Citazione di: momi il 19 Ago 2012, 18:33
Se non sbaglio Rolin è extra e mi sembra che il posto lo abbia prenotato Breno (carceri tedesche permettendo)
Su Guidetti ho tutte le perplessità di questo mondo. Non mi pare ci sia un'asta selvaggia sul giocatore cosa che mi fa supporre che abbia bravi procuratori qui in Italia che lo stanno pompando molto.
Poulsen non lo conosco così bene
1) si ma su sto centrale tocca operà una scelta. Si aspetta Breno?
Ci può anche stare, ma se è così noi compriamo un altro centrale e, quando verrà liberato, pure Breno?
Boh, a me pare che ogni tanto diciamo tutto e il suo contrario.
Nel senso: o il centrale è urgente qui e ora, e allora si cambia obiettivo e Rolin sostituisce Breno.
Oppure pensiamo che a gennaio ci arriviamo sereni e allora si aspetta Breno senza ansie.
2) Guidetti non è Dzeko. Su questo non ci piove. Ma proprio perché non voglio fare polemica tanto per farla io considero giocatori che sono nelle nostre possibilità, sennò so' boni tutti a sparà il nome di un paio di attaccanti.
Uno con le caratteristiche di Guidetti noi non ce l'abbiamo e potrebbe essere molto utile. A completare la rosa in attacco, come appunto si diceva prima rispetto alla questione Milan-Borriello.
3) Poulsen io l'ho visto quest'anno soprattutto in Europa. E non mi è dispiaciuto. Non è un fenomeno, ma secondo me può fare ampiamente al caso nostro. Io non credo che i terzini debbano essere fenomeni, nelle squadre l'elemento fondamentale è la dorsale (difensore centrale, regista, punta). Non a caso il Milan ha vinto con terzini non esattamente campioni e l'anno scorso la Juve idem.