Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 10:22
Mi sto abbastanza deprimendo con i post di Ganzo che è francese e che quindi probabilmente lo conosce meglio di tanti altri.
Tu segui il calcio francese o vai per sentito dire? Te lo chiedo senza polemica, perché in vita mia avrò visto si e no 4 partite del Bordeaux e Ciani neanche sapevo che esistesse.
GIURO che Ciani è una Pippa, ma sai che il Bordeaux ha fatta un AFFARONE, trovare una squadra disposata a pagare 4 millioni per un giocatore scarso, il Bordeaux è molto felice.
Ancora giovedi in EL, durante la partita Stella Rossa - Bordeaux (0-0) tutti hanno detto che
Ciani è stato disastroso e che il portiere Carasso e il capitano Marc Planus hanno compensati i suoi errori.
Nessuno volveva comprarlo e questo deve andare alla Lazio.
Qui i laziali mi criticano e pure mi censurano perche dico la verita ma avevo detto che Cisse sarebbe stato un FLOP monumentale perche scarso tecnicamente per giocare in Italia e abbiamo visto (dopo 4 mesi è andatto via), dicevo la stessa cosa per Cana (scarso tecnicamente, no valveva un mezzo Ledesma) e ora fa panchina e tutti i laziali chiedono la sua partenza.