Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:13
Puff i laziali no guardano il campionato francese e parlanno.
Io seguo la ligue 1 e seguo abbastanza il Bordeaux, posso assicurarvi che Ciani è un difensore scarso, pensare che con Ciani la Lazio ha fatta un affare è stupido, era meglio di spendere 4 millioni su Peluso.
No possiamo spendere 300 000€ per rinnovare Diakite ma possiamo spendere 4 millioni per Ciani.
Ma si sa che Tare ama le pippe francesi ? (Dopo Cisse e Cana (ha iniziato la sua carriera in Francia) ecco Ciani).
Questo mercato è disastroso, povero Petkovic.

Cana francese  :rotfl2:
Cissè pippa  :rotfl2:
Fai ride.

Non reputo Ciani forte , ma buon giocatore , in linea con tutti i difensori centrali della Serie A.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
No si poteva acquisitare Milan Bisevac che Lione ha pagato 2,75 millioni ?
Hanno preso qualcuno per acquisitare, è un acquisito all'improvisto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sperando nella conferma, finalmente un'axquisto!!
Mi aspettavo qualcosina di più' (Rodolfho) ma sono curioso di vedere questo colosso nel cuore della nostra difesa. Non lo conosco ma leggo molti netter parlarne bene quindi sono fiducioso. Cmq, imho meglio Ciani che Xandao o Granqvist..
A questo punto, abbiamo 6 gg. Per sistemare la fascia sinistra e, magari, per regalarci un po' più' di gol in attacco..
Sperem..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Abbiamo preso questo centrale del Bordeaux, Michael Ciani (su football manager  è forte... ;) ), e su questo voglio far notare due cose:
-ennesima dimostrazione che i giornalisti, soprattutto di quelli che seguono (???) la Lazio, le toppano sempre, e  che invece il nostro DS lavora ed anche bene;
-a raglio 6 è già cominciata l'opera di demolizione/disinformazione , sminuendo l'acquisto fatto, ripetendo che non è un top player.....ecc. ecc......insomma la solita solfa......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2012, 10:15
CIANI NO
TUTTO MA CIANI NO
CIANI NO

Mi sto abbastanza deprimendo con i post di Ganzo che è francese e che quindi probabilmente lo conosce meglio di tanti altri.

Tu segui il calcio francese o vai per sentito dire? Te lo chiedo senza polemica, perché in vita mia avrò visto si e no 4 partite del Bordeaux e Ciani neanche sapevo che esistesse.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Prima dite che non caccia mai i soldi e poi dite che un investimento di 4M è "tanto per comprare"?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Vabbè si prosegue con la tattica, giusta o errata che sia , di comprare promesse inesplose , dal potenziale ancora inespresso .

Forse è l'unico modo per far combaciare le potenzialità economiche con la necessità di rinforzare tecnicamente l'organico. Bisogna solo sperare che la scommessa riesca , in tal caso hai un incremento patrimoniale notevole , otherwise perdi 3 -4 milioni ( magari li paghiamo a rate e ne risentiamo pochissimo sul bilancio di quest'anno) .
Anche io avrei preferito Douglas o Rever , ma tant'è .

Detto questo solo a sensazione e leggendo i commenti dei tifosi girondini mi sembra la copia spiaccicata di Diakite , e questo non è detto in negativo visto che Modibo per me è forte . Diciamo che dei due ne gioca uno però .
Una coppia Diakite Ciani la vedo troppo ruvida , magari sbaglio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Non l'ho mai visto giocare, certo i post che leggo su questo topic non sono molto incoraggianti..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Scialoja il 25 Ago 2012, 10:24
Secondo me non arriverà lui
che qualcuno ti ascolti  :p

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Leggendo in giro, tra i siti francesi, mi par di capire che il giocatore sia stato bocciato dalla Ligue 1 e adesso prova l'esame di riparazione in Serie A: male me sento  :(

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2012, 10:23
Prima dite che non caccia mai i soldi e poi dite che un investimento di 4M è "tanto per comprare"?
scusa, ma è ovvio, no?
Ogni sessione di calciomercato è fatta di una lunga serie di giorni in cui non si annuncia nessuno (Lotito non spende perché è tirchio e non vuole che la Lazio si rafforzi) con in mezzo un paio di giorni in cui vengono conclusi/annunciati degli acquisti (Lotito e Tare sono due dilettanti che buttano i soldi a casaccio tanto per smentire ciò che il tifoso giustamente pensa di loro)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ma quindi sto Ciani com'e'? Meglio o peggio de Biava?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Hicks il 25 Ago 2012, 10:25
Non l'ho mai visto giocare, certo i post che leggo su questo topic non sono molto incoraggianti..
secondo me sarebbe stato così chiunque fosse arrivato, in molti laziali l'autodistruzione è nel dna :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2012, 10:28
scusa, ma è ovvio, no?
Ogni sessione di calciomercato è fatta di una lunga serie di giorni in cui non si annuncia nessuno (Lotito non spende perché è tirchio e non vuole che la Lazio si rafforzi) con in mezzo un paio di giorni in cui vengono conclusi/annunciati degli acquisti (Lotito e Tare sono due dilettanti che buttano i soldi a casaccio tanto per smentire ciò che il tifoso giustamente pensa di loro)

coerenza  8)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Uno che ha sempre giocato titolare in importanti squadre francesi e convocato anche nella nazionale....non può essere una pippa, su dai!

Ok non facciamo i romici, (sarebbe stato il difensore più forte del mondo) ma manco i disfattisti e pessimisti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 10:22
Mi sto abbastanza deprimendo con i post di Ganzo che è francese e che quindi probabilmente lo conosce meglio di tanti altri.

Tu segui il calcio francese o vai per sentito dire? Te lo chiedo senza polemica, perché in vita mia avrò visto si e no 4 partite del Bordeaux e Ciani neanche sapevo che esistesse.
Non seguo il calcio francese ma il bordeaux l'ho visto in questi anni (anche l'anno scorso) e ciani mi colpì negativamente soprattutto per senso della posizione, sembra spaesato in campo! E non una volta! Nella difesa di vlado farebbe un macello....E' peggiore sia di planus che di henrique

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
http://www.youtube.com/watch?v=5mwnPzQ_o7U

sul tubo ho trovato questo video, non c'è neanche un'azione difensiva!! Speriamo bene

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma tecnicamente com'e'? Un ruvidone coi piedi quadrati alla Diakite oppure sa anche impostare? Perche' nel gioco di petkovic servono 2 centrali dai piedi buoni e di buona corsa..

Discussione precedente - Discussione successiva