SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Gaiska il 15 Lug 2010, 11:56

quel comunicato è stato avvallato nn so da un nucleo di 10 /100 persone?

la curva nord nn è solo quel gruppo di persone organizzato
ci sono persone , giovani , ragazzi, famiglie autonome
che andranno normalmente
allo stadio
nel loro posto.

tranquillo!!

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Lug 2010, 12:07
Pure questi hanno il sito meglio di noi. :D :(
si, ma guarda come è scritto, 'n se capisce gnente, pare greco, pare......

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: pressingalto il 15 Lug 2010, 12:14
lasciando stare il giudizio sulla comproprieta, che e' sempre arma a doppio taglio giudicabile soltanto nel futuro, imho:
-boateng nn e' il tipo di ccampista che ci serve
-con boateng nn puoi fare il tridente perche e' uno che abbabndona la posizione seguendo l istinto
-e' un incursore  (quel che ci servirebbe) e quindi mi chiedo ancor piu fortemente perche s'e' preso bresciano
-boateng e' giocatore molto sopravvalutato che viene da una stagione pessima e un mondiale in chiaro scuro ammesso nn si sia voluto vedere solo il chiaro

in sintesi, imho, puo' andare a genova tranquillamente e si investano quei soldini altrove

io avevo capito che Reja era intenzionato a proseguire col 3-5-2, e credo che Boateng in un modulo del genere ci possa stare. Sulla stagione in inghilterra potresti anche avere ragione (ma l'hai seguito?) visto la retrocessione, ma il mondiale che ha giocato è stato ottimo.
quella sull'incursore non l'ho capita, intendi dire che a noi servirebbe un incursore e Boateng non lo è?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2010, 12:17
Ciao pressingalto  :)

Mi spieghi se Boateng come caratteristiche ci serve o no? Mica l'ho capito
nn ho autorita di spiegare nulla, imho boateng nn rappresenta una ns necessita. a noi servono 2 ccampisti centrali che sappian far diga e possesso, creare gioco, manovra, impostare. due volanti insomma
boateng nn fa assolutamente possesso, nn sviluppa gioco. e' un centrale che quando fa diga la fa in modo discutibile(fallosissimo), cio' la  fa ma perche il fisico lo fa impiegare li in mezzo,ma nn la sa fare. in fase poi di palla ai suoi, si butta davanti istintivamente nn collaborando in alcun modo allo sviluppo della manovra. in piu e' molto discontinuo. tempo fa scrissi che allora mi tenevo mudingay (paragonandolo come fisico ) perche nella sua mediocrita almeno quello li in mezzo ci stava e in qualche modo ti aiutava
bpateng e' giocatore falloso, discontinuo, che va a momenti, nn da apporto ad un ccampo che con lui e ledesma starebbe sempre a subire il possesso altrui, cedendo quindi la manovra agli altri
continuo a pensare che se sbloccano l extracomunitario, la lazio prenda hernanes e che boateng sia una falsa pista(spero)
tutto questo innammoramento su boateng poi e' tutto nostro e di bizzotto(il quale ne sottolineava le fiammate ma taceva delle lunghe mezzore da fantasma e del suo vagare senza posiz nel campo). nn c'e' nessun altro dietro e questo nonostantela sua societa debba cederlo e a prezzo ragionevole
la sintesi e' di un giocatore da lasciar stare dove sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gunners il 15 Lug 2010, 12:24
è un dato di fatto , gli africani sono calciatori di quel tipo ,ricordate muntari con l'udinese ? una partita si e una no ...con l'inter in maniera minore ma sempre lo stesso , aNCHE MUNTARI come boateng è stao al portsmouth  :P
Peccato che Boateng in africa ci abbia messo piede solo per la coppa del mondo. Nato e cresciuto in Germania.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Peccato che Boateng in africa ci abbia messo piede solo per la coppa del mondo. Nato e cresciuto in Germania.

:D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non so no così convinto che Antonelli sia un buon rimpiazzo, non vorrei che fosse una fissa di Reja (vedi Makinwa), perchè a sto punto avrei preferito l'agerino, però ormai è andato.

Riguardo la cessione di Kolarov, se qui 19 milioni vengono utilizzati tutti per il calciomercato allora, va più che bene perchè poi non hai scuse ci puoi prendere benissimo sia Hernanes e Baoteng.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Esprit Libre il 15 Lug 2010, 12:37
Muntari è dieci volte meglio di Boateng.

Volevi dire il contrario forse!
Muntari io stento a capire come faccia a giocare (è una parola grossa) nell'Inter.
Brocchi ne vale 5 di Muntari.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mazzok il 15 Lug 2010, 12:27
io avevo capito che Reja era intenzionato a proseguire col 3-5-2, e credo che Boateng in un modulo del genere ci possa stare. Sulla stagione in inghilterra potresti anche avere ragione (ma l'hai seguito?) visto la retrocessione, ma il mondiale che ha giocato è stato ottimo.
quella sull'incursore non l'ho capita, intendi dire che a noi servirebbe un incursore e Boateng non lo è?
si, e' un tipico da 352 ma se uno e' da 352 ed e' un giocatore normale o mediocre, rimane normale e mediocre pure se lo metti nel suo modulo preferito
in ingh l ho visto due vv (disastrose) ma ti chiedo come mai giocando in un campionato cosi visibile , nesusna inglese ci pensa . del suo fallimento stagionale lo sanno ad ogni livello della premier. puoi facilmente contattare anche tifosi inglesi sul net e ti diranno
quanto all incursore dico che lui e' un incursore e a noi nn serve un incursore. se ci servisse, nn penserei comunque  a lui

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 12:39
Muntari io stento a capire come faccia a giocare (è una parola grossa) nell'Inter.
d'accordo Muntari ha piedi assurdi...Boateng sarebbe l'ideale per noi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Oggi c'è la riunione per la questione extra o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si, infatti. Sti clichè...l'africano  istintivo che corre appresso alla palla e mena. Basterebbe averlo visto due/tre volte (ma anche mezza) per capire che è un giocatore dalla chiara impostazione europea solo , per dirlo alla Beluskoni, "un po' abbronzato". Se invece di scegliere la nazionale del Ghana avesse scelto quella della Germania, parleremmo di un centrocampista completo e moderno.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
"brocchi vale 5 muntari"...
il calcio e' uno sport bellissimo per questo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: pressingalto il 15 Lug 2010, 12:40
si, e' un tipico da 352 ma se uno e' da 352 ed e' un giocatore normale o mediocre, rimane normale e mediocre pure se lo metti nel suo modulo preferito
in ingh l ho visto due vv (disastrose) ma ti chiedo come mai giocando in un campionato cosi visibile , nesusna inglese ci pensa . del suo fallimento stagionale lo sanno ad ogni livello della premier. puoi facilmente contattare anche tifosi inglesi sul net e ti diranno
quanto all incursore dico che lui e' un incursore e a noi nn serve un incursore. se ci servisse, nn penserei comunque  a lui

Scusa qua sul forum si sbava dietro a Boateng da un mese e ora ci dici che non è 'sto fenomeno che pensavamo????
Proprio ora che sembra ci sia qualche reale possibilità che arrivi poi????

Io non lo conosco e non escprimo giudizi netti però mi sembrava un bel giocatore giovane e dinamico con discrti piedi. In pratica il giocatore di cui il nostro centrocampo ha estremo bisogno.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Puoi dire che Muntari è il giocatore più scarso dell'Inter, ma se hai seguito i mondiali ti sarai pure reso conto che nel Ghana è uno dei migliori, migliore anche di Boateng e non di poco.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contrariamente a quanto trapelato nella giornata di ieri, il Malaga sta perdendo la pazienza con Eliseu. La società spagnola ha lanciato un ultimatum al giocatore portoghese: se oggi non si presenterà nella città andalusa, non sosterrà le visite mediche e non firimerà il contratto, il Malaga romperà l'accordo con la Lazio e cercherà alternative sul mercato. Il ritorno dell'ala lusitana , per il club del presidente Abdullah ben Nasser Al Thani, è sempre stata una priorità, sostengono i media iberici. Almeno fino a quando, sulla panchina dei biancoblu c'era Juan Ramon Muniz. Nel momento della sua partenza, però, la trattativa pare aver subito una brusca frenata. Ma ora è arrivato il tempo di una decisione: entro stasera, o dentro o fuori, dicono da Malaga. Eliseu deve scegliere, per il bene di tutti.

fonte lalaziosiamonoi.it

qualcuno intervenga!

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 15 Lug 2010, 12:40
ma ti chiedo come mai giocando in un campionato cosi visibile , nesusna inglese ci pensa . del suo fallimento stagionale lo sanno ad ogni livello della premier.
Falliscono in tanti le stagioni (pensa a Diego), non credo sia un segnale di pochezza tecnica del calciatore.
Così come non condivido il discorso "Se è un fenomeno se lo comprano quelli che lo vedono giocare tutte le domeniche..."

David Villa ha passato 5 anni a Valencia prima di finire al Barca o al Real, Di Natale sta a Udine etc...

Citazione di: pressingalto il 15 Lug 2010, 12:46
"brocchi vale 5 muntari"...
il calcio e' uno sport bellissimo per questo
Quoto...ma come se fa a pensare una cosa del genere?
Per carità, massimo rispetto però...

Brocchi sta a Muntari come Dino Baggio sta a Makelele, imho.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Muntari io non lo vorrei mai nella mia squadra...comunque spero che si riesca a chiudere per Boateng presto...avete già parlato delle dichiarazioni non proprio positive di José Alberti su Pintos?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
infatti per me il miglior dino baggio e' meglio del miglior makelele...

Discussione precedente - Discussione successiva