Citazione di: est1900 il 15 Lug 2010, 12:17
Ciao pressingalto 
Mi spieghi se Boateng come caratteristiche ci serve o no? Mica l'ho capito
nn ho autorita di spiegare nulla, imho boateng nn rappresenta una ns necessita. a noi servono 2 ccampisti centrali che sappian far diga e possesso, creare gioco, manovra, impostare. due volanti insomma
boateng nn fa assolutamente possesso, nn sviluppa gioco. e' un centrale che quando fa diga la fa in modo discutibile(fallosissimo), cio' la fa ma perche il fisico lo fa impiegare li in mezzo,ma nn la sa fare. in fase poi di palla ai suoi, si butta davanti istintivamente nn collaborando in alcun modo allo sviluppo della manovra. in piu e' molto discontinuo. tempo fa scrissi che allora mi tenevo mudingay (paragonandolo come fisico ) perche nella sua mediocrita almeno quello li in mezzo ci stava e in qualche modo ti aiutava
bpateng e' giocatore falloso, discontinuo, che va a momenti, nn da apporto ad un ccampo che con lui e ledesma starebbe sempre a subire il possesso altrui, cedendo quindi la manovra agli altri
continuo a pensare che se sbloccano l extracomunitario, la lazio prenda hernanes e che boateng sia una falsa pista(spero)
tutto questo innammoramento su boateng poi e' tutto nostro e di bizzotto(il quale ne sottolineava le fiammate ma taceva delle lunghe mezzore da fantasma e del suo vagare senza posiz nel campo). nn c'e' nessun altro dietro e questo nonostantela sua societa debba cederlo e a prezzo ragionevole
la sintesi e' di un giocatore da lasciar stare dove sta