Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:53
AMEN!
Ma si, viva il pensiero unico, nessuna critica e nessuna discussione.
AMEN!

Scrivere , pippa , pipparsugo , pippa , preso perchè amico de tare ,preso perchè caliendo è il procuratore
non è opinione , so ca**ate.

Scrivere in modo educato  dovrebbe essere la prassi , sia che la tua opinione su un giocatore sia negativa o meno.

IO Ciani non lo ho mai visto giocare è quindi non giudico, ma leggendo i commenti stammatina
sembrava avessimo preso lequi.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:30
Assomigliano ai commenti nostri quando Garrido è finito in  prestito al Norwich.

Premesso che se viene, forza Ciani tutta la vita, ma davvero qua non c'è nessuno a parte Ganzo che lo conosca davvero bene?
No... perchè a leggere certe cose sarei un tantino preoccupato  :S

Con una sottile differenza....
costui, a partire dal 2009, ha giocato 110 partite mentre Garrido si e no 30.
E forse mi sbaglio per difetto...

Diciamo Pipparsugo Vs Pippainbianco?  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me se uno dice l'ho guardato con attenzione in almeno 6 o 7 partite e e' peggiod e Lequi, insomma, io ci sto.
E' il giudizio di chi non sapeva manco che esistesse che potrebbe essere evitato, oppure i giudizi riportati di gente di forum, pipparsaucistes, diciamo cosi'. Riportarli va bene (no problem Bia') basarci un'opinione propria magari no.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 16:50
Scrivere , pippa , pipparsugo , pippa , preso perchè amico de tare ,preso perchè caliendo è il procuratore
non è opinione , so ca**ate.

Di grazia, quando l'avrei scritto?

Ho solo fatto notare che in un forum del Bordeaux stappano bottiglie (vista la zona e la presidenza del club..me sa pure buone  :) ) per festeggiare la cessione di Ciani a 4 milioni.
Ora m'aspetto che arrivi quello che mi dice che anche su quel forum so tutti antilotiani come me che poi non lo sono mai stato..

Vabbè, se qua non è più possibile esprimere dubbi o critiche me ne farò una ragione.
Sticazzi.

Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 16:54
Secondo me se uno dice l'ho guardato con attenzione in almeno 6 o 7 partite e e' peggiod e Lequi, insomma, io ci sto.
E' il giudizio di chi non sapeva manco che esistesse che potrebbe essere evitato, oppure i giudizi riportati di gente di forum, pipparsaucistes, diciamo cosi'. Riportarli va bene (no problem Bia') basarci un'opinione propria magari no.

Sarò strano o, ma reputo molto più attendibili i giudizi dei tifosi della sua squadra che l'hanno visto giocare per anni che quelli di qualsiasi giornalaio o sedicente appassionato di calcio francese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
2423 minuti - 29 presenze - 3 gol - 9 cartellini gialli

stagione 2011/2012
2664 minuti - 31 presenze - 1 gol - 6 cartellini gialli

stagione 2012/2013
180 minuti - 2 presenze - 0 gol - 0 cartellini

I numeri sono numeri e non si discutono
se ha giocato , tanto pippa come è stato descritto non è.

Mancano i dati delle coppe.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 16:50preso perchè caliendo è il procuratore non è opinione , so ca**ate.
beh dai, sarà pur vero che Ciani non lo conosciamo, può essere buono come puo' essere una pippa, e' da vedere.

Ma sul fatto che sia venuto perchè assistito di Caliendo direi che non ci sono dubbi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 16:57
Di grazia, quando l'avrei scritto?

Ho solo fatto notare che in un forum del Bordeaux stappano bottiglie (vista la zona e la presidenza del club..me sa pure buone  :) ) per festeggiare la cessione di Ciani a 4 milioni.
Ora m'aspetto che arrivi quello che mi dice che anche su quel forum so tutti antilotiani come me che poi non lo sono mai stato..

Vabbè, se qua non è più possibile esprimere dubbi o critiche me ne farò una ragione.
Sticazzi.

Sarò strano o, ma reputo molto più attendibili i giudizi dei tifosi della sua squadra che l'hanno visto giocare per anni che quelli di qualsiasi giornalaio o sedicente appassionato di calcio francese.

