Atalanta-Lazio

Aperto da nordest2, 20 Ago 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: metello il 24 Ago 2012, 22:20
Non è che magari l'altri se potrebbero preoccupà pure di noi...nò così tanto per dire...

no, mai, noi semo na squadra de seghe

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 09:29
una domanda agli esperti, vorrei mi levasse qualche perplessità...secondo voi l'atteggiamento di ieri con poco equilibrio è dovuto all'avversario o dobbiamo aspettarci un atteggiamento di quel tipo anche a Bergamo...no perché abbiamo troppo spesso lasciato l uno vs uno e sta cosa mi preoccupa...rassicuratemi

Sono certo che dipendesse dal fatto che stavamo giocando contro dei dilettanti.
Gente che nel calcio professionistico ci sta da una vita come Ledesma, Biava o Dias tanto per fare tre nomi sa benissimo che giocando così a Bergamo si prende l'imbarcata.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Anche nella Roma di Luis Enrique c'erano esperti professionisti come De Rossi, Heinze, Taddei...
Eppure l'imbarcata a Bergamo l'hanno presa!!!
Detto questo io non dico che sicuramente prenderemo l'imbarcata, però un piccolo rischio c'è se gioca Cavanda a sinistra...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Già stiamo a parla' di eventuali imbarcate qua?

Eddai, su, è la prima giornata e comunque vada il mercato abbiamo una squadra competitiva.
Ottimismo che a Bergamo si può vincere, cazzo!

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sicuramente si può vincere, però non sarà una partita per niente facile e bisognerà metterci molta più cattiveria rispetto alla partita con il Mura. Detto questo se Cavanda non gioca sto più tranquillo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per il periodo psico-fisico attuale e calcolando che si tratta dell'esordio assoluto di Petko, per di più su un campo tra i più difficili e tradizionalmente ostico...io un pari me lo prenderei e me lo porterei a casetta.

poi se vedessi primi barlumi di gioco in attacco..meglio.

per poi concentrarmi sulla settimana cruciale di mercato e alla prima in casa, con Ederson in campo e con Zamparini in tribuna fianco a fianco con Ilario Ilario.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 23:32
per il periodo psico-fisico attuale e calcolando che si tratta dell'esordio assoluto di Petko, per di più su un campo tra i più difficili e tradizionalmente ostico...io un pari me lo prenderei e me lo porterei a casetta
Ando' se firma? :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tib90 il 24 Ago 2012, 23:17
Sicuramente si può vincere, però non sarà una partita per niente facile e bisognerà metterci molta più cattiveria rispetto alla partita con il Mura. Detto questo se Cavanda non gioca sto più tranquillo...

si meglio Radu cosi fa la seconda .....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2012, 02:15
a bergamo vinciamo 3-0

mi sta bene anche il pari .....

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Si inizia, forza ragazzi concentrati, uniti, unica direzione, unico verso, unico pensiero.....

..............la VITTORIA!!

FORZA LAZIO! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma quale firma pel pari,qua bisogna vincere,siamo la LAZIO,mica un Pizzighettone qualunque  :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 19:04
                                         Marchetti

Konko            Diakitè           Dias          Lulic

Onazi        Ledesma     Hernanes

Mauri                                                      Candreva

Klose

me gusta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Una squadra come la Lazio non può mai firmare preventivamente per un pari. Poi contro l'atalanta.
Poi magari la partita si mette in un modo che un pareggiotto sarebbe ben visto, ma prima di scendere in campo l'obiettivo deve essere sempre la vittoria.

Ma Ciani (Sianì) sarà dei nostri?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ecco che risale l'ansia....mannaggia a me  e a quando  me so'  innamorato della Lazio. 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Dove si può vedere la conferenza di Petko?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Mercato. Non mi aspetto nulla, io devo concentrarmi sul campo, se arriva giocatore nuovo integrarlo nel gruppo.

Campionato. Io ho un'altra mentalità, le amichevoli servono per vedere possibilità di tutti i giocatori, sarà sempre così quando ci sarò io, anche rischiando il risultato. Adesso abbiamo fatto certi progressi, ultimi risultati positivi portano morale più alto e sicurezza. Adesso ci tocca affrontare anche avversario in campionato (dopo EL), sono curioso di vedere la risposta domani, non siamo al top ma faremo la nostra, possiamo andare lì a testa alta e cercare il risultato.

Che partita si aspetta? Cosa vuole dalla squadra?
Essere capaci di soffrire ma anche di imporre il proprio gioco e aggredire. Per loro è la prima in casa è una partita speciale. Dobbiamo essere pronti anche a subire, rimanere calmi.

Formazione. Potrebbe cambiare qualche pedina, ma non ci sarà stravolgimento (rispetto a Maribor), valuto ancora oggi e domani decido e comunico alla squadra.

Griglia di arrivo. Vogliamo fare il meglio possibile, puntare il più alto possibile. Ci sono sempre delusioni del campionato, ci danno sempre in seconda fascia tra sesto e dodicesimo, tocca a noi dimostrare che questa squadra vale di più.

Cosa pensa e pensava del campionato italiano?
Ancora non so, devo ancora vedere dopo 10 giornate potrò dire. è un calcio duro, calcolato, molti speculano sulle debolezze dell'avversario. Noi dobbiamo essere quelli che cercano di imporre il proprio gioco, avere il proprio stile non essendo dipendenti dall'avversario.
Domani non solo il risultato che è conseguenza di ciò che è messo in campo. capacità di soffrire e di imporsi, è la testa che deve comandare le operazioni. Sempre avere capacità di imporre anche fisicamente il proprio gioco.
Juve al vertice, due squadre di Milano, una Roma che non solo può ma deve fare risultato, c'è Napoli, Noi e altre squadre siamo lì per sorprendere e dimostrare.

Esordio in Italia. Curioso ed emozionato forse domani, devono essere emozioni positive che danno una mano alla squadra.

Tattica. Non importa il modulo geometrico. Importante è in difesa ritornare nella posizione più vicina, dobbiamo essere compatti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non completamente, alcune caratteristiche le vedo già, in qualche settimana si può vedere di più. Ma una buona parte è fatta, i giocatori hanno assimilato. Anche i risultati aiutano.

Onazi. Ha avuto possibilità e le ha sfruttate, ma dobbiamo frenare un po' l'entusiasmo, non dare troppa pressione.

Zàrate. Stare in panchina tocca a qualcuno ogni tanto, tocca a tutti. Qua ci sono tanti campioni che si mettono a disposizione del gruppo, come Zàrate, che mi mettono in difficoltà per le mie scelte.

Con il Mura problemi sulla fascia sinistra con Cavanda.
Difficoltà? Io direi sbavature individuali, grossi problemi non è abbiamo avuti è successo 2 volte solo. Sono cose che c'entravano anche con l'emozione, l'anno scorso Cavanda giocava a Bari, si è ritrovato in EL, si deve avere pazienza anche con lui, ha le qualità, è sicuramente più forte a destra che a sinistra, ho visto i suoi errori e cerco di rimediare.

Con il Mura squadra lunga.
Spero che l'Atalanta non giochi con 9 giocatori davanti alla difesa con il Mura. C'è anche un fatto mentale che con il Mura si può avere anche poca attenzione a volte. Domani non accadrà, si vedrà una squadra compatta.

Rosa che la rispetta tatticamente?
Io lavoro con i giocatori che ho a disposizione, rispetto all'anno scorso mancano due giocatori importanti come Matuzalem e Brocchi. è cambiato qualcosa, i centrali difensivi giocano un po' più alti e si gioca sulle fasce di più. Facciamo il massimo con questi giocatori, loro si adatto alle mie idee, e io vado anche in contro alle loro caratteristiche.

Cinismo, due punte.
Si ho inserito a volte due punte, a volte tre, durante la partita può essere una soluzione.

FINE.

Discussione precedente - Discussione successiva