Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ago 2012, 19:57
però c è qualcuno che dice che non era titolare come sempre si tratta di poca lucidità quando si tratta di parlare e criticare la società
De 'sta cosa ne avrei abbastanza piene le palle.
Punto primo nel mio giudizio su Diakitè, la questione del rinnovo conta zero. Io Diakitè l'avrei ceduto tre anni fa, forse pure quattro. A parte lo strapotere fisico che tutti gli riconoscono (me compreso) anche i suoi più accesi estimatori fanno fatica a definirlo con altre qualità. I commenti vanno dal
è giovane (insomma, 25 anni),
ha margini di crescita,
è migliorato tanto quest'anno ai più estemporanei tipo
il partitone che fece a San Siro e
hai visto che sgroppata al 62esimo.
Punto secondo e sintetizzando per evitare di ripetere per la millesima volta le stesse cose. Per quanto mi riguarda: se Diakitè restasse mi andrebbe bene; se andasse via avremmo un problema, ma solo numerico perchè invece di un centrale ne occorrerebbero due; se partisse a gennaio e arrivasse, supponiamo, Breno, mi andrebbe altrettanto bene; se venisse perso a giugno, a zero, sarebbe un peccato perchè qualche soldo, dalla sua cessione, si potrebbe alzare.
Punto terzo. Tecnicamente parlando, io come titolare alla Lazio non lo vorrei vedere mai.
Punto quarto. Oggettivamente parlando, a ieri, non è mai stato titolare. La lucidità la perde chi fa considerazioni ad minchiam che fanno sospettare che segua la Lazio solo di striscio. Le sue 25 presenze (una in meno di Biava, due più di Dias) sono dipese dagli infortuni dei titolari, visto che, con i due disponibili, non è mai stato preferito per scelta tecnica eccezion fatta per tre gare, in cui è sceso in campo al posto di Biava (due occasioni) e Dias (una) recuperati all'ultimo momento. Per maggiori dettagli ti rimando al post a pagina 33. Dice "eh, però ha giocato"; certo quando erano tutti rotti, ma guarda un po'. Pure Scaloni, dall'alto delle sue 19 presenze è stato impiegato più di Mauri ma si deve discutere su chi dei due fosse un titolare e chi riserva?
Mi chiedo perchè dover perdere tempo a sta maniera.
Citazione di: Absaroke il 16 Ago 2012, 19:52
Iker questi sono discorsi un po' strani....
No, non sono un po' strani, sono oggettivi.