Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 15:43
io Kolo per me è un giocatore fantastico, ieri ho sentito che è lento in una radio per me non è vero assolutaente

Lasciate perde le varie radio.Sono tutte contro Lotito perchè non va loro giù LSR.Getterebbero roma su Lotito anche in caso di arrivo di Marcelo,Pique e Rooney.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Rolando non è stato convocato per la partita di domenica... anche l'agente lo trova stranissimo, dato che sta bene ed è titolare del Porto da quattro anni...

:cross:

P.S. Anch'io preferisco Kolo Touré, ma magari ce casca Rolando...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:40
non è proprio così ma te la passo.   :)

permettimi solo di ricordarti la fine di quell'Agosto, tra Kjaer, Gago e Pjanic, oltre che con Zarate.

non ricordi nessun paragone? sicuro?
i paragoni li facevano quelli ossessionati dalla roma,ma quelli ci sono sempre,con qualunque tipo di mercato.
Quella dell'anno scorso è stata l'unica vera campagna acquisti fatta in maniera normale,con giocatori in grado di suscitare entusiasmo nei tifosi.
l'unica in 8 anni.un eccezione e a nessuno veniva in mente di vedere il genoa la fiorentina o altre squadre

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 15:36
l'anno scorso la stragrande maggioranza di noi era molto soddisfatta  e non faceva paragoni.ti sei chiesto perchè?

Mi pare di aver letto diversi piagnistei il 31 agosto, dopo che una certa squadra che aveva impiegato tre mesi per prendere Lamela, si presentò coi tre bottoni di fine mercato. Quello inisieme alla concomitante cessione di Zárate gettò molti (non voglio usare il termine "tutti") nello sconforto. Pure in quell'occasione c'erano commenti del tipo "bastava poco per".
Uso il "mi pare" perchè in quel periodo avevo staccato un po' dal forum ma si fa sempre in tempo a controllare per averne conferma.
E se eri tra i molto soddisfatti non capisco il motivo di molte lamentele nei tuoi interventi se non per quelle , giustificate, relative al mercato in corso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2012, 15:48
Intanto Rolando non è stato convocato per la partita di domenica... anche l'agente lo trova stranissimo, dato che sta bene ed è titolare del Porto da quattro anni...

:cross:

P.S. Anch'io preferisco Kolo Touré, ma magari ce casca Rolando...
quindi partirà, mi sembra una bottega molto cara, alvaro perreira sta andando all'inter per 10 più 3,5 di bonus
Chi me lo descrive sto Rolando?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non mi voglio illudere e non voglio sognare.

Non arriverà nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 15:49
i paragoni li facevano quelli ossessionati dalla roma,ma quelli ci sono sempre,con qualunque tipo di mercato.
Quella dell'anno scorso è stata l'unica vera campagna acquisti fatta in maniera normale,con giocatori in grado di suscitare entusiasmo nei tifosi.
l'unica in 8 anni.un eccezione e a nessuno veniva in mente di vedere il genoa la fiorentina o altre squadre

mi sarebbe piaciuta una sessione come quella dell'anno scorso, altrochè.  :(

Senza polemica: del Genoa, della Fiorentina, del Palermo e dei loro Progetti non si parlava più perchè avevano già fatto il botto, non fu per il nostro mercato.

Andava più di moda essere intrigati dalla Rivoluzione Culturale e dalla cantera giallorossa, soprattutto perchè si puntava su un giovane proveniente dalla B spagnola, al contrario di noi che ci affidavamo ancora al vecchio Reja.

Petkovic in fondo può essere equiparato ma incide troppo il fatto chi l'ha scelto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 15:49
Mi pare di aver letto diversi piagnistei il 31 agosto, dopo che una certa squadra che aveva impiegato tre mesi per prendere Lamela, si presentò coi tre bottoni di fine mercato. Quello inisieme alla concomitante cessione di Zárate gettò molti (non voglio usare il termine "tutti") nello sconforto. Pure in quell'occasione c'erano commenti del tipo "bastava poco per".
Uso il "mi pare" perchè in quel periodo avevo staccato un po' dal forum ma si fa sempre in tempo a controllare per averne conferma.
E se eri tra i molto soddisfatti non capisco il motivo di molte lamentele nei tuoi interventi se non per quelle , giustificate, relative al mercato in corso.
le mie lamentele partono da un'analisi della gestione fatta da da Lui in questi 8 anni.io ho perso qualunque tipo di speranza di giocare davvero per lo scudetto con questo qui al timone,non perchè non si può,semplicemente perchè non si vuole.il mercato dell'anno scorso stupì tanta gente semplicemente perchè nei 7 anni precedenti non se ne era mai fatto uno non dico della stessa qualità ma nemmeno nella stessa modalità'anno scorso la cessione di zarate senza prendere nessun altro,fatta in quel modo provocò molti mugugni,ma ripeto,solo un folle poteva essere preoccupato di osvaldo o bojan.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2012, 15:51
Non mi voglio illudere e non voglio sognare.
Non arriverà nessuno.

Non ci credo alla parte in grassetto.   :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:32
Non ci sarebbe niente di male.
Peccato che questi paragoni vengano utilizzati per andare contro la Lazio e non a favore..

