Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Un altra lazio ... bravo petko cominci a usare il linguaggio giusto

in ogni caso il problema non è  in panchina, ma in tribuna.
Una buona società fa una buona squadra non viceversa.
Siamo alla vigilia di ferragosto attendiamo attoniti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 08:37
Un altra lazio ... bravo petko cominci a usare il linguaggio giusto

Signora, suo figlio, ha la faccia come il culo! (cit.)
(E sbaglia sull'apostrofo in un suo cavallo di battaglia, non c'è più il fish di una volta)
:))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2012, 08:48
Signora, suo figlio, ha la faccia come il culo! (cit.)
(E sbaglia sull'apostrofo in un suo cavallo di battaglia, non c'è più il fish di una volta)
:))

fish effettivamente si è  imborghesito
i suoi nemici non sono più  nei forum ma sulla tastiera
il mio nemico è XT9!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E che hai le dita ciccione e nun sei bbono perché anziano. :))
Io lo uso come te (mi sa che il cell è quasi uguale), e non ci sono errori! :P
Ps: Parli alla terza persona come Mennea?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2012, 14:48
OT
E che hai le dita ciccione e nun sei bbono perché anziano. :))
Io lo uso come te (mi sa che il cell è quasi uguale), e non ci sono errori! :P
Ps: Parli alla terza persona come Mennea?
EOT

Fish non è un giovanotto come Lei, e usa con ogni probabilità un cell come il suo (ma anche monitor).
E' rimasto alla vecchia tastiera, fisica, di plastica e ancora non riesce ad adattarmi alle novità smart.
Il succitato non parla in terza persona come Mennea, anche perchè non ha record mondiali da vantare.
un Forza Lazio e tanti cari saluti ferragostani

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La sua idea di gioco è accattivante:vuole un calcio moderno,europeo,aggressivo,come credo piacerebbe a tutti vedere.Ha in testa movimenti,schemi,si scorgono tracce del suo pensiero pur tra i flop estivi.

Ma tra l'idea e la realtà passa un mare.
Solo pochi giocatori sono adatti a questo sistema,che richiede una rivoluzione in sede di mercato e dei tempi molto lunghi di prova prima di proporlo.
Continui a lavorarci sopra,conti i giocatori utili che ha a disposizione e pian piano faccia la squadra del futuro.

Ma in allenamento,ora pensiamo a prendere punti, che luigi enrico è andato via.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La sua idea di gioco è accattivante:vuole un calcio moderno,europeo,aggressivo,come credo piacerebbe a tutti vedere.Ha in testa movimenti,schemi,si scorgono tracce del suo pensiero pur tra i flop estivi.

Ma tra l'idea e la realtà passa un mare.
Solo pochi giocatori sono adatti a questo sistema,che richiede una rivoluzione in sede di mercato e dei tempi molto lunghi di prova prima di proporlo.
Continui a lavorarci sopra,conti i giocatori utili che ha a disposizione e pian piano faccia la squadra del futuro.

Ma in allenamento,ora pensiamo a prendere punti, che luigi enrico è andato via.

Ottima la diagnosi, un po' fumosa la terapia.
A Petko non gli si chiede di fare il Reja, di portare a casa la pagnotta, ma di portare sperimentazioni, nuove strade, nuova filosofia di gioco. Con il vecciho materiale.
Operazione ardita, ai limiti dell'impossibile. Bravo Petko a riuscirci, ma ci vuole fede e fortuna, oltre a tanto lavoro.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 16:54
Ottima la diagnosi, un po' fumosa la terapia.
A Petko non gli si chiede di fare il Reja, di portare a casa la pagnotta, ma di portare sperimentazioni, nuove strade, nuova filosofia di gioco. Con il vecciho materiale.
Operazione ardita, ai limiti dell'impossibile. Bravo Petko a riuscirci, ma ci vuole fede e fortuna, oltre a tanto lavoro.

quindi l'unico modo per fare lavorare i pigri, per fare ordine, per esigere disciplina sarebbe fare il filosofo rivoluzionario?
quindi le parole di petko in conferenza sarebbero rivoluzionarie e non realiste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2012, 12:59
Convinti voi. Secondo me Hernanes in qualche modo lo utilizza - spero non nel modo di sabato scorso -
100%

Dai che stavolta siamo d'accordo! :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

quindi l'unico modo per fare lavorare i pigri, per fare ordine, per esigere disciplina sarebbe fare il filosofo rivoluzionario?
quindi le parole di petko in conferenza sarebbero rivoluzionarie e non realiste?

Le parole di Petko per il momento sono molto coraggiose (noto con piacere una differenza abissale con l'aziendalismo ballardiniano, tanto per usare un eufemismo). Sa bene la situazione che ha davanti e pretende il massimo da chi ha a disposizione per ora. Ma i problemi sono a monte.

La staffetta dei 4x100 non la faccio correre a dei 40enni, specie se mi devo giocare l'Olimpiade. Devo cambiare la staffetta: la riconoscenza non scende in campo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 17:13

Le parole di Petko per il momento sono molto coraggiose (noto con piacere una differenza abissale con l'aziendalismo ballardiniano, tanto per usare un eufemismo). Sa bene la situazione che ha davanti e pretende il massimo da chi ha a disposizione per ora. Ma i problemi sono a monte.

