Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 16:32
E no, scusa, non lascio sta'. Nel post prima fai la lista degli errori, che sottraggono risorse, passati tre minuti va bene spende a cazzo?
tra spendere per provare a vincere e rinuciare a farlo ci sarà una differenza o no?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 16:32
E no, scusa, non lascio sta'. Nel post prima fai la lista degli errori, che sottraggono risorse, passati tre minuti va bene spende a cazzo?

dellà la volonta c'era, ci hanno provato. qua abbiamo 'a medddiocrità, non si vuole vincere

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 16:33
dellà la volonta c'era, ci hanno provato. qua abbiamo 'a medddiocrità, non si vuole vincere
lo vedi che quando t'applichi ci arrivi?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:26
quelli che hai citato stavano fuori già prima di gennaio e si sapeva che non sarebbero rientrati in tempi brevi.

No, Klose, Lulic e Hernanes si sono fatti male dopo e pure Radu si è fatto male dopo gennaio. Inoltre è stato preso Candreva (mica male...). Cissè? 1 gol in 19 partite, Sculli? Ha chiesto di andare via.....ok, non era Alfaro da prendere, però evitiamo di esagerare. Via Sculli e Cissè e dentro Candreva? Lo rifarei tutta l a vita....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 16:33
se il 31 non dovesse arrivare nessuno
come la definiresti la campagna rafforzamento della Lazio?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 16:36
ti direbbe che è da 8 perchè i migliori sono rimasti e in più c'è ederson

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 16:30
non capisco cosa ha detto di sbagliato
io pure non sarei contento di avere come rinforzo in difesa Breno

sennò vale tutto: in attacco serve un vice Klose? se ci sbrighiamo forse Adriano ancora  non ha firmato per il Flamengo

Parla piano che se legge tare siamo fregati
:(

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:37
voglio sentirlo dire da lui  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ancora siamo al 23 agosto :p

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Le condizioni fisiche di Dias Biava e Radu non mi convincono , poi bisogna valutare anche Diakite , percio' ho detto che bisognerebbe prendere due difensori centrali .
Rolando non lo m'hai visto giocare se no qualche spezzone non saprei , per me puo' anche venire ben venga , ma preferire prendere due giocatori o 3 con quei soldi !!
Se poi mi prende Rolando e spende altri soldi ben venga :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:25
Io onestamente non capisco i fiduciosi a oltranza.qui stiamo nelle mani di 2 soggetti che per la difesa avevano deciso di puntare tutto su Breno,uno che adesso sta al gabbio con problemi di sanità mentale abbastanza seri,e la cosa bella p che non è che dopo la sentenza si è deciso di mollarlo,no stanno aspettando la sentenza d'appello per prenderlo semmai questo inverno.ma ve rendete conto che siamo alla follia pura?

Breno è un top player (chiedo conferma di JSV) e costerebbe, in condizioni normali, poniamo 35 ml.

Sti due hanno provato a prenderlo con tutte le difficoltà del caso.
Era l'unico modo.
Altri club hanno rinunciato ma magari hanno le risorse per rivolgersi altrove.

In ogni caso confermo una certa superficialità, non era così scontato che il ragazzo non fosse condannato duramente, come è stato.
Al contrario non ci vedo nulla di male nell'attendere la sentenza d'appello, mica dobbiamo portarlo a cavacecio nel frattempo.

Per quanto riguarda il mercato di Gennaio tu ricordi il tentativo del Napoli (15 ml. per Vargas), ma non fai menzione delle altre.
Erano tutte lì lì per poter fare il passettino avanti per un salto di qualità in un campionato equilibrato, ma nessun altro lo fece.

Guarda la roma. Dopo il fallimento con lo Slovan si è trovata, senza coppe, a far la spola tra il quinto e il sesto posto, ma ha preso solo Marquinho.
Che è un discreto tassello, che è meglio di Alfaro, ma non vale Candreva (credo).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Andrewblu il 23 Ago 2012, 16:36
No, Klose, Lulic e Hernanes si sono fatti male dopo e pure Radu si è fatto male dopo gennaio. Inoltre è stato preso Candreva (mica male...). Cissè? 1 gol in 19 partite, Sculli? Ha chiesto di andare via.....ok, non era Alfaro da prendere, però evitiamo di esagerare. Via Sculli e Cissè e dentro Candreva? Lo rifarei tutta l a vita....
mauri brocchi erano fuori da ottobre,konko e radu entravano e uscivano dall'infermeria di continuo idem dias che ha tribolato tutto l'anno col ginocchio.klose lulic e hernanes si sono fatti male a febbraio tanto perchè doveva piovere sul bagnato

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:33
smantellato,è quello che è successo nei fatti.e ti ripeto a gennaio c'erano almeno 5 titolari(mauri brocchi dias konko e radu) che si sapeva già che non sarebbero rientrati prima di primavera.non li ha voluti sostituire.

Quindi gli imputi di non aver fatto un roticchino della rosa a gennaio, andando a inserire quattro/cinque titolari. Solo perchè non c'è stata volontà.

Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:33
tra spendere per provare a vincere e rinuciare a farlo ci sarà una differenza o no?

Pure la Lazio ha speso per Cana, Garrido, Stankevicius, Alfaro e gli altri che hai nominato. No, sta differenza non la vedo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non vi preoccupate per Breno, arriverà. Non si sa la data precisa, ma arriverà (dove va sennò).

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2012, 16:38
Le condizioni fisiche di Dias Biava e Radu non mi convincono , poi bisogna valutare anche Diakite , percio' ho detto che bisognerebbe prendere due difensori centrali .
Rolando non lo m'hai visto giocare se no qualche spezzone non saprei , per me puo' anche venire ben venga , ma preferire prendere due giocatori o 3 con quei soldi !!
Se poi mi prende Rolando e spende altri soldi ben venga :=))

Se il terzino non arriva, radu va depennato dalla lisa dei centrali.
Di centrali ne servivano 2, per 100mila euro non dati a diakite ne servirà un terzo.
Uff... Tutto in pochi giorni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 16:37

lo vedi che quando ti applichi ci arrivi...

però hai dimenticato Zarate, Floccari e il riscatto di Candreva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Probabilmente la definirebbe insufficiente come la definirei anch'io. Qua sembra che senza insulto non c'è critica.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 16:41
lo vedi che quando ti applichi ci arrivi...

però hai dimenticato Zarate, Floccari e il riscatto di Candreva
giusto giusto.come ho fatto a dimenticarli

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 16:38
Guarda la roma. Dopo il fallimento con lo Slovan si è trovata, senza coppe, a far la spola tra il quinto e il sesto posto, ma ha preso solo Marquinho.
Che è un discreto tassello, che è meglio di Alfaro, ma non vale Candreva (credo).

Avevano speso tantissimo in estate, è normale che a gennaio abbiamo tirato i remi in barca.

Breno top player? Tra infortuni e altro non l'hai mai dimostrato. Se l'avesse fatto, c'era la fila ad aspettarlo fuori del carcere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 23 Ago 2012, 16:40
Di centrali ne servivano 2, per 100mila euro non dati a diakite ne servirà un terzo.
Uff... Tutto in pochi giorni

Diakitè, se non viene venduto, è un giocatore della Lazio fino al 30/6/2013.

Discussione precedente - Discussione successiva