Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2012, 12:56
Per me è assurdo non rinnovare...ma tanto le giustificazioni al duo sono già partite

ma che ti importa se qualcuno giustifica ''il duo''?
Vivi tranquillo con le tue opinioni e lasciaci giustificare serenamente.   :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dies.irae il 17 Ago 2012, 12:04
Più che opinione è un dato di fatto il tuo.
Scusa dove hai preso quelle medie voto? Ne avevo controllate altre per vedere se il "èunfenomenoperchèlovuolelotito" granqvist, fosse così fenomeno, ma invece mi è risultato essere alla pari di diakitè come media voto ultima stagione. Le tue cosa dicono?
Ah inoltre diaki è un '87, grancoso un '85.

Eh però vuoi mette, 100.000 euro sossoldi.
Eh ma a grancoso gliene devi dare di piu!
Lascia fare... Sossoldi!

le medie voto l'ho prese su virgilio calcio (quindi scevro da corriere di trigoria,gazzetta e di chi non ha un occhio imparziale nei nostri confronti)
le mie sono sempre opinioni, perchè come dice iker (più o meno hanno giocato tutti e tre la scorsa stagione), ma il rendimento e l'età a mio avviso rende diakitè il possibile centrale titolare.
Volevo solo far capire che contano tutte le opinioni se argomentate senza averne le palle piene  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna assolutamente rinnovare a Diakite, sarebbe assurdo averlo fatto crescere per 6 anni e cederlo proprio quando è esploso.

Comunque, nessuno che s'è sognato di domandare della faccenda a Lotito, Tare o Diakite stesso, eh...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: volerevolare il 17 Ago 2012, 09:33
Sporting Lisbona - Lazio di EL dello scorso anno. I portoghesi studiano la difesa laziale ed individuano in Diatike' l'anello debole. Lo aggrediscono in pressing ogni volta che riceve palla col risultato che Modibo va in confusione e sbaglia ogni disimpegno aprendo voragini paurose.
Per me il limite del giocatore e' tutto qui: ha una grande forza fisica ma tecnicamente e' inadatto a grandi palcoscenici. In una squadra di media-bassa classifica puo' fare il titolare. Per me la Lazio non e' una squadra di medio-bassa classifica....

Ma quando è mai successa sta cosa? A Lisbona non sono neanche sicuro che abbia giocato e cmq li abbiamo massacrati. A Roma Diakitè ha fatto l'assist per il secondo gol di Sculli dopo una percussione palla al piede dalla difesa...e cmq anche li, non abbiamo rischiato nulla.

Ma perchè ve inventate le cose per farvi tornare i ragionamenti?

Edito: Diakitè a Lisbona ha giocato, ma rimane il fatto che i gol presi non mi sembra che arrivassero dalle sue parti e non credo che lo Sporting abbia vinto quella partita perchè azzeccò la mossa tattica del pressing su Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Esploso e' una parola grossa ha fatto una buona stagione. Volevo solo rimarcare che in questo momento Diakite' non lascia spazio a trattative. Mi dai 1 milione. Mi sembra che dai 650 contestati a Lotito si e' passati agli 800 a salire. Solitamente ci si incontra meta' strada. La mia sensazione e' che ci sia qualcosa sotto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: flender il 17 Ago 2012, 12:38
Fonte Il Messaggero a firma Daniele Magliocchetti. Riporto. Diakite' rompe con la Lazio. Lotito alza la posta, contratto da 800 a salire per le prossime 5 stagioni. Diakite' vuole un milione.

l'articolo è di 4 giorni fa, un'eternità..   :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Lo spero, io ci punterei ancora. Pero' il posto da titolare secondo non ce l'ha assicurato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 13:12
l'articolo è di 4 giorni fa, un'eternità..   :)

Il Messaggero e' di stamattina. ;-)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche io ho letto articoli di stamattina in cui si vorrebbe inserire diaki nell affare granqvist...a cui darebbero più di un milione,la logica mi farebbe dire ma non è meglio darli a diaki

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2012, 13:20
Anche io ho letto articoli di stamattina in cui si vorrebbe inserire diaki nell affare granqvist...a cui darebbero più di un milione,la logica mi farebbe dire ma non è meglio darli a diaki

Benedetti sostiene che anche il Genoa non avrebbe offerto più di 650k€

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Diakite si chiude a 850k o 900k piu magari bonus. Se non chiude e' perche' ha qualche strisciata che gia gli ha promesso di piu,

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sweeper77 il 17 Ago 2012, 10:21
non si tratta iker di averne le palle piene, si tratta di avere opinioni, che in un forum possono differire da netter a netter.
Visto che non parliamo di paragonare alfaro a messi, in questo caso uno avrebbe ragione ad averne le palle piene a sentirsi dire che alfaro è più forte  :)
di seguito ti metto i minuti giocati e la media voto dell'ultima stagione di serie A dei tre, non metto l'EL dove guardacaso diakite ha 9 presenze contro le 5 di biava e le 7 di dias

diakitè minuti giocati 2004 media voto 6,02
dias minuti giocati 1910 media voto 5,72
biava minuti giocati 2223 media voto 5,78

tu dirai, eh ma biava e dias sono stati infortunati, altrimenti avrebbero giocato sempre. Questo non è detto.

in più considerando le medie voto che ci dicono (anche se era scontata da chi ha seguito le partite della lazio) che diaki è stato il migliore dei difensori la scorsa stagione, va fatto un ragionamento.
dias ha 33 anni
biava ha 35 anni
diaki ha 25 anni
A mio modesto parere credo che diakitè sia titolare nella lazio attuale, per via del rendimento, per via dell'età.
Ma è un mio parere, non è la verità assoluta e non ho le palle piene di dirti la mia opinione

Le "palle piene" non era riferito alla questione Diakitè, su cui, per quanto mi riguarda, ne potete pure discutere all'infinito (dico "potete", perchè io non ho proprio niente da aggiungere), ma alla parte che ho quotato, ossia "la perdita di lucidità per non criticare la società", che è una frase ricorrente insieme a "difendere l'indifendibile".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Sul "caso" Diakité possiamo fare solo supposizioni...  la verità non la sapremo mai. Mia opinione è che ci sia in ballo qualcosa sotto, una plusvalenza, o forse  solo una scelta tecnica, addirittura qualcuno sostiene che il Lotito non abbia "digerito" (strano...) una richiesta considerata ALTISSIMA unita ad un aut-aut  del procuratore (o così o andiamo a scadenza...), ripeto, la verità non la sapremo mai!
:o

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eaglemiky il 17 Ago 2012, 13:29
Diakite si chiude a 850k o 900k piu magari bonus. Se non chiude e' perche' ha qualche strisciata che gia gli ha promesso di piu,

Se non si sanno le cose e' inutile ipotizzare.   Puo darsi che Diaky voglia di piu' e voglia anche
la guazza da Lotito;  puo' darsi che Lotito non ami confermare giocatori che fanno i ribelli, e puo'
anche darsi che fanno tutto apposta e il contratto sia stato firmato.   Puo infine darsi che Diaky
voglia andare via perche' ha visto un lepre piu' facile .... i casi sono tanti e se non si sa nulla e'
meglio fare le carte che si sa' di piu' di quello che si sa'  adesso nel forum ....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2012, 13:53
Le "palle piene" non era riferito alla questione Diakitè, su cui, per quanto mi riguarda, ne potete pure discutere all'infinito (dico "potete", perchè io non ho proprio niente da aggiungere), ma alla parte che ho quotato, ossia "la perdita di lucidità per non criticare la società", che è una frase ricorrente insieme a "difendere l'indifendibile".

E vedo che si continua...

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2012, 12:56
Per me è assurdo non rinnovare...ma tanto le giustificazioni al duo sono già partite

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2012, 13:53

sorry allora, chiedo scusa  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2012, 13:54
Sul "caso" Diakité possiamo fare solo supposizioni...  la verità non la sapremo mai.

Basterebbe richiamare il procuratore e chiedere anche a Tare.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 09:05

hai rotto gli zibidei.
sei un netter pipparsugo che dovrebbe cercare di migliorarsi cambiando i termini con i quali si esprime per giudicare la Lazio.

i tuoi post sono tutti uguali e pure gli epiteti sono invece sempre quelli.
cerca di migliorare, fai uno sforzo, cerca di uscire dalla ripetitività che ti avviluppa. Consulta un dizionario e cerca di fare un discorso compiuto.

dai che manca poco all'inizio del campionato. puoi ancora uscire dalla mediocrità.
Tu sei troppo scarso per poter tenere un discorso di calcio o di altra tematica
I miei post sono tutti uguali come i tuoi solo che i miei criticano e i tuoi sostengono ..
Il giorno che sparira Lotito sparira il tuo account da troll e quello di altri romanisti che scrivono (si fa x dire) qui

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Sinceramente al procuratore credo poco. Settimane fa disse siamo vicinissimi. Credo ci sia un'altra squadra dietro. Se dai ultimatum a Lotito hai chiuso, questo lo sanno anche i sassi.

Discussione precedente - Discussione successiva