La staffetta dei 4x100 non la faccio correre a dei 40enni, specie se mi devo giocare l'Olimpiade. Devo cambiare la staffetta: la riconoscenza non scende in campo.
Permettimi ma non mi sembra che abbia attaccato la società .
Scaricare sui giocatori che non fanno quello che chiede mi preoccupa alquanto , anzi non vorrei fosse propedeutico per qualche cessione illustre(vedi Hernanes)....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2012, 12:59
Convinti voi. Secondo me Hernanes in qualche modo lo utilizza - spero non nel modo di sabato scorso -

Secondo me non può stare nella parte centrale del centrocampo nel 4-4-2 perchè ha dei limiti nella fase di interdizione, non va bene neanche a supporto dell'unica punta partendogli dietro. Forse meglio come trequartista dietro a due punte in un 4-3-1-2, o al massimo, interno sinistro di un centrocampo a tre con un terzino che scende poco (alla radu per esempio) a coprire le spalle. 

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 14 Ago 2012, 22:33
Permettimi ma non mi sembra che abbia attaccato la società .
Scaricare sui giocatori che non fanno quello che chiede mi preoccupa alquanto , anzi non vorrei fosse propedeutico per qualche cessione illustre(vedi Hernanes)....
Hernanes si metta a correre, a sudare, ad impegnarsi al massimo, come nella partita vinta all'olimpico col milan, dove ha giocato UNA partita perfetta! Così come debbono fare tutti gli altri. Devono capire che, in sintesi, tutto il loro lavoro si concentra in quei novanta minuti, dove devi dare tutto te stesso ed ancora di più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
State dicendo che questa Lazio per giocare come vuole Petkovic va rivoluzionata? Allora perché avete rotto le palle a Reja per due anni? Ma poi, a parte Ledesma, Hernanes, Mauri e forse Cana, chi è a centrocampo che pecca di dinamismo? Lulic, Ederson, Candreva e Gonzalez sono vecchi e lenti? Io penso che basterebbe togliere uno dei primi tre (probabilmente Cana o Ledesma) e aggiungere uno di questi quattro, o Zarate, per risolvere la situazione...

Interessante poi la campagna denigratoria contro Hernanes: in diverse interviste nei primi mesi alla Lazio disse che nonostante tutto il suo ruolo era un altro, così come l'ha ribadito in una recente conferenza stampa, però i giornali sostengono che non voglia giocare basso... :roll: e qui c'è chi sostiene che non possa giocare trequartista... in pratica è diventato 'na pippa, abbiamo elogiato per due anni una pippa, incredibile... :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oggi è il compleanno del Mister  :pp :since

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Sposo decisamente le idee del nuovo tecnico su conduzione tecnico-tattica:

1)puntare su Cavanda e Onazi e non far giocare i vari Zauri e Garrido

2)In attacco ha chiaramente scelto Floccari come vice Klose mentre vede Kozak troppo poco tecnico per il suo gioco e Rocchi un po' a fine carriera

3)la Lazio di ieri sera mi è piaciuta molto decisamente la migliore gara del precampionato, si sono visti più inserimenti senza palla ieri sera che in tutto il campionato scorso, pallino del gioco sempre in mano pressing convinto discreto spettacolo...

4)spazio alla fantasia dei singoli se riusciremo a far convivere almeno 3 tra hernanes,Zarate,Ederson, Candreva e Mauri dal primo minuto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 17:13

si potrebbe anche far correre loro se le altre staffette contano 38 anni o 105 kg. di media. Potrebbero anche salire sul podio, quantomeno.

poi leggo i nomi di alcuni dei nostri centrocampisti:
Lulic
Onazi
Gonzalez
Brocchi
Candreva
Ederson

e dico che questa staffetta se la gioca anche a livello dinamico.
non capisco perchè continuare con la storiella che dice che non abbiamo centrocampisti di gamba.

dovranno sveltirsi i 3 lentoni, questo sì, ma per favore non continuamo con le leggende metropolitane.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il mister c'ha la faccia da Laziale. L'espressione onesta e leale di un Laziale. La cultura da cittadino del mondo da Laziale (non proprio tutti...).
Era dai tempi di Eriksson che non captavo una tale signorilità e anche una certa ambizione.
Secondo me il nostro gioco, come mentalità e ritmo, assomiglierà a quello del primo anno di Mancini.
Forza mister!

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2012, 13:03
Secondo me il nostro gioco, come mentalità e ritmo, assomiglierà a quello del primo anno di Mancini.

Da quello che si è visto finora, mi sa che hai un "tantino" esagerato...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2012, 13:03
Il mister c'ha la faccia da Laziale. L'espressione onesta e leale di un Laziale. La cultura da cittadino del mondo da Laziale (non proprio tutti...).
Era dai tempi di Eriksson che non captavo una tale signorilità e anche una certa ambizione.
Forza mister!

Pensavo di aver captato le stesse qualità di Eriksson in Mimmo Caso, ma evidentemente mi sono sbagliato alla grande (ma era anche una Lazio in piena emergenza..).
Che Petkovic avesse una faccia da Laziale ancora non me ne ero accorto, speriamo che dimostri sul campo di meritare una panchina così prestigiosa come la nostra e di essere anche incazzato il giusto, perchè questa sarà una stagione infuocata..

Discussione precedente - Discussione successiva