Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 17 Ago 2012, 14:23
Tu sei troppo scarso per poter tenere un discorso di calcio o di altra tematica
I miei post sono tutti uguali come i tuoi solo che i miei criticano e i tuoi sostengono ..
Il giorno che sparira Lotito sparira il tuo account da troll e quello di altri romanisti che scrivono (si fa x dire) qui

già ti ho detto che dovresti variare il tuo vocabolario, ma vedo che non ci senti.

dovresti piantarla di insultare giocatori della Lazio ed ora utenti di LN in maniera sguaiata e triviale.
Hai stancato, piantala di insultare.

Fai un discorso, cimentati su qualche argomento. Dai, su...Puoi farcela, almeno provaci.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sta storia di Diakitè è molto simile a tante altre.. giocatore che sembra voler andar via per colpa di Lotito, poi magicamente rimane perchè "Lotito fa il suo", e quindi da grande che sarebbe stato rimpianto ridiventa giocatore normale usato come termine di paragone di contratto elevato col prossimo che vorrà andare via e ricomincia tutta la tiritera. Basterebbe mettersi nell'ordine delle idee che i giocatori vanno e vengono ed è praticamente sempre per una questione di soldi. Se non si fosse capito, io credo rimanga alla Lazio..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: eaglemiky il 17 Ago 2012, 13:29
Diakite si chiude a 850k o 900k piu magari bonus. Se non chiude e' perche' ha qualche strisciata che gia gli ha promesso di piu,
C'e il Milan merda....che lo prenderà forse a gennaio per due bruscolini o a parametro zero l'anno prox...diakite ormai e' andato dateme retta.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 17 Ago 2012, 14:43
già ti ho detto che dovresti variare il tuo vocabolario, ma vedo che non ci senti.

dovresti piantarla di insultare giocatori della Lazio ed ora utenti di LN in maniera sguaiata e triviale.
Hai stancato, piantala di insultare.

Fai un discorso, cimentati su qualche argomento. Dai, su...Puoi farcela, almeno provaci.
Tu invece non puoi farcela caro troll mi spiace ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2012, 15:22
C'e il Milan merda....che lo prenderà forse a gennaio per due bruscolini o a parametro zero l'anno prox...diakite ormai e' andato dateme retta.
Si ma la responsabilità è della società che arriva ad un anno dalla scadenza senza aver rinnovato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Forse riusciamo a scambiarlo con granquist e l'anno prox preziosi lo vende al Milan...in questo modo il danno e' evitato. Da tifoso mi dispiace molto perché a mobido ci sono affezionato e forse quest'anno esplode definitivamente...cmq rega granquist non e' male e potrebbe anche essere meglio di diakite

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2012, 15:23
Si ma la responsabilità è della società che arriva ad un anno dalla scadenza senza aver rinnovato.
Capisco quello che dici ma in questo modo facciamo plusvalenza senza perderci tecnicamente anzi forse ci guadagnamo con granquist...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2012, 15:48
Forse riusciamo a scambiarlo con granquist e l'anno prox preziosi lo vende al Milan...in questo modo il danno e' evitato. Da tifoso mi dispiace molto perché a mobido ci sono affezionato e forse quest'anno esplode definitivamente...cmq rega granquist non e' male e potrebbe anche essere meglio di diakite

invece io voglio ancora sperare che sto scambio del caxxo nn vada mai in porto, ecco l'ho detto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Invece a me silvias sembra il contrario di quello che dici te...diaki è stato il migliore difensore della lazio dello scorso anno e è davvero assurdo non rinnovare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
I giornalisti so fenomeni a creà problemi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan adesso da dove è spuntato? Ci manca solo che ce le inventiamo noi le trattative, leggete qui che dice Pedullà:

Esclusiva: Perché Diakitè non ha fretta di decidere
17-08-2012, 14.53

Modibo Diakitè non ha fretta di decidere. E ripassa la palla alla Lazio, nel senso che i veri problemi sono del club di Lotito che rischia di perderlo a parametro zero. Per il momento il difensore non intende prendere in considerazione altre proposte (lo hanno cercato prima il Torino, timidamente, poi il Genoa con maggiore insistenza) soprattutto a condizioni d'ingaggio simili a quelle di Lotito per il rinnovo. Ecco perché Diakitè non ha fretta di decidere.

In pratica, un muro contro muro, ma deve sbloccarsi, non ha senso: Diakite vuole tenere sotto scacco la Lazio in questo modo? Ma se non ci sono società pronte ad offrire di più, perché la Lazio dovrebbe aumentare l'offerta?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2012, 16:01
Il Milan adesso da dove è spuntato? Ci manca solo che ce le inventiamo noi le trattative, leggete qui che dice Pedullà:

Esclusiva: Perché Diakitè non ha fretta di decidere
17-08-2012, 14.53

Modibo Diakitè non ha fretta di decidere. E ripassa la palla alla Lazio, nel senso che i veri problemi sono del club di Lotito che rischia di perderlo a parametro zero. Per il momento il difensore non intende prendere in considerazione altre proposte (lo hanno cercato prima il Torino, timidamente, poi il Genoa con maggiore insistenza) soprattutto a condizioni d'ingaggio simili a quelle di Lotito per il rinnovo. Ecco perché Diakitè non ha fretta di decidere.

