Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:25
Io onestamente non capisco i fiduciosi a oltranza.qui stiamo nelle mani di 2 soggetti che per la difesa avevano deciso di puntare tutto su Breno,uno che adesso sta al gabbio con problemi di sanità mentale abbastanza seri,e la cosa bella p che non è che dopo la sentenza si è deciso di mollarlo,no stanno aspettando la sentenza d'appello per prenderlo semmai questo inverno.ma ve rendete conto che siamo alla follia pura?
Breno è un top player (chiedo conferma di JSV) e costerebbe, in condizioni normali, poniamo 35 ml.
Sti due hanno provato a prenderlo con tutte le difficoltà del caso.
Era l'unico modo.
Altri club hanno rinunciato ma magari hanno le risorse per rivolgersi altrove.
In ogni caso confermo una certa superficialità, non era così scontato che il ragazzo non fosse condannato duramente, come è stato.
Al contrario non ci vedo nulla di male nell'attendere la sentenza d'appello, mica dobbiamo portarlo a cavacecio nel frattempo.
Per quanto riguarda il mercato di Gennaio tu ricordi il tentativo del Napoli (15 ml. per Vargas), ma non fai menzione delle altre.
Erano tutte lì lì per poter fare il passettino avanti per un salto di qualità in un campionato equilibrato, ma nessun altro lo fece.
Guarda la roma. Dopo il fallimento con lo Slovan si è trovata, senza coppe, a far la spola tra il quinto e il sesto posto, ma ha preso solo Marquinho.
Che è un discreto tassello, che è meglio di Alfaro, ma non vale Candreva (credo).