un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 20 Ago 2012, 17:24
O e' Lotito in persona o e' un troll della Roma.. O tutte e 2 le cose

ti anticipo che per i tuoi prossimi insulti a netter, giocatori e dirigenti della SSLazio è prevista una mia segnalazione ai Moderatori.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tare fino ad oggi è stato bravo per gli acquisti di: Dias, Hernanes, MArchetti, Lulic, Klose e Candreva
di contro è stato scarso per gli acquisti di: Garrido, Stankevicius, Cana, Sculli, Alfaro e Cisse

i

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2012, 17:32
Tare fino ad oggi è stato bravo per gli acquisti di: Dias, Hernanes, MArchetti, Lulic, Klose e Candreva
di contro è stato scarso per gli acquisti di: Garrido, Stankevicius, Cana, Sculli, Alfaro e Cisse

sono d'accordo, ma romanticamente mi sono tenuto un paio di fiches per Lorik.
checcè ne dicano gli ossessionati che tifano contro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 17:35
sono d'accordo, ma romanticamente mi sono tenuto un paio di fiches per Lorik.
checcè ne dicano gli ossessionati che tifano contro.

speriamo... però se il Mister gli preferisce un ragazzone che non ha mai giocato in Serie A, forse non credo che possa avere un grosso futuro da Noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2012, 17:39
speriamo... però se il Mister gli preferisce un ragazzone che non ha mai giocato in Serie A, forse non credo che possa avere un grosso futuro da Noi.

aspettiamo un attimo. In fondo il calcio di Agosto ha smentito spesso, nel bene e nel male.

fermo restando che la figura di un Primavera che dovesse affermarsi mi intriga sicuramente di più.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2012, 17:32

i
Candreva e' un giocatore normale per gli altri concordo, il fatto e' che un ds serve sopratutto in fase di cessione e in questo caso i risultati sono mediocri purtroppo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: kiraly il 20 Ago 2012, 19:08
Candreva e' un giocatore normale per gli altri concordo, il fatto e' che un ds serve sopratutto in fase di cessione e in questo caso i risultati sono mediocri purtroppo

e dai, pure io non è che stimi molto il duo tare-lotio, però questo non se po' sentì

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 13:54

eh ma... una società di tutti, ostaggio di un'ambizione e di un pensiero comune ad oggi fa sorridere pensando a come siamo noi tifosi.

non hai tutti i torti.  :)

bisogna crescere tutti quanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Un altro presidente è auspicabile, per tanti motivi.
A oggi, però, un altro presidente è (pressochè) impossibile.

Che poi, in una gestione tutt'altro che illuminata, sono arrivati anche due trofei.
Ossia una buona percentuale di quelli vinti, in totale, dalla Lazio.

Un'altra presidenza è si auspicabile ma, per il momento, tocca tenersi questa.
Con tante luci e tante ombre, senza esagerare nè da una parte nè dall'altra.

Perchè il calcio è anche questo

e non sarà nè Lotito nè nessun altro a farmi cambiare idea

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

se stiamo facendo le pulci ai giocatori anche Marchetti e' normale secondo me .... forse
piu' di Candreva .....

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 20 Ago 2012, 19:36
Un altro presidente è auspicabile, per tanti motivi.
A oggi, però, un altro presidente è (pressochè) impossibile.

Che poi, in una gestione tutt'altro che illuminata, sono arrivati anche due trofei.
Ossia una buona percentuale di quelli vinti, in totale, dalla Lazio.

Un'altra presidenza è si auspicabile ma, per il momento, tocca tenersi questa.
Con tante luci e tante ombre, senza esagerare nè da una parte nè dall'altra.

Perchè il calcio è anche questo

e non sarà nè Lotito nè nessun altro a farmi cambiare idea

E soprattutto Lotito non cambierà mai.
Mettetevi l'anima in pace.
Così è e così resta, con qualche pregio e tantissimi difetti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

OT

Tare avrebbe già piazzato dai primi di luglio Carrizo, Foggia e Floccari, ottenendo cash per convincere Zamparini/Balzaretti, soddisfare le modalità di pagamento per Ylmaz e rinnovare a Diakitè e Onazi

Il problema è che gli vengono imposte dall'alto cifre e modalità di pagamento

EOT

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ago 2012, 21:59
OT

Tare avrebbe già piazzato dai primi di luglio Carrizo, Foggia e Floccari, ottenendo cash per convincere Zamparini/Balzaretti, soddisfare le modalità di pagamento per Ylmaz e rinnovare a Diakitè e Onazi

Il problema è che gli vengono imposte dall'alto cifre e modalità di pagamento

EOT
quindi il problema è sempre lo stesso .. magari hai ragione pero in quel caso perchè rimane ? perche non fa come hanno fatto tutti gli altri e mollano il .... al comando ?
comunque il problema è che noi cediamo solo in prestito e tornano puntualmente qui sul groppone
rinnoviamo piu facilmente giocatori a fine carriera che ovviamente poi nessuno si prende
tutte queste cose contribuiscono ad aumentarci i problemi di mercato che gia abbiamo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: kiraly il 20 Ago 2012, 22:05
quindi il problema è sempre lo stesso .. magari hai ragione pero in quel caso perchè rimane ? perche non fa come hanno fatto tutti gli altri e mollano il .... al comando ?
comunque il problema è che noi cediamo solo in prestito e tornano puntualmente qui sul groppone
rinnoviamo piu facilmente giocatori a fine carriera che ovviamente poi nessuno si prende
tutte queste cose contribuiscono ad aumentarci i problemi di mercato che gia abbiamo

Non so che lavoro fai, ma se ti offrissero di fare lo stesso lavoro che fai per una delle prime 6 aziende nazionali del settore (a patto di avere un capo accentratore che limita la tua autonomia)... che faresti ?

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: happyeagle il 20 Ago 2012, 08:39
ciarrapico , certa gente si meriterebbe ciarrapico
Sono pronto a scommettere che il paragone a Lotito non dispiace

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila-della-notte il 21 Ago 2012, 00:06

scommetto io.
so cosa pensa Lotito di Ciarra manoapaletta.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 00:13
scommetto io.
so cosa pensa Lotito di Ciarra manoapaletta.
Secondo me Lotito ambisce a fare il senatore anche lui, stessa sponda del ciarra.
Poi se senti parlare lotito nessuno e' come lui.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila-della-notte il 21 Ago 2012, 00:23
Secondo me Lotito ambisce a fare il senatore anche lui, stessa sponda del ciarra.
Poi se senti parlare lotito nessuno e' come lui.....

va beh.. pure Plastino pensa 'nessuno come me'.. solo che Lotito non riesce a frenarsi. :)

a parole Lotito disse pure di avere la ricetta per salvare Alitalia, non mi sorprenderei di nulla.
é un personaggio strambo e anche un pò cafone ma non lo paragonerei a un Ciarrapico, dai..

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: aquila-della-notte il 21 Ago 2012, 00:06

il problema è che non dispiacerebbe a molti tifosi senza memoria

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 16:04
incarta e porta a casa, dies.irae..   :)

il perchè non lo sanno tutti. lo immaginano gli ossessionati di Lotito come te ...

Secondo il tuo modo di fare dovrei segnalarti per maleducazione e scarsa propensione al dialogo civile, ma non lo farò, però in futuro vedi di porre rimedio alle tue lacune.

Ti dirò invece che cribari è testimone molto più attendibile di caliendo, se non altro perchè era presente allo svolgersi dei fatti.

Uno stralcio:
"Chi nella Lazio ha curato i propri interessi fuori dal campo ? Bèh io ho visto persone che ora hanno un importante ruolo nella società e che già da giocatore lavoravano per il Presidente e questo è brutto. Non mi sembra giusto che Tare che aveva ancora un anno di contratto da calciatore, nello spogliatoio ci parlasse a nome di Lotito. Questa situazione non piacque a nessuno ed oggi ci sono giocatori che facevano parte di quel gruppo, che certe cose non se le scordano"

E

"La cosa che più ci colpì del comportamento di Tare fu che per un calciatore lo spogliatoio è sacro. Nulla deve uscire al di fuori. Lui invece nelle vesti del 'doppio ruolo' parlava col presidente e alla fine pagò Rossi e pagarono altri compagni"

Il ritratto di lotito e tare che ne esce, è gravissimo, mi stupisco di chi faccia spallucce, evidentemente per alcuni, spero non molti, conta solo il risultato.

Al di là di ciò.. È buffo, che saremmo tutti (sono ottimista) critici se nella squdra TITOLARE della prossima stagione, venissero presentati ragazzi di 14, 15, 16 anni, mentre molti non battono ciglio se nella propria squadra di SERIE A, viene messo a fare il direttore sportivo, il primo di passaggio. Questa carriera, quando va di lusso, si inizia dalla lega pro. Davvero buffo.

O forse non lo si ritiene un ruolo così incisivo. Si sbaglia, e di molto.

Un direttore sportivo vero, farebbe fare un salto di qualità decisivo, più di qualunque giocatore, ma ovviamente vuole essere messo in codnzionidi di decidere e di lavorare.. Quindi finchè c'è lotito, dobbiamo sorbirci queste buffe situazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva