un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:36
quali sono i club già in possesso di cotanto staff?

Per cominciare tutti quelli che hanno un direttore sportivo vero, di esperienza, che in quel mestiere fatto di tanta "politica" è fondamentale, non uno improvvisato su cui è lecito sospettare che sia stato messo li per motivi non esclusivamente meritocratici (secondo comune accezione del termine, leggere recente intervista a cribari per delucidazioni).

Riassumendo, il giorno che avremo un lo monaco, sarà senza ombra di dubbio il giorno in cui non avremo più un lotito.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dies.irae il 20 Ago 2012, 15:42
Per cominciare tutti quelli che hanno un direttore sportivo vero, di esperienza, che in quel mestiere fatto di tanta "politica" è fondamentale, non uno improvvisato su cui è lecito sospettare che sia stato messo li per motivi non esclusivamente meritocratici (secondo comune accezione del termine, leggere recente intervista a cribari per delucidazioni).

Riassumendo, il giorno che avremo un lo monaco, sarà senza ombra di dubbio il giorno in cui non avremo più un lotito.

Il problema è che ogni volta che abbiamo avuto un DS vero (per vero non intendo bravo, ma uno che quantomeno conosceva il suo mestiere), si è sempre dato a gambe levate dopo poco tempo. Stranamente il matrimonio con Tare va alla grande, chissà perchè...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 15:46
Il problema è che ogni volta che abbiamo avuto un DS vero (per vero non intendo bravo, ma uno che quantomeno conosceva il suo mestiere), si è sempre dato a gambe levate dopo poco tempo. Stranamente il matrimonio con Tare va alla grande, chissà perchè...

Il perchè lo sanno tutti, aivoglia, e basterebbe da solo come motivo per storcere il naso, perlomeno basta a me in base ai miei valori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 20 Ago 2012, 15:42

sì, ma non fai il nome di questi club così fortunati. Lo Monaco adesso dove lavora? Disse bene Mourinho: ''Monaco il principato?'' :lol:

per quanto riguarda Tare, perdonami se faccio più affidamento alle parole di Caliendo che non a quelle tue e di qualche Sercio di passaggio:  ''Lotito è stato fortunato ad aver trovato un professionista esemplare come Igli Tare''.

incarta e porta a casa, dies.irae..   :)

Citazione di: dies.irae il 20 Ago 2012, 15:50
Il perchè lo sanno tutti, aivoglia, e basterebbe da solo come motivo per storcere il naso, perlomeno basta a me in base ai miei valori

il perchè non lo sanno tutti. lo immaginano gli ossessionati di Lotito come te e qualche Sercio di passaggio.
Non so se parlavate anche di Sabatini, ma nel caso fosse ricordo che è stato il ''matrimonio'' più duraturo. Anche se io lo avrei cacciato prima, sinceramente.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 16:04
per quanto riguarda Tare, perdonami se faccio più affidamento alle parole di Caliendo che non a quelle tue e di qualche Sercio di passaggio:  ''Lotito è stato fortunato ad aver trovato un professionista esemplare come Igli Tare''.

:lol: :lol: :lol:

Ma chi? Caliendo? Cioè, il procuratore di Ederson che, considerando la situazione economica attuale, pochi mesi fa ha strappato un contratto di 5 anni per Ederson a più di 1,5 milioni netti l'anno?
E vorrei vedere che dicesse che Tare non ci capisce una mazza....
Se Tare mi fa un contratto del genere, anche per me diventerebbe il più grande DS del mondo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 20 Ago 2012, 15:50

sì, ma parla chiaro. Non avere paura di querele, dicci queste cose che sapete voialtri ossessionati.

Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 16:16
pochi mesi fa ha strappato un contratto di 5 anni per Ederson a più di 1,5 milioni netti l'anno

oggettivamente un affare. Targato Tare.
Lo Monaco che lavoro fa adesso? e Corvino? E Branca..tuttapposto all'Inter? Pradè ha fatto carriera poi..?  :pp

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2012, 15:59
Perchè Tare fa la spia

dai Splash non si dice cosi' si dice fa' il "reporter"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma se tare fa la spia...è figlio di maria?
pradè s'è preso una pausa
deve dire "certe cose" a suo figlio  :beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 16:25
oggettivamente un affare. Targato Tare.

:lol: :lol:
Infatti, è già un mese che è infortunato senza nemmeno vedere il campo... E abbiamo solo iniziato!
Un affarone, proprio....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 16:41
Infatti, è già un mese che è infortunato senza nemmeno vedere il campo... E abbiamo solo iniziato!
Un affarone, proprio....

ma si doveva capire .... preso senza tira e molla non dice tutto   ???   Vuole dire che nessuno
se lo accatta ..... e mica so'  fessi.   Al contrario Breno io lo prenderei .... sarebbe una scommessa
ma si puo vincerla ..... ne sono quasi certo ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 16:41
è già un mese che è infortunato senza nemmeno vedere il campo... E abbiamo solo iniziato!
Un affarone, proprio....

e che vor dì? ma che dici?   :pp

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Absaroke il 20 Ago 2012, 16:44
ma si doveva capire .... preso senza tira e molla non dice tutto   ???   Vuole dire che nessuno
se lo accatta ..... e mica so'  fessi.   Al contrario Breno io lo prenderei .... sarebbe una scommessa
ma si puo vincerla ..... ne sono quasi certo ....

Quindi bisogna fare il famoso "tira e molla"? Potevi dirlo.....  :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 19:38
cerchiamole allora.  tu vai a destra, io vado a sinistra, sercio69 lo lasciamo qui nel caso passasse un imprenditore appassionato e danaroso.

a proposito di sercio, lo trovo peggiorato.
dalla sua postazione internet oramai i messaggi vanno da 'Lazio in lotta per non retrocedere' a 'il sistema politico sfanculerà il gestore, abbandonato dal sistema creditizio'..

é evidente che le ultime stagioni e gli ultimi derby lo hanno annichilito, così rilancia.  :)

però porta bene, per lui ''Hernanes non lo compriamo, mettite comodo''.

ciao Eagle, torno a cercare.
:)

so' sue giorni che manco dal forum e vedo che mi sono perso il meglio del meglio.
Intanto palma del miglior post a Robylele che cita un netter per cacare il cazzo dargli addosso a Sercio

parafrasando un netter con la firma antipatica e pocol elegante, direi: RL61GENIO

ps. per tutti i fautori dell'attuale Proprietà: negli ultimi due anni abbiamo collezionato un quinto ed un quarto posto e non due quarti posti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2012, 16:49
ps. per tutti i fautori dell'attuale Proprietà: negli ultimi due anni abbiamo collezionato un quinto ed un quarto posto e non due quarti posti

quindi solo i fautori dell'attuale proprietà sostengono il club a rischio di diventare faziosi..  uhm..non ti sarai tradito?
ma no.. sei un laziale doc, lo so. Al contrario del disamorato Sercio, che non ''sostiene'' più e tifa contro come nessun romanista verace riuscirebbe a fare, dammi retta.

una puntualizzazione.
c'è il campionato di serie A e ci sono le coppe.
la mia modesta, modestissima opinione è che la Lazio 2 anni fa sia arrivata quarta, in quanto nel nostro campionato si vanno a guardare i punti e i nostri erano gli stessi dell'Udinese.

Al preliminare ci va una sola squadra però. Così, per convenzione, si guardano gli scontri diretti, la differenza reti, etc.
Per le coppe europee, quindi, una quarta è andata e una quarta è rimasta.

Infatti senza coppe non ci sarebbe stato problema. Con Zeman arrivamo secondi ex aequo con il Parma ma allora andava in Coppa Campioni solo la prima e non ci fu bisogno di convenzioni..

Comunque mi va bene anche quinto e quarto posto. Denota un miglioramento costante, alla faccia di chi ci vuole male e prevede sempre scenari tragici quando la tragicità è dentro di loro.

:beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 16:46

e che vor dì? ma che dici?   :pp

Vordì che il tuo affarone, già plurinfortunato al Lione, è fuori da un mese e non si sa quando rientra....
L'anno scorso l'altro affarone di Tare, Cana, lo abbiamo visto con il binocolo (e per quel poco che si è visto, meno male...). Intanto però i 2 affaroni pesano sul bilancio della Lazio circa 6 milioni l'anno per 5 anni, praticamente una rata di transazione....
Del resto Caliendo dice che "Lotito è stato fortunato ad aver trovato un professionista esemplare come Igli Tare''. Sarei curioso di vedere che dice il procuratore di Cana in merito, ma qualcosa mi dice che la pensa allo stesso modo....   :lol: :lol:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 16:47
Quindi bisogna fare il famoso "tira e molla"? Potevi dirlo.....  :D
le compravendite di giocatori OK sono precedute sempre da forti contrattazioni e insomma
quello che vogliamo chiamare il tira e molla un giorno si e uno no e non si sa e alla fine
si firma sto cazzo di contratto; ma a te pare che per il brasileiro si sia fatto qualcosa del
genere   ???   e questo non ti fa pensare a nulla   ???   beato te sercio .... allora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 17:02
Vordì che il tuo affarone, già plurinfortunato al Lione, è fuori da un mese e non si sa quando rientra....
L'anno scorso l'altro affarone di Tare, Cana, lo abbiamo visto con il binocolo (e per quel poco che si è visto, meno male...).

ripeto.. ma che vor dì?   :lol: ma aspetta almeno prima di parlare.. possibile che non hai problemi a fare figure barbine ogni volta?
e poi te la cavi con ''i pronostici si sbagliano, però...''.

Cana è un buon centrocampista con un buon curriculum. Ti consiglio vivamente di attendere un attimo anche per lui..
non è possibile che tra Luglio e Agosto ogni volta ti esponi al pubblico ludibrio in questo modo per poi ritornare più 'costruttivo' di prima.
Ripeto.. spero tu sia un troll altrimenti sei un caso umano.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 17:08
Cana è un buon centrocampista con un buon curriculum. Ti consiglio vivamente di attendere un attimo anche per lui..

:rotfl2: :rotfl2:
Basta, credo che con questa possiamo chiuderla qui....
Game, set, match....

Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 17:08
non è possibile che tra Luglio e Agosto ogni volta ti esponi al pubblico ludibrio in questo modo per poi ritornare più 'costruttivo' di prima.
Ripeto.. spero tu sia un troll altrimenti sei un caso umano.

Io eh?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 17:12
:rotfl2: :rotfl2:
Basta, credo che con questa possiamo chiuderla qui....
Game, set, match....

Io eh?
E' inutile che gli rispondi, interviene in ogni discussione in modo assurdo
O e' Lotito in persona o e' un troll della Roma.. O tutte e 2 le cose

Discussione precedente - Discussione successiva