Quest'anno vanno di moda Fiorentina e rioma. Noi non andiamo mai di moda, come te lo spieghi?
con fatto che spesso confondiate 3-4 persone con il pensiero collettivo. Lo scorso anno, ad esempio, le voci contro il mercato erano ridotte all'osso, ma comunque si continua a dire ... "leggevo tanti che scrivevano..", stessa cosa nel 2010 quando davanti alla cesisone di kolarov arrivo' hernanes, non ricordo tutte ste critiche per questo cambio... solo che se si vuole l'unanimita' e se si scambiano 4 persone per la maggioranza non si sara mai contenti! oppure si vuole che si esalti il tipo di mercato fatto sinora ? signorsi sempre? NO roby, mi spiace ma io non sono cosi', quando una cosa non mi piace la dico e faccio altrettanto quando penso (anche sbagliando ..come tutti) che invece le cose siano state fatte bene, ma non fermatevi sempre ai soliti 4 facendoli voi stessi assurgere alla maggioranza anche quando sono voci isolate !
E' fuori di dubbio che questa societa' sia stata (in generale) piu contestata delle altre, ma io alla stadio ci vado, e quando ha dimostrato di far bene le cose le contestazioni son quasi sparite.. come come son riapparse quando ha fatto stronzate!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468

Secondo voi, c'è qualche possibilità che chiuda delle trattative il 25 piuttosto che il 28 o il 30 agosto ?

Oppure è inderogabilmente obbligatorio chiuderle l'ultimo giorno utile ?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sono piu' contento di prendere 2 terzini e due centrali che solo rolando per 10 milioni !!!
Drenthe 0
Simon Poulsen 0
Kolo Toure 5
Rever 5

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 15:57
le mie lamentele partono da un'analisi della gestione fatta da da Lui in questi 8 anni.io ho perso qualunque tipo di speranza di giocare davvero per lo scudetto con questo qui al timone,non perchè non si può,semplicemente perchè non si vuole.il mercato dell'anno scorso stupì tanta gente semplicemente perchè nei 7 anni precedenti non se ne era mai fatto uno non dico della stessa qualità ma nemmeno nella stessa modalità'anno scorso la cessione di zarate senza prendere nessun altro,fatta in quel modo provocò molti mugugni,ma ripeto,solo un folle poteva essere preoccupato di osvaldo o bojan.

Per lo scudo ci hai giocato solo con Cragnotti.... con tutto quello che  ne é derivato....ne prima ne dopo.....
Poi si può discutere se vale la pena fallire per vincere una CL

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:59
Non ci credo alla parte in grassetto.   :)

Credice! su fb un ragazzetto ha detto che lotito-tare non lo fanno sognare! :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Civitavecchia, se salta la trattativa con Deodati una cordata romana di cinque imprenditori è pronta a presentare un offerta. Ci sarebbero anche Claudio Lotito e Stefano Commini
Claudio Lotito
di Diego Cavaliere
Una cordata di cinque imprenditori romani, tra i quali dovrebbero esserci il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello del Modena Stefano Commini, sta osservando con attenzione gli sviluppi della trattativa tra l'attuale proprietà del Civitavecchia e Angelo Deodati. In caso di fumata nera tra le parti, sarebbe pronta a presentare un offerta per rilevare il club nerazzurro. La conferma arriva da Enrico Folgori che, pur non facendo nomi, conferma l'esistenza di questa possibilità: "Non vogliamo intralciare il lavoro di nessuno . conferma Folgori - Per adesso nessuna offerta è stata presentata, nel rispetto dell'attuale trattativa tra Clemeno e Deodati, ma in caso non ci fosse accordo, siamo pronti a scendere in campo per riportare Civitavecchia, con un progetto a media scadenza, ai livelli che le competono". Noi restiamo in attesa di nuovi sviluppi, anche se sembra che alcuni esponenti dell'amministrazione comunale, da sempre attenta all'evolversi della vicenda, abbia già avuto conferme su questa concreta possibilità che, ripetiamo, si materializzerà solamente se la trattativa tra Deodati e Clemeno dovesse definitivamente tramontare

ahahahahahahaha

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2012, 16:02
Per lo scudo ci hai giocato solo con Cragnotti.... con tutto quello che  ne é derivato....ne prima ne dopo.....
Poi si può discutere se vale la pena fallire per vincere una CL
per lo scudo ci stavo giocando pure l'anno scorso fino a gennaio così come l'anno prima mi stavo giocando una champions.non si è voluto investire e provarci.inutile starne ancora a discutere.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la delusione l'anno scorso derivava dal fatto che tutti si aspettavano l'acquisto del famoso centrocampista dinamico per poter fare il salto di qualità e invece addirittura ci fu la cessione di zarate

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2012, 16:02
Sono piu' contento di prendere 2 terzini e due centrali che solo rolando per 10 milioni !!!
Drenthe 0
Simon Poulsen 0
Kolo Toure 5
Rever 5

Te lamenteresti se venisse Rolando?

:o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2012, 16:02
Drenthe 0
Simon Poulsen 0
Kolo Toure 5
Rever 5

:lol:

4 difensori? :o
Stai a scherzà...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva