Fedeltà al club e senso di appartenenza....

Aperto da gentlemen, 17 Ago 2012, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: Sercio69 il 17 Ago 2012, 19:46
Quindi per te, in consideraszione del momento economico che stiamo attraversando in generale ma soprattutto in Italia, una società di medio alto livello come la Lazio, che fa le pulci su tutto, quella del bilancio sano e della moralizzazione, dà 1,7 milioni di euro l'anno (che al lordo sono circa 3,2 l'anno, e che per 5 anni significa un impegno finanziario pari a complessivi 16 milioni circa) a un giocatore per fare panchina e per te sarebbe il giusto? Ho capito bene? Per te è un affarone?

Se mi confermi, possiamo chiuderla qui.

Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2012, 16:58
Beh certo con Biava non sei sicuro di quanto ti possa dare mentre con Diakitè ci fai di sicuro la plusvalenza , peccato che se Diakitè poi non esplode ci sia il rischio di incorrere in qualche sercio che ci ricorda che Diakitè ci costa 2mln l'anno x 5 anni e quindi 10mln buttati , gli stessi discorsi che fai parlando di Kolarov che è stato regalato visto che Garrido incluso nella trattativa ci porta via inutilmente 2.4mln x 5 anni = 12mln .
La disparità di condizione tra Biava e Diakitè l'avevo già segnalata prima , la scadenza del contratto (ora ce l'hanno uguale) e a parita di condizione contrattuale si sceglie di discutere con Diakitè visto le altre condizioni che hai descritto nel tuo post

Ooooh come pronosticato (tra l'altro direttamente in risposta a un tuo post) hai fatto il tuo solito ragionamento senza senso , fai a gara con Lotito a chi la spara più grossa e sei pure più prevedibile .
Il passaggio poi da "ingaggio giusto" a "affarone" nella stessa riga è da Oscar , e io che ci perdo pure tempo .
Addio

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.455
come è stato fatto notare, i dati OGGETTIVI sono rilevanti, il più evidente dei quali è che la Lazio paga degli stipendi ai propri giocatori, tutto il resto è ampiamente soggettivo tra cui :
- i motivi per i quali ciascuno di loro percepisce la cifra scritta nel contratto
- il fatto che in una o più stagioni meritino la cifra scritta nel contratto
- l'idea che il giocatore, il suo procuratore, la dirigenza della Lazio ha in merito alla cifra scritta sul contratto

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Sercio69 sei un grande! , lo dico senza doppi sensi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono anni che mi capita talvolta di imbattermi nei post di sercio e devo dire che continuo a cullare la speranza che sia un troll.
altrimenti saremmo davanti a un caso umano.. non drammatico ma sufficientemente serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.455
Citazione di: Gioxx il 18 Ago 2012, 16:25
Sercio69 sei un grande! , lo dico senza doppi sensi
mannaje na mail

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: amor_marde il 18 Ago 2012, 22:45
mannaje na mail
Citazione di: robylele il 18 Ago 2012, 22:23
sono anni che mi capita talvolta di imbattermi nei post di sercio e devo dire che continuo a cullare la speranza che sia un troll.
altrimenti saremmo davanti a un caso umano.. non drammatico ma sufficientemente serio.

:) insomma io tutte ste cazzate che sembra dire sercio non le vedo, ogniuno ha le sue opinioni e le sue non mi sembrano cosi assurde, spesso mi trovo d'accordo con lui, lo ammiro per la tenacia con cui ribadisce il suo pensiero, solo contro tutti... un robylele al contrario  :ssl

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
quello che è sicuro è che nel forum siamo tutti Laziali indipendentemente se uno è pro o contro Lotito
se piace o meno un giocatore, le critiche ci stanno, il tifoso è cosi, ognuno nel suo modo,
vuole che la Lazio diventi piu forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva