Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 10:22
Mi sto abbastanza deprimendo con i post di Ganzo che è francese e che quindi probabilmente lo conosce meglio di tanti altri.

Tu segui il calcio francese o vai per sentito dire? Te lo chiedo senza polemica, perché in vita mia avrò visto si e no 4 partite del Bordeaux e Ciani neanche sapevo che esistesse.

GIURO che Ciani è una Pippa, ma sai che il Bordeaux ha fatta un AFFARONE, trovare una squadra disposata a pagare 4 millioni per un giocatore scarso, il Bordeaux è molto felice.
Ancora giovedi in EL, durante la partita Stella Rossa - Bordeaux (0-0) tutti hanno detto che
Ciani è stato disastroso e che il portiere Carasso e il capitano Marc Planus hanno compensati i suoi errori.
Nessuno volveva comprarlo e questo deve andare alla Lazio.
Qui i laziali mi criticano e pure mi censurano perche dico la verita ma avevo detto che Cisse sarebbe stato un FLOP monumentale perche scarso tecnicamente per giocare in Italia  e abbiamo visto (dopo 4 mesi è andatto via), dicevo la stessa cosa per Cana (scarso tecnicamente, no valveva un mezzo Ledesma) e ora fa panchina e tutti i laziali chiedono la sua partenza.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Meglio giocare con Crescenzi.
Ma questi l'hanno mai visto giocare questo o l'unico procuratore con cui riescono a chiudere qualcosa e' quel furfante di Caliendo?
Disgusto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2012, 10:21
Abbiamo preso questo centrale del Bordeaux, Michael Ciani (su football manager  è forte... ;) ), e su questo voglio far notare due cose:
-ennesima dimostrazione che i giornalisti, soprattutto di quelli che seguono (???) la Lazio, le toppano sempre, e  che invece il nostro DS lavora ed anche bene;
-a raglio 6 è già cominciata l'opera di demolizione/disinformazione , sminuendo l'acquisto fatto, ripetendo che non è un top player.....ecc. ecc......insomma la solita solfa......

un classico...

Lotito ha 1000 difetti, una gestione dei rapporti e della comunicazione pietosa, ma ha reso la Lazio solida dal punto di vista economico, qualche risultato l'ha conseguito ( Coppa italia e Supercoppa). Da due anni andiamo in europa sfiorando la CL...

qualche cosa di positivo l'avrà fatta, no?

E' mai possibile che sui soliti sitarelli e/o cateteri vari si parli solo ed esclusivamente di cose negative e catastrofiche ?

mai un articolo che dica "... La Società ha fatto bene.."   

Per questo motivo non sono più credibili dal punto di vista giornalistico

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 10:18

No caro,ridicoli sono quelli che si esaltano per eventuali acquisti tanto per comprare e non apprezzano quello che di buono si ha in casa,poi quando Ciani indosserà la mitica lo sosterrò per tutta la partita,detto questo vai a leggere i commenti dei tifosi del Bordeaux su di lui.....

boh, vabbè.. io non ho visto nessuno esaltarsi per sto acquisto.mi pare che l'idea generale sia di aspettare e vedere... Ma magari hai ragione te...

Io sto forum a volte non lo capisco..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:34

GIURO che Ciani è una Pippa, ma sai che il Bordeaux ha fatta un AFFARONE, trovare una squadra disposata a pagare 4 millioni per un giocatore scarso, il Bordeaux è molto felice.
Ancora giovedi in EL, durante la partita Stella Rossa - Bordeaux (0-0) tutti hanno detto che
Ciani è stato disastroso e che il portiere Carasso e il capitano Marc Planus hanno compensati i suoi errori.
Qui i laziali mi criticano e pure mi censurano perche dico la verita ma avevo detto che Cisse sarebbe stato un FLOP monumentale perche scarso tecnicamente per giocare in Italia  e abbiamo visto (dopo 4 mesi è andatto via), dicevo la stessa cosa per Cana (scarso tecnicamente, no valveva un mezzo Ledesma) e ora fa panchina e tutti i laziali chiedono la sua partenza.

immagino che Tare e Lotito, prima di firmare gli assegni, lo avranno visto....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dovìè finito il thread delle reiterate sensazioni negative? :( :asrm

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Hicks il 25 Ago 2012, 10:25
Non l'ho mai visto giocare, certo i post che leggo su questo topic non sono molto incoraggianti..
....tanto per la cronaca molti di quelli che ora dicono il solito "è 'na pipparsugo" sono gli stessi che lo scorso anno definivano tale Lulic o dicevano che Klose era venuto per svernare o che Marchetti non era 'bono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Grazie Ganso  infatti ce sarà un motivo perché su youtube,nel suo video fanno vede' solo i gol che ha fatto :o

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 10:24
Bisogna avere Fede, molta Fede.

in che senso?
Citazione di: Scialoja il 25 Ago 2012, 10:24
Secondo me non arriverà lui

nun fate i criptici, chi sa parli! ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Eravamo in due su Cissé, su Cana avevo sperato in un rendimento sufficiente, ma mi sono sbagliato. Comunque sono andati entrambi peggio delle più disastrose previsioni.
Ciani è un paracarro, altro che simile a Diakitè,  preparatevi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 10:39

Grazie Ganso  infatti ce sarà un motivo perché su youtube,nel suo video fanno vede' solo i gol che ha fatto :o

trovami un video con interventi difensivi di un giocatore della fama (non enorme direi) di Ciani. È sempre così ed è una cosa che non ho mai capito anche in tv fanno vedere solo i gol e non altro di ogni difensore di cui si sta parlando!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: delioforever il 25 Ago 2012, 10:40

nun fate i criptici, chi sa parli! ;)

No no, io non so nulla, però mi da l'idea che alla fine non sarà Ciani ad arrivare...anche perché Tare non ha detto che stavamo seguendo un difensore dalla Germania?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Scialoja il 25 Ago 2012, 10:43

No no, io non so nulla, però mi da l'idea che alla fine non sarà Ciani ad arrivare...anche perché Tare non ha detto che stavamo seguendo un difensore dalla Germania?

no non l'ha mai detto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cana è buono, ma deve giocare da schermo davanti alla difesa, non tra i due di centrocampo.
Cissé era buono, ma doveva giocare prima punta, non ala.
Ciani è una pippa.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io, francamente, mi sarei un po' rotto le balls di tutti questi fantomatici "espertoni" che definiscono ogni nostro acquisto una sega e contemporaneamente, ogni acquisto del trigoria diventa un fenomeno.

e andate al mare a farvi un bagno, cavolo vediamolo almeno giocare 1 volta prima di lapidarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai che se poi non lo prendiamo sfuma pure questo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Faccio fatica a capire ma se qualcuno l ha visto e pensa sia scarso ma cosa deve dire scusate..ieri di rever molti ne parlavano bene questo dimostra che non sono prevenuti...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
boh, vabbè.. io non ho visto nessuno esaltarsi per sto acquisto.mi pare che l'idea generale sia di aspettare e vedere... Ma magari hai ragione te...

Io sto forum a volte non lo capisco..

Io non parlo di esaltazioni per Ciani,ma per chi preferisce non rinnovare a nostri buoni giocatori a favore di acquisti improbabii......
Gio'7,lo vuoi capire che abbiamo pochi €,e con questi e' meglio rinnovare che prendere x prendere

Discussione precedente - Discussione successiva