Non sto parlando di te parlo in generale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E da sti numeri tu vedi che non e' pippa?
Ah, per le presenze.. Behdipende dalla competizione interna.
A me dice di piu' il fatto che e' nel giro della nazionale.
Per quanto il titolare, Rami, a me non paiccia molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
qua molti reputano ancora zarate un fenomeno
avrebbero impacchettato uno come mauri e spedito a gioca' in vietnam
diakité, che due anni fa a malapena sapeva sta' in equilibrio, doveva esse titolare dal 2001

tanto per dire

io non mi fido né degli addetti ai lavori né tantomeno dei tifosi, ma solo dei miei occhi e delle mie capacità
poi ognuno formi la propria idea con le informazioni che desidera

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ho appena risposto ad un mio amico juventino che mi ha fatto i complimenti per ciani....dice che è un gran bel giocatore...gli ho dato del lotitiano.tze

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:05

Conosci un allenatore che farebbe giocare , giocatori "pippe" ?
io no.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:53
AMEN!
Ma si, viva il pensiero unico, nessuna critica e nessuna discussione.
AMEN!

Ho sempre preferito un dignitoso silenzio
rispetto alla pretesa di voler avere a tutti i
costi un'opinione su  tutto.
Ma so' gusti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 17:08
Conosci un allenatore che farebbe giocare , giocatori "pippe" ?
io no.

Dipende dalla competizione interna.

Noi abbiamo avuto periodi in cui tra Siviglia e Cribari, giusto per citarne due, il termine pippa non bastava.
Se sei in un periodo di pippaggine, periodi che tendono ad essere estesi per pippearzugo reali, se non c'e' alternativa giochi uguale.

Comunque vabbe' queste so' tutte pippe mentali, io mi fido di Tare che ci vede giusto e quando sbaglia e' per motivi oscuri (io Cana l'avrei preso de corsa, per esempio).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:11
Dipende dalla competizione interna.

Noi abbiamo avuto periodi in cui tra Siviglia e Cribari, giusto per citarne due, il termine pippa non bastava.
Se sei in un periodo di pippaggine, periodi che tendono ad essere estesi per pippearzugo reali, se non c'e' alternativa giochi uguale.

Comunque vabbe' queste so' tutte pippe mentali, io mi fido di Tare che ci vede giusto e quando sbaglia e' per motivi oscuri (io Cana l'avrei preso de corsa, per esempio).

Mi fido anche io di Tare. Stravedevo per cana. MA ancora ci credo. Lo scorso anno saltò tutta la preparazione per un infortunio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se sti tifosi considerano pippa la colonna della loro difesa da 4 anni a questa parte, non oso immaginare che opinione possano avere degli altri giocatori in rosa...

A meno che non considerino scarso Ciani come molti qua dentro considerano scarso Ledesma, una delle ragioni principali dei nostri 2 quarti posti consecutivi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 17:19
A meno che non considerino scarso Ciani come molti qua dentro considerano scarso Ledesma, una delle ragioni principali dei nostri 2 quarti posti consecutivi

Sono d'accordo, senza di lui arrivavamo terzi  :p

Comunque hai fatto un ottimo esempio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:05

C'ha solo una convocazione da parte di quel fenomeno di Domenech che risale a febbraio 2010.

Comunque ora la pianto, altrimenti sembra che gliela tiro.
Resto dell'idea che 4 milioni per Ciani mi sembra una cifra quantomeno bizzarra e che Diakitè a questo gli da una pista.
Comunque sia, se davvero viene, visto che non è ancora ufficiale,
benvenuto Ciani,
rispetta i tifosi e da tutto quello che puoi per questa maglia e da me avrai solo applausi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
come fai a dire che diakité gli dà una pista se non lo conosci?
non ti sembra un tantinello illogico ì?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:22
C'ha solo una convocazione da parte di quel fenomeno di Domenech che risale a febbraio 2010.

Comunque ora la pianto, altrimenti sembra che gliela tiro.
Resto dell'idea che 4 milioni per Ciani mi sembrano una cifra quantomeno bizzarra e che Diakitè a questo gli da una pista.
Comunque sia, se davvero viene, visto che non è ancora ufficiale,
benvenuto Ciani,
rispetta i tifosi e da tutto quello che puoi per questa maglia e da me avrai solo applausi.

Cericola parla di una cifra di poco superiore ai 2mln di euro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2012, 17:24
come fai a dire che diakité gli dà una pista se non lo conosci?
non ti sembra un tantinello illogico ì?
Diakité dà una pista a tutti , cmq se fosse ceduto per qualche mln scriverei pure io quello che scrivono i tifosi del Bordeaux su Ciani . Almeno Ciani qualche stagione di livello pare averla fatta

Discussione precedente - Discussione successiva