Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.287
Registrato
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ciani è una pippa, fa dei errori stupidi e poi se il Bordeaux passa il turno (hanno fatto 0-0 in Serbia quindi ha molte possibiliti di passare il turno) Ciani no sara disponibile.
Ciani ha avuto 3 mesi di alto livello, era la perioda nella stagione 2009-2010 dove il Bordeaux aveva finito primo del suo girone di CL superando di manera grandiosa il Bayern e la Juve, lo ametto durante questa perioda, ha avuto una forma stellare, ma questa forma ha durata 3 mesi.
Ora è un giocatore scarso che la Lazio volveva disesperamente vendere.
La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).

Per 9 millioni si poteva prendere Bisevac e Monzon, un centrale e un terzino sinistro, anche lui è fortissimo ha la corsa e un fantastico tiro, ora anche lui sta andando al Lione.
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.

azzzo... che nomi famosi... volevo proprio vedere le reazioni dell'ambiente Lazio se Tare portave 'sti due

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Citazione di: elbandido il 25 Ago 2012, 10:46
e quindi?
Quindi? Era così, l'unica partita che ho visto in tv di Ciani. Un partitone! E davanti aveva una signora squadra, c'era pure il fenomeno Menez!

Ciani, non sarà un fenomeno, ma nemmeno una pippa...in questi ultimi anni è stato tra i difensori francesi con un buon rendimento

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ciani è una pippa, fa dei errori stupidi e poi se il Bordeaux passa il turno (hanno fatto 0-0 in Serbia quindi ha molte possibiliti di passare il turno) Ciani no sara disponibile.
Ciani ha avuto 3 mesi di alto livello, era la perioda nella stagione 2009-2010 dove il Bordeaux aveva finito primo del suo girone di CL superando di manera grandiosa il Bayern e la Juve, lo ametto durante questa perioda, ha avuto una forma stellare, ma questa forma ha durata 3 mesi.
Ora è un giocatore scarso che il Bordeaux volveva disesperamente vendere.
La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).

Per 9 millioni si poteva prendere Bisevac e Monzon, un centrale e un terzino sinistro, anche lui è fortissimo ha la corsa e un fantastico tiro, ora anche lui sta andando al Lione.
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.

Vedo che sei molto informato ed attento, quindi sicuramente tutto quello che hai scritto su Ciani è da prendere come oro colato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2012, 10:47
che poi... "ciani"... ma che cazzo vordì? Si potrebbe essere più specifici, una volta tanto?
Chiedere il riferimento al pantone esatto sarebbe troppo?


:lol: :lol:

posso dì una cosa , ben venga Ciani , speravo però nell'acquisto di qualcuno che gia conoscessi , solo per stare un pò più tranquillo e dare per sicuro il rinforzo della squadra in difesa.
Con lui non posso saperlo fino alla prova sul campo perchè non lo conosco per gnente , quindi per me al momento potrebbe essere più o meno forte di un Biava qualsiasi . Abbiamo acquistato un titolare ? boh


Piuttosto ma dove sta JSV23  quando c'è bisogno di lui eh ?:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.287
Registrato
Citazione di: irisheagle il 25 Ago 2012, 10:52

:lol: :lol:

posso dì una cosa , ben venga Ciani , speravo però nell'acquisto di qualcuno che gia conoscessi , solo per stare un pò più tranquillo e dare per sicuro il rinforzo della squadra in difesa.
Con lui non posso saperlo fino alla prova sul campo perchè non lo conosco per gnente , quindi per me al momento potrebbe essere più o meno forte di un Biava qualsiasi . Abbiamo acquistato un titolare ? boh

il campo ce lo dirà, così come è accaduto per Lulic....

La serie A non è come 10-15 anni fa dove il tasso tecnico era altissimo....

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
Ciani
...il Rufo Verga nero...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Al diavolaccio tutti 'sti grandi conoscitori della Ligue 1.Ciani riaccende quel lume che s'era spento da quel lontano giorno che acquistammo Ederson.Daje Michael!

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 10:44
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa

ahuauhahuauhahuahuauha!!!

92 minuti di applausi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 10:54
il campo ce lo dirà, così come è accaduto per Lulic....

La serie A non è come 10-15 anni fa dove il tasso tecnico era altissimo....

anfatti ...quello giusto dicevo.... solo che speravo in un acquisto oggettivamente forte ; ma va bene eh questo ci possiamo permettere.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
comunque non lo conosco quindi posso solo sperare che sia un buon difensore e non la zagana che tutti dicono

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
mah...sarà...
ma io me lo ricordavo così:


Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Farei notare un'altra cosa.
Nessuno dei nostri grandi comunicatori sapeva di questa trattativa e fino a stamattina facevano nomi a casaccio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: irisheagle il 25 Ago 2012, 11:00
anfatti ...quello giusto dicevo.... solo che speravo in un acquisto oggettivamente forte ; ma va bene eh questo ci possiamo permettere.
sono d accordo
ma ci speravo anche io, vabbè!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 11:04
Farei notare un'altra cosa.
Nessuno dei nostri grandi comunicatori sapeva di questa trattativa e fino a stamattina facevano nomi a casaccio.
Io spero ancora nella smentita.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Sono contento perché in una botta sola sono stati smentiti tutti i cazzari che tiravano fuori mezzi nomi, identikit, ipotesi investigative, ecc.
Per quanto riguarda il giocatore non mi esprimo: probabilmente l'ho visto giocare in passato, ma non lo ricordo...

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato


Manzini, invece di perdere tempo col telefono vada a preparare il sugo che è in arrivo la pippa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48

La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).


Beh, si, grosso rimpianto, soprattutto dopo che hanno preso quella pippaccia di Thiago Silva  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Citazione di: Tanque il 25 Ago 2012, 11:01
mah...sarà...
ma io me lo ricordavo così:


Benvenuti in curva nord :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 11:04
Io spero ancora nella smentita.

Ma lo conosci?

Discussione precedente - Discussione successiva