono cambiare (ride, ndr)".

14/7
Fonte: Repubblica.it

Lotito insiste per Hernanes, lunedì ha chiamato ancora Jesus Lopes. Il diesse paulista confessa: "Ho ribadito al presidente biancoceleste che il Villarreal ha la priorità perché è la squadra che prima si è fatta sotto per il nostro gioiello. Se non troveremo l'accordo con gli spagnoli, tornerò a parlare con la Lazio". Magari, al momento opportuno, quando entrerà il denaro della cessione di Kolarov al City.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: chiaralich il 14 Lug 2010, 19:08
carmona sarebbe un bel colpa...ma soprattutto kevin price,io mi sono già innamorata  :oops: non con la foto col martello però ma con quella dei mondiali  :lol:
carmona e boateng completerebbero la squadra...mancherebbe solo lo sfoltimento di altri 3-4 giocatori,la cessione di kolarov e il chiarimento finale della vicenda ledesma:rimane e non rinnova/rimane e rinnova/ceduto...
certo che se venisse pure eder  :)
hernanes?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
se viene hernanes co carmona che ce famo ? il sugo ?

Mauler

Visitatore
Citazione di: wfrank il 14 Lug 2010, 16:06
Io nel settore giovanile non investirei un euro...dal resto Cragnotti lo detestava e lo avrebbe abolito. Se devo investire 3 milioni l'anno...mi prendo un Dias ogni stagione... tutta la vita

'Sto settore giovanile ce serve o nun ce serve ?

Bravissimo.
Aboliamolo. Ma si.
Pensa se Cragnotti, appena arrivato nel 1992/93, lo avesse abolito.
Con chi avrebbe giuocato Alessandro Nesta ?
Proviamo ad indovinare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
io dico che abbiamo venduto Kola al City, ed abbiamo acquistato Hernanes e Boateng.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2010, 19:13
se viene hernanes co carmona che ce famo ? il sugo ?
centropanchina metodista in caso ledesma vada via o giochi "svojato" del resto a 23 anni giocando con un centrocampo a 5 la panchina a ledesma, hernanes e boateng la puoi anche fare o no?
del resto reja ha chiesto due uomini per ogni ruolo:
boateng (bresciano) ledesma (carmona) hernanes (gonzalez) e t'avanzano "solo" mauri e brocchi
a proposito io starei attento alla posizione di mauri, non la vedo stabile (ma è solo una mia speranza ehm..impressione)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Masters il 14 Lug 2010, 19:18
io dico che abbiamo venduto Kola al City, ed abbiamo acquistato Hernanes e Boateng.
anche secondo me kolarov è già praticamente del city... speriamo nel resto  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma magari fosse vero!!! scambi le comproprietà di dikitè con quella di antonelli ed hai fatto!!! che ce vuole!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma hai fonti certe o è una tua opinione?

Sto a scherzà  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzuoli sono tornato ora e non mi va di leggere 10 pagine... mi fate un riassunto delle notizie interessanti?  Quella di Makinwa risparmiatemela che l'ho letta :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Le solite cose. Vicino a Boateng, vicino (parecchio, pare) a Carmona.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
boateng si poi no poi forse
hernanes no poi forse
carmona forse poi si
eder si poi forse
manfredini forse ce fa n'altra vertenza
perpetuini e cinelli bye bye
:roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Carmona lo possiamo prendere in prospettiva. Se lo prendi quest'anno lo prendi a poco, se lo cerchi l'anno prossimo con Ledesma che ti ha salutato ti chiedono almeno il doppio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
oh a proposito esprimo un dubbio che ho postato in altro topic ma nessuno mi ha risposto magari qualcuno sa qualcosa: ma Eliseu in questo momento 'ndo stà? non mi risulta tra i convocati del ritiro, non mi risulta che stia a formello, non ha fatto i mondiali, ma che davero? questo sta ancora in vacanza?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2010, 19:36
oh a proposito esprimo un dubbio che ho postato in altro topic ma nessuno mi ha risposto magari qualcuno sa qualcosa: ma Eliseu in questo momento 'ndo stà? non mi risulta tra i convocati del ritiro, non mi risulta che stia a formello, non ha fatto i mondiali, ma che davero? questo sta ancora in vacanza?

forse si allena con il malaga

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 14 Lug 2010, 19:37
forse si allena con il malaga
tipo pintos con noi? ma se si rompe?

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Se arrivasse Hernanes sarebbe il top. Solo che vedo la trattativa molto molto difficile, considerando che ancora i posti per gli extracomunitari sono solo 1 (occupato da P.Pintos).

Io mi accontenterei anche solo del Principe, Carmona, un sostituto di Kolarov ed Eder (che per me sarebbe un grandissimo colpo anche in Serie A, ed è un giocatore che ha salvato quasi da solo il Frosinone, e anche quest'anno ha fatto un'altra grande stagione)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2010, 19:36

Dovrebbe essere in procinto di tornare al Malaga. Ho buttato un occhio al "El Marca" del mio vicino di posto , ieri in aereo. Mi sembra parlassero di martedì della prossima settimana, ma non sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: DeambuLazio85 il 14 Lug 2010, 19:40
Se arrivasse Hernanes sarebbe il top. Solo che vedo la trattativa molto molto difficile, considerando che ancora i posti per gli extracomunitari sono solo 1 (occupato da P.Pintos).

Io mi accontenterei anche solo del Principe, Carmona, un sostituto di Kolarov ed Eder (che per me sarebbe un grandissimo colpo anche in Serie A, ed è un giocatore che ha salvato quasi da solo il Frosinone, e anche quest'anno ha fatto un'altra grande stagione)
io credo che non abbiano tesserato pintos proprio per tentare di prendere hernanes a meno che la figc proroghi l'entrata in vigore della norma extracomunitari a gennaio allora potresti prendere entrambi.
anche a me piace eder ma non è una priorità come i centrocampisti soprattutto considerando che reja aveva chiesto un'attaccante forte fisicamente (tipo boghossian)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2010, 19:46
Dovrebbe essere in procinto di tornare al Malaga. Ho buttato un occhio al "El Marca" del mio vicino di posto , ieri in aereo. Mi sembra parlassero di martedì della prossima settimana, ma nohttp://www.mylazionet.net/forum/index.php?action=post;quote=90891;topic=3150.760;num_replies=778n sono sicuro.

M'è scappato un articolo.

Discussione precedente - Discussione successiva