Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 16:57
Di grazia, quando l'avrei scritto?

Ho solo fatto notare che in un forum del Bordeaux stappano bottiglie (vista la zona e la presidenza del club..me sa pure buone  :) ) per festeggiare la cessione di Ciani a 4 milioni.

ripeto quanto detto nel topic di mercato: 4 mln è semplicemente il prezzo pagato dal Bordeaux.
Il forum dei girondini l'ha solo ripreso da gianlucadimarzio, che secondo me ha basato il prezzo sulla base del precedente trasferimento.
Aspettiamo a valutare questo aspetto. L'avessimo preso a meno di 3 mln sarebbe un buon affare anche sotto questo profilo...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2012, 17:24
come fai a dire che diakité gli dà una pista se non lo conosci?
non ti sembra un tantinello illogico ì?

Oddio mio,
Diaki ha 25 anni e viene da una stagione fantastica,
c'avevo aperto un topic su di lui e tutti,
magari pure te,
stavano li ad esaltarlo e a chiederne il rinnovo.

Inoltre Diaki la serie A la fa da anni e quindi l'esperienza non gli manca.

Questo c'ha 28 anni,
è stato pure candidato per il ballon de plomb,
i tifosi del bordeaux esultano alla sua cessione..

Sarò libero di avere più di qualche dubbio?
Posso farmela un'idea o devo davvero preferire "un dignitoso silenzio" (cit) ?

est1900

Visitatore
La fa da anni? A me risulta che, tolta l'ultima stagione viziata dai numerosi infortuni occorsi a Biava e Dias, Diakitè abbia giocato una decina di partite l'anno.
Molte delle quali impresentabili (e anche lo scorso anno ha sulla coscienza una caterva di gol).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
diakité la serie a la fa da anni e con risultati imbarazzanti fino all'anno scorso, dove complessivamente ha finalmente fatto una buona stagione con picchi sia molti alti che bassi

ma a parte questo
io ciani non lo conosco, può essere tranquillamente una sega così come un fenomeno
e non lo conosci manco te
quindi sì, sarebbe meglio un dignitoso silenzio, sennò mettete pure a parla' de fisica nucleare (a meno che tu non sia un fisico nucleare, in tal caso sorry)

tu puoi avere tutti i dubbi che ti pare, figurati
puoi tranquillamente costruire la tua idea con tutti i forum di 'sto mondo
ma non puoi - e non perché lo dico io, ma perché lo dice la logica e il buon senso - dare un giudizio su qualcosa che non conosci

poi fa' come cazzo te pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: RohanKishibe il 25 Ago 2012, 17:04
beh dai, sarà pur vero che Ciani non lo conosciamo, può essere buono come puo' essere una pippa, e' da vedere.

Ma sul fatto che sia venuto perchè assistito di Caliendo direi che non ci sono dubbi.
Come darti torto?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:30
Oddio mio,
magari pure te,

Questo c'ha 28 anni,

facciamo un po' di chiarezza......

intanto sembra che la Lazio abbia alzato l'offerta da 600 a 750 mila euro (netti) + bonus

Diakite' ha avuto 2 gravi infortuni ed e' sempre a rischio di infortuni gravi, per questo no ha mai avuto continuita', quest'anno sembra che se li sia messi alle spalle ed ha giocato di piu'.

ora io rinnoverei al buon Modibo ma fino ad ora non e' stato affidabilissimo e quando si rompe si rompe di brutto, tante' che la preparazione la deve fare mirata per evitare altri rischi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: est1900 il 25 Ago 2012, 17:33
La fa da anni? A me risulta che, tolta l'ultima stagione viziata dai numerosi infortuni occorsi a Biava e Dias, Diakitè abbia giocato una decina di partite l'anno.
Molte delle quali impresentabili (e anche lo scorso anno ha sulla coscienza una caterva di gol).

Vabbè ci rinuncio,
arrivano le truppe cammellate lotitiane,
quando si negano anche i fatti di cosa dobbiamo discutere?

C'eravamo tutti sbagliati l'anno scorso? Diakitè ha fatto pena?
Quelli che scrivevano qua erano tutti  ubriachi?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,10524.0.html

Ma si, via sta pippaccia di Diakitè, ammazza che fessi quelli che se lo prenderanno nel 2013 portandocelo via a ZERO euro..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Me se avessimo preso un Diakite sconosciuto con lo stesso
Suo curriculum magari in bundesliga... al posto di Ciani.

Che si sarebbe detto?

Probabilmente peggio di quello che alcuni dicono ora su Ciani,
questo non è sufficiente per farci attendere 5 partite ufficiali
prima di farci un'idea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
anche su l'equipe i commenti dei tifosi sono entusiasti
se non ho capito male uno addirittura dice di smettere di commentare altrimenti salta l'affare

boh eppure se questo è titolare inamovibile ci sarà un motivo, speriamo bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:30
Oddio mio,
magari pure te,

Questo c'ha 28 anni,

Diakité ha fatto una stagione fantastica?
Oddio mio (cit.).

a me é parso che abbia giocato la sua migliore stagione, più che decorosa.
infatti ecco che é entrato subito in scena il suo procuratore. Rifiutando un ingaggio quasi triplo per il suo assistito e suggerendo al francese di dimenticare che durante il suo grave infortunio la Lazio lo ha aspettato con fiducia.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: poiuytr il 25 Ago 2012, 17:45
anche su l'equipe i commenti dei tifosi sono entusiasti
se non ho capito male uno addirittura dice di smettere di commentare altrimenti salta l'affare

boh eppure se questo è titolare inamovibile ci sarà un motivo, speriamo bene

Mica crederai che i tifosi francesi conoscano Ciani meglio di certi illuminati netters che per non perdersi neanche  una partita del bordeaux di Ciani si sono persi l'ultima stagione di Diakitè?

Non istillare dubbi, non apportare spunti critici alla discussione, segui la corrente.

Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio. Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
dei commenti dei tifosi ti puoi fidare fino ad un certo punto, vai a leggerti i commenti sul corriere e sulla gazzetta...ti viene il voltastomaco
secondo me lotito uno in scadenza 2013 non lo pagherà mai 4 mln

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Biafra, io non l'ho mai visto Ciani (o meglio un paio di partite del Bordeaux su Sportitalia le ho viste ma non me lo ricordo) e non giudico.
Ma ti faccio notare che su questo forum c