Citazione di: giggio il 14 Lug 2010, 19:02
nell'ultima intervista mi sembra che il ds abbia detto che sul pagamento dilazionato ( in 2-3 anni) non ce problema.
non mi pare proprio:
intervista del 13/7
Lotito non molla la presa per Hernanes (norma extracomunitari permettendo) e secondo le ultime voci di mercato, il presidente biancoceleste è pronto a presentare una nuova offerta al San Paolo che si aggira intorno ai 13 milioni di euro. Per conoscere gli ultimi sviluppi, la redazione di Lazio di Sera in onda su Radio Sei, ha contatto in esclusiva il diesse del club carioca, Marco Aurelio Cunha, che ha subito chiarito la posizione del centrocampista brasiliano: "Per noi Hernanes è un giocatore importante e l'offerta della Lazio è troppo bassa –esordisce Cunha-. Pagamento dilazionato? Non ci sarebbe nessun problema, ma ripeto l'offerta presentata dalla Lazio, in questo momento è troppo bassa. Se si cambia qualcosa noi siamo disposti a trattare". Cunha fissa anche i parametri per intavolare una trattativa: "Lo scorso anno il Barcellona ha offerto 13 milioni di euro per il giocatore e non è stato ceduto, diciamo che questa è la cifra minima per iniziare una trattativa. La percentuale che detiene della Trafic? Questo non è un problema che riguarda il San Paolo, ma solo Hernanes e la Trafic ,nel momento che vogliamo iniziare una trattativa siamo liberi di farlo. Ultimatum alla Lazio? No, solo Hernanes non si muove prima della finale di Coppa Libertadores in programma il prossimo 15 agosto. Quante possibilità ha la Lazio di prendere il giocatore? In questo momento devo rispondere zero. Pero, dopodomani le cose possono cambiare (ride, ndr)".
14/7
Fonte:
Repubblica.it Lotito insiste per Hernanes, lunedì ha chiamato ancora Jesus Lopes. Il diesse paulista confessa: "Ho ribadito al presidente biancoceleste che il Villarreal ha la priorità perché è la squadra che prima si è fatta sotto per il nostro gioiello. Se non troveremo l'accordo con gli spagnoli, tornerò a parlare con la Lazio". Magari, al momento opportuno, quando entrerà il denaro della cessione di Kolarov al City.