In pratica, un muro contro muro, ma deve sbloccarsi, non ha senso: Diakite vuole tenere sotto scacco la Lazio in questo modo? Ma se non ci sono società pronte ad offrire di più, perché la Lazio dovrebbe aumentare l'offerta?
forse perchè vuole di più di quello che gli hanno offerto, forse eh

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Che poi sembra, ma al solito bisogna diffidare delle fonti, che il Genoa avrebbe proposto a Modibo intorno ai 650.000 euro d'ingaggio, probabilmente anche meno di quello che gli ha proposto la Lazio..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inmentesolote il 17 Ago 2012, 16:07
forse perchè vuole di più di quello che gli hanno offerto, forse eh

...ma la logica di mercato dice che l'offerta della Lazio è la migliore di quelle disponibili. Vuoi andare a scadenza per ricevere offerte migliori? E se io ti metto fuori rosa come fanno diversi club con i calciatori che vogliono andare a scadenza? Dopo un anno che non giochi come possono migliorare le offerte? Potrei farti giocare lo stesso, come la Fiorentina con Montolivo, così mi dimostri che avevi ragione tu, ma allora cosa ti costa accettare la mia offerta? Aumento il tuo ingaggio, inserisco una clausola rescissoria, e tra un anno ridiscutiamo nuovamente il rinnovo, se dimostri di valere aumenterà ancora lo stipendio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2012, 17:19
...ma la logica di mercato dice che l'offerta della Lazio è la migliore di quelle disponibili. Vuoi andare a scadenza per ricevere offerte migliori? E se io ti metto fuori rosa come fanno diversi club con i calciatori che vogliono andare a scadenza? Dopo un anno che non giochi come possono migliorare le offerte? Potrei farti giocare lo stesso, come la Fiorentina con Montolivo, così mi dimostri che avevi ragione tu, ma allora cosa ti costa accettare la mia offerta? Aumento il tuo ingaggio, inserisco una clausola rescissoria, e tra un anno ridiscutiamo nuovamente il rinnovo, se dimostri di valere aumenterà ancora lo stipendio.

Vedo che la disastrosa vicenda Pandev non ti ha insegnato nulla.
Voglio sperare, anzi ne sono convinto, che Tare e Lotito non la pensino come te, sarebbero recidivi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2012, 17:58
Vedo che la disastrosa vicenda Pandev non ti ha insegnato nulla.
Voglio sperare, anzi ne sono convinto, che Tare e Lotito non la pensino come te, sarebbero recidivi.

Ancora con questa storia di Pandev? Pandev lo fece capire chiaramente che aspettava la scadenza per andarsene, giravano voci che si era già accordato con l'Inter, e in estate ricevette comunque l'interesse della Juventus e un'offerta del nappule.

Il procuratore di Diakite non ha mai detto che il suo assistito vuole andare a scadenza, e qui le ultime notizie dicono che Diakite sta facendo muro per spingere la Lazio ad alzare la proposta, ma non c'è nessuna offerta migliore di quella della Lazio.

Premesso che io voglio che Diakite rinnovi assolutamente, e sarei disposto anche a dargli il milione che dicono voglia ricevere.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se fossi in Lotito o accetta i 650 o tribuna. Ho fiducia perche so che il Presidente e' molto attento a queste dinamiche, altrimenti il primo che fa una scor....... Viene a bussa denari. Vorrei ricordare che Lulic guadagna 600 mila e dopo una straordinaria stagione e sul serio non per acclamazione umorale , ha chiesto soldi ?
Andasse al Genova e sicuramente ci guadagna lui che gioca e Noi che prendiamo il centrale che vuole Pektovic.

Property

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2012, 18:44
Se fossi in Lotito o accetta i 650 o tribuna. Ho fiducia perche so che il Presidente e' molto attento a queste dinamiche, altrimenti il primo che fa una scor....... Viene a bussa denari. Vorrei ricordare che Lulic guadagna 600 mila e dopo una straordinaria stagione e sul serio non per acclamazione umorale , ha chiesto soldi ?
Andasse al Genova e sicuramente ci guadagna lui che gioca e Noi che prendiamo il centrale che vuole Pektovic.
ma si che ce frega, inchidiamolo in tribuna e perdiamolo a zero tanto.
tanto lotito è attento a queste cose, tanto attento che pandev se ce lo ha fatto soffiare sotto al naso.
la verità vera è che ci è resa assurda una situazione che doveva essere la cosa più normale del mondo.
un nostro difensore, giovane, cresciuto tanto e diventato titolare
è la cosa più normale confermarlo e accontentarlo sulle richieste visto gli ingaggi degli altri difensori in rosa.
ma noi no che scherzi.
ma si mandiamolo a genova, prendiamoci granqvist e siamo a posto, realizzando un'operazione non per scelta tecnica ma perchè costretti ancora una volta da una pessima gestione degli rinnovi e delle priorità sui rinnovi.
ma va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2012, 18:44

Be per Lulic c'è tempo. Se non sbaglio ha ancora 4 anni di contratto.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Property il 17 Ago 2012, 19:22
ma si che ce frega, inchidiamolo in tribuna e perdiamolo a zero tanto.
tanto lotito è attento a queste cose, tanto attento che pandev se ce lo ha fatto soffiare sotto al naso.
la verità vera è che ci è resa assurda una situazione che doveva essere la cosa più normale del mondo.
un nostro difensore, giovane, cresciuto tanto e diventato titolare
è la cosa più normale confermarlo e accontentarlo sulle richieste visto gli ingaggi degli altri difensori in rosa.
ma noi no che scherzi.
ma si mandiamolo a genova, prendiamoci granqvist e siamo a posto, realizzando un'operazione non per scelta tecnica ma perchè costretti ancora una volta da una pessima gestione degli rinnovi e delle priorità sui rinnovi.
ma va tutto bene.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva