un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: dies.irae il 21 Ago 2012, 10:29
Secondo il tuo modo di fare dovrei segnalarti per maleducazione e scarsa propensione al dialogo civile, ma non lo farò, però in futuro vedi di porre rimedio alle tue lacune.

Ti dirò invece che cribari è testimone molto più attendibile di caliendo, se non altro perchè era presente allo svolgersi dei fatti.

Uno stralcio:
"Chi nella Lazio ha curato i propri interessi fuori dal campo ? Bèh io ho visto persone che ora hanno un importante ruolo nella società e che già da giocatore lavoravano per il Presidente e questo è brutto. Non mi sembra giusto che Tare che aveva ancora un anno di contratto da calciatore, nello spogliatoio ci parlasse a nome di Lotito. Questa situazione non piacque a nessuno ed oggi ci sono giocatori che facevano parte di quel gruppo, che certe cose non se le scordano"

E

"La cosa che più ci colpì del comportamento di Tare fu che per un calciatore lo spogliatoio è sacro. Nulla deve uscire al di fuori. Lui invece nelle vesti del 'doppio ruolo' parlava col presidente e alla fine pagò Rossi e pagarono altri compagni"

Il ritratto di lotito e tare che ne esce, è gravissimo, mi stupisco di chi faccia spallucce, evidentemente per alcuni, spero non molti, conta solo il risultato.

Al di là di ciò.. È buffo, che saremmo tutti (sono ottimista) critici se nella squdra TITOLARE della prossima stagione, venissero presentati ragazzi di 14, 15, 16 anni, mentre molti non battono ciglio se nella propria squadra di SERIE A, viene messo a fare il direttore sportivo, il primo di passaggio. Questa carriera, quando va di lusso, si inizia dalla lega pro. Davvero buffo.

O forse non lo si ritiene un ruolo così incisivo. Si sbaglia, e di molto.

Un direttore sportivo vero, farebbe fare un salto di qualità decisivo, più di qualunque giocatore, ma ovviamente vuole essere messo in codnzionidi di decidere e di lavorare.. Quindi finchè c'è lotito, dobbiamo sorbirci queste buffe situazioni.
quoto ogni riga...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la storia raccontata da dias irae è verosimile. tuttosommato.
Lotito è un personaggio ambiguo. come del resto la stragrande maggioranza dei suoi Colleghi.

il mondo del Calcio è un acquario infestato da intrallazzatori ignoranti.

speriamo che Tare, oltre a certe pagine scure, sia anche una persona intelligente e abbia capito gli errori.
(nel caso in cui l'illazione avesse fodnamento reale)

cmq.

purtroppo, o per fortuna, la stagione sta per cominciare.

io sto aggrappato alla squadra ed al mio fantastico nuovo Mister e sto carico a pallettoni.

niente scuse, st'anno je dovemo fa male male, e magari pure vince la coppa delle fiere.  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Secondo il tuo modo di fare dovrei segnalarti per maleducazione e scarsa propensione al dialogo civile, ma non lo farò, però in futuro vedi di porre rimedio alle tue lacune.

Non darmi più consigli. Ti sei iscritto unicamente per attaccare in ogni modo la dirigenza della Lazio, non sei nella condizione di dare consigli a chicchessia.

Ti dirò invece che cribari è testimone molto più attendibile di caliendo, se non altro perchè era presente allo svolgersi dei fatti.

Caliendo non è un testimone, ha dato un suo parere professionale. Forse interessato, non posso escluderlo, ma non mi pare che Caliendo elargisca complimenti per tutti i DS che cadono nella sua rete.

Uno stralcio:
"Chi nella Lazio ha curato i propri interessi fuori dal campo ? Bèh io ho visto persone che ora hanno un importante ruolo nella società e che già da giocatore lavoravano per il Presidente e questo è brutto.

concordo con Kim che potrebbe anche essere veritiero questo quadro, ma fino a che rimangono chiacchiere di qualcuno che è andato via male non la spaccerei come Verità assoluta, altrimenti sarei una comare come te, che straparla con l'altra comare sulle ragazze che passano.

Il ritratto di lotito e tare che ne esce, è gravissimo, mi stupisco di chi faccia spallucce, evidentemente per alcuni, spero non molti, conta solo il risultato.

Io mi stupisco che tu abbocchi a qualunque cosa solo se va contro l'attuale dirigenza. Poi quella che Rossi avrebbe pagato per colpa di Tare è veramente risibile.
Ricordo che Delio rimase da noi 4 anni, lasso di tempo che non potrà mai più eguagliare, presumibilmente.
Era arrivato il suo tempo, semplicemente. Dillo a Cribari.

Al di là di ciò.. È buffo, che saremmo tutti (sono ottimista) critici se nella squdra TITOLARE della prossima stagione, venissero presentati ragazzi di 14, 15, 16 anni, mentre molti non battono ciglio se nella propria squadra di SERIE A, viene messo a fare il direttore sportivo, il primo di passaggio. Questa carriera, quando va di lusso, si inizia dalla lega pro. Davvero buffo.

Ma tu chi sei, scusa, per infangare così una persona? ''Uno di passaggio'' dillo agli amichetti tuoi. Non sei in condizione di sapere quali sono i requisiti di un DS e che tipo di trafila devono fare.

Un direttore sportivo vero, farebbe fare un salto di qualità decisivo, più di qualunque giocatore, ma ovviamente vuole essere messo in codnzionidi di decidere e di lavorare.. Quindi finchè c'è lotito, dobbiamo sorbirci queste buffe situazioni.

Ma saranno buffe per te.
Tare ha dimostrato di essere un ottimo DS. Diciamo che è buffo che un netter si iscriva solo per scrivere boiate non verificabili pur di andare contro la Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 10:59
Non darmi più consigli. Ti sei iscritto unicamente per attaccare in ogni modo la dirigenza della Lazio, non sei nella condizione di dare consigli a chicchessia.

Caliendo non è un testimone, ha dato un suo parere professionale. Forse interessato, non posso escluderlo, ma non mi pare che Caliendo elargisca complimenti per tutti i DS che cadono nella sua rete.

concordo con Kim che potrebbe anche essere veritiero questo quadro, ma fino a che rimangono chiacchiere di qualcuno che è andato via male non la spaccerei come Verità assoluta, altrimenti sarei una comare come te, che straparla con l'altra comare sulle ragazze che passano.

Io mi stupisco che tu abbocchi a qualunque cosa solo se va contro l'attuale dirigenza. Poi quella che Rossi avrebbe pagato per colpa di Tare è veramente risibile.
Ricordo che Delio rimase da noi 4 anni, lasso di tempo che non potrà mai più eguagliare, presumibilmente.
Era arrivato il suo tempo, semplicemente. Dillo a Cribari.

Ma tu chi sei, scusa, per infangare così una persona? ''Uno di passaggio'' dillo agli amichetti tuoi. Non sei in condizione di sapere quali sono i requisiti di un DS e che tipo di trafila devono fare.

Ma saranno buffe per te.
Tare ha dimostrato di essere un ottimo DS. Diciamo che è buffo che un netter si iscriva solo per scrivere boiate non verificabili pur di andare contro la Lazio.

Quindi fammi capire.
Le parole di Cribari, che ormai con il calcio giocato ha chiuso e quindi in teoria non avrebbe alcun interesse a dire certe cose, sono "chiacchiere di qualcuno che è andato via male", mentre quelle di Caliendo, questa estate l'unico ad intrattiene rapporti d'affari con Tare, sono "un parere professionale"...
Mah, chi ti capisce è bravo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

che perle ci riserverai quest'oggi?? :DD

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 11:14
sercio, buongiorno, ben arrivato :))

che perle ci riserverai quest'oggi?? :DD

Nessuna. Mi basta leggere le tue...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ammazza che acidità, io volevo distendere gli animi e tu m'attacchi?

vabbè

:roll:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 11:17
ammazza che acidità, io volevo distendere gli animi e tu m'attacchi?

vabbè

:roll:

Ah volevi distendere gli animi? E se me volevi menà che facevi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 11:18
te menavo :DD
bravo  :) chi mena pè primo mena dù vorte  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sono riuscito ad inibire il nostro amico sercio per un po', merito un premio :DD

(sercio, si scherza. ;) )

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Chi ha deciso di mettere Lotito ai comandi della nostra Lazio, non ha nessuna intenzione di toglierlo.
Lotito come qualcuno ha già detto, è un ottimo gestore, dunque per una squadra che deve esserci ma non deve rompe le palle più de tanto è perfetto.

Io sto tranquillo poiché nella mia vita da laziale, ho visto Lenzini, Gian Chiarion Casoni, Chinaglia, Calleri, Cragnotti ecc. ecc...Spero solo che prima de morì possa rivivere quei momenti che ho vissuto nell'era Cragnotti.
A me dei bilanci, dei buffi e delle plusvalenze nun me ne po fregà de meno.
Auguro a tutti i giovani laziali, che non hanno potuto godere per una Lazio al vertice del mondo, di riuscire
a vederla.
Comunque resta inteso che a tutti i presidenti passati ed a quello attuale va un enorme grazie.

:band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 11:37
sono riuscito ad inibire il nostro amico sercio per un po', merito un premio :DD

(sercio, si scherza. ;) )

Nessuno riuscirà mai a inibirmi!  :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 11:50
Nessuno riuscirà mai a inibirmi!  :DD

se l'avessi detto in latinorum t'avrei potuto scambiare per coso...come se chiama...

lotito.  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ago 2012, 12:04
se l'avessi detto in latinorum t'avrei potuto scambiare per coso...come se chiama...

lotito.  :)

E' la peggiore offesa che potevi farmi! :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 12:07
E' la peggiore offesa che potevi farmi! :)
Sercio ricordati sempre che Lui ha sarvato pure te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 12:09
Sercio ricordati sempre che Lui ha sarvato pure te.
Non mi pare sia una cazzata.
Senza lotito ancora viaggiavamo nelle serie minori.

Detto questo DEVE migliorare , lui e la sua gestione.
Che migliori lui ne dubito , che riesca a migliorare la gestione ci conto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2012, 12:16
Non mi pare sia una cazzata.
Senza lotito ancora viaggiavamo nelle serie minori.

Detto questo DEVE migliorare , lui e la sua gestione.
Che migliori lui ne dubito , che riesca a migliorare la gestione ci conto.
la prima è una realtà infatti.le altre 2 sono utopie

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 10:59

Quanto hai ragione, purtroppo! Dentro questo forum, ormai, sei rimasto solo te e qualcun altro a controbattere a tutte le boiate che si scrivono in ogni topic. Faccio un esempio: uno di questi ha scritto che Reja è stato cacciato da Lotito; a seguito di questa fandonia è stata postata da uno di noi, quindi, tutta l'intervista di Reja dove il tecnico ribadisce i suoi ottimi rapporti con la Società e i quelli pessimi con l'ambiente esterno, compresa la famosa "cornice marcia", e a causa dei quali abbandonava l'incarico. Il primo utente che ha lanciato l'esca contro Lotito, come minimo, avrebbe dovuto controbattere qualcosa, ma, invece, niente, tutto è finito lì....................E così in ogni topic; si scrive quello che si vuole senza un minimo di ritegno, senza tener conto della propria fede Laziale, solo per fare la lotta a Lotito. E' chiaro che, nel calderone, ci vanno a finire tutti quelli che fanno parte della Società e poi, se qualche isolata anima pia ha voglia di far notare che si critica a prescindere in ogni topic,  la sua azione non ha nessun esito ed è costretto ad abbandonare l'argomento (dato che  non c'è speranza di far cambiare tipologia di ragionamenti a chi si è, o è stato iscritto apposta per fare quello che fa) e, quindi, si lascia campo libero per imperversare sulla Lazio. Non mi spiego altrimenti!!!
Faccio un un ultimo esempio: quando furono condannati Zamparini e Lotito per la questione degli acquisti dei calciatori, nei forum dei tifosi del Palermo si levò una sola voce per difendere il proprio presidente, qui, nel nostro forum, sono stati aperti vari topic per screditare il nostro in tutte le forme peggiori possibili e immaginabili; figuriamoci cosa possa essere accaduto in altri forum Laziali!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 11:11

Quindi fammi capire.
Le parole di Cribari, che ormai con il calcio giocato ha chiuso e quindi in teoria non avrebbe alcun interesse a dire certe cose, sono "chiacchiere di qualcuno che è andato via male", mentre quelle di Caliendo, questa estate l'unico ad intrattiene rapporti d'affari con Tare, sono "un parere professionale"...
Mah, chi ti capisce è bravo...

guarda, ti stavo pure a rispondere ma poi ho pensato di scrivere solo:

ma che adesso rispondi pure pe' l'altri? Ma che sei il portavoce degli ossessionati?

si scherza eh?  :)  no, siccome un paio di volte me l'hai rimproverato a me non ho resistito a farti una tiratina d'orecchie pure io...

Citazione di: aquilachepensa il 21 Ago 2012, 12:32
Quanto hai ragione, purtroppo! Dentro questo forum, ormai, sei rimasto solo te e qualcun altro a controbattere a tutte le boiate che si scrivono in ogni topic.

no, Aquila. Siamo tanti.
Diciamo però che molti si sono rotti gli zibidei di controbattere giornalmente la controinformazione che caratterizza il pianeta Lazio.

Ti posto alcuni commenti lasciati da questi netter ormai sfiniti:

''yawhn..''.

''ancora?''.

''ma non vi stancate mai? vabbeh, vado a pranzo''.

''mah.....''.

''oh Gesù..''.

Discussione precedente - Discussione successiva