un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
voglio aprire un argomento di discussione, per fare una sintesi su tutto cio che accade al presidente della Lazio, gli viene contestato di tuttto e di piu', a volte a ragione, specie quando si riferisce la critica ai modi e metodi usati,
ma siamo sicuri che esiste un alternativa a lui? se la risposta e' positiva, mi piacerebbe conoscerla, con eventuali nomi delle soluzioni adottate, e non facciamo la serie delle ulteriori critiche da addossargli, quelle sono risapute , vorrei solo conoscere dei nomi di persone che possano e vogliono prendere la Lazio, per fare meglio di lui.
grazie.

p.s.   premetto che  a me va bene chiunque possa fare meglio, a me interessa solo la LAZIO

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
non credo che al momento ci sia alternativa
ciò non impedisce di disprezzarlo come presidente e non solo

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Prima entra in testa questo concetto a chi lo critica e prima scenderà questo clima da trincea che tanto piace allearadioromane .....   

PS:  Il sogno sarebbe Bertarelli ma .... 

NB:  A me Lotito non dispiace, nonostante i sui evidenti lati negativi me lo tengo stretto in considerazione di quelli invece positivi ... 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
è ovvio al meglio, come pure al peggio non c'è mai fine, ma sostanzialmente io preferisco un presidente alla Lotito. un presidente che non fa il passo più lungo della gamba. Un presidente che gestisce la squadra in un regime di autofinanziamento. Certamente gli riconosco dei difetti, ma chi non ne ha?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Allo stato attuale l'unica alternativa sono io!

Per gestire una Società come la Lazio come la gestisce Lotito basta un buon manager, con un po' di pelo sullo stomaco e qualche aggancio politico.

Non vedo differenze tra la gestione della Lazio e quella del Chievo o del Cesena. La differenza la fanno il bacino d'utenza ed i diritti tv che ne conseguono, il blasone (che comunque attira giocatori) e la storia. Prova ne sia che i nemici della Lazio sono attivi nell'oscurarci da televisioni e giornali rendendoci più invisibili e, quindi, meno appetibili.

Io non considero offensivo definire Lotito un "gestore" della Lazio. Anzi. Dato che dei risultati li ha portati lo definirei un "buon gestore". Il presidente, per come lo intendo ii, era Lenzini (abbiamo la stessa età, sai cosa intendo). Il quale non è stato esente da critiche, contestazioni ed attacchi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Sottoscrivo in pieno le parole di Palo, per come viene gestita la Lazio chiunque può essere l'alternativa a Lotito.
Basta solo che le volontà politiche che lo hanno messo lì lo sfanculino, e Lotito tornerà nell'anonimato da dove è venuto. Bisogna solo aspettare che i potentati romani vogliano realmente avere una Lazio competitiva, ma temo che attualmente non sia aria.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Allo stato attuale l'unica alternativa sono io!

Per gestire una Società come la Lazio come la gestisce Lotito basta un buon manager, con un po' di pelo sullo stomaco e qualche aggancio politico.

Non vedo differenze tra la gestione della Lazio e quella del Chievo o del Cesena. La differenza la fanno il bacino d'utenza ed i diritti tv che ne conseguono, il blasone (che comunque attira giocatori) e la storia. Prova ne sia che i nemici della Lazio sono attivi nell'oscurarci da televisioni e giornali rendendoci più invisibili e, quindi, meno appetibili.

Io non considero offensivo definire Lotito un "gestore" della Lazio. Anzi. Dato che dei risultati li ha portati lo definirei un "buon gestore". Il presidente, per come lo intendo ii, era Lenzini (abbiamo la stessa età, sai cosa intendo). Il quale non è stato esente da critiche, contestazioni ed attacchi.

Hai ragione, ma rimane da fare il passo iniziale, che è quello di acquistare il pacchetto di maggioranza della società, cosa che con i tempi che corrono mi pare improbabile che accada.
Lotito è il presidente della società e suo proprietario e, naturalmente, la gestisce come gli pare a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Mio suocero un po' di beni immobiliari li ha, mi' cognato fa l'idraulico e quindi n'antro po' de sordi li trovo là, sgancino i tedeschi e mi faccio liquidare tre annualità, vendo un par de case ...

A qualche milione ci arrivo ... ma mi sa che non bastano ;(

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo sì che è un topic di cui avvertivamo insistentemente il bisogno!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2012, 13:26
Questo sì che è un topic di cui avvertivamo insistentemente il bisogno!

Sento rumore di alacre batter sui tasti in casa fish mark

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Chi può saperlo? Quanti di noi immaginavano di fronte alla mediocrità senza futuro di un troglio  madonna e un capocchiano, rschiarato flebilmente e illusoriamente da una legna di sosa o da un volo pindarico di karl heinz riedle,
con il contorno di due calle di calleri (andremo in uefa ...) qualcuno stesse preparando per noi un radioso futuro.

Un altro presidente è sempre possibile
anzi esiste già ma qualcuno deve dirglielo

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2012, 13:45

Ti sbagli. questo post ti è offerto dall'area di servizio cantagallo est dov
dove la rustichella oltre che più buona è anche più bella

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2012, 14:09
Ti sbagli. questo post ti è offerto dall'area di servizio cantagallo est dov
dove la rustichella oltre che più buona è anche più bella
Rustichella e birra, naturalmente!

:beer:

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Stiamo come Italia un giorno si ed un giorno no ad un passo dal default, ma quale imprenditore italiano ( visto che gli stranieri a parte i prestanome americani ...ci evitano come la peste) investirebbe 50-80 milioni per comprare la la Lazio? Teniamoci Lotito, ma bisogna mettergli il pepe al c.... per fare le cose nel miglior modo possibile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2012, 13:45

:DD
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2012, 13:08
Sottoscrivo in pieno le parole di Palo, per come viene gestita la Lazio chiunque può essere l'alternativa a Lotito.
Basta solo che le volontà politiche che lo hanno messo lì lo sfanculino, e Lotito tornerà nell'anonimato da dove è venuto. Bisogna solo aspettare che i potentati romani vogliano realmente avere una Lazio competitiva, ma temo che attualmente non sia aria.

Trasudi malafede. Non spacciare ste cazzate per opinioni. Una Lazio competitiva c'è già, con buona pace tua.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
paragono Lotito a Monti, entrambi bravi a tagliare le spese in una società in crisi,,,ma il programma di rilancio???

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: sottoalsette il 19 Ago 2012, 14:12
Stiamo come Italia un giorno si ed un giorno no ad un passo dal default, ma quale imprenditore italiano ( visto che gli stranieri a parte i prestanome americani ...ci evitano come la peste) investirebbe 50-80 milioni per comprare la la Lazio? Teniamoci Lotito, ma bisogna mettergli il pepe al c.... per fare le cose nel miglior modo possibile.
Penso che sei molto lontano dalla cifra, eventualmente, richiesta.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Laziale1900 il 19 Ago 2012, 14:31
paragono Lotito a Monti, entrambi bravi a tagliare le spese in una società in crisi,,,ma il programma di rilancio???
Non ti bastano due quarti posti e due derby consecutivi vinti, o pensi di poter competere con Agnelli, Moratti e Berlusconi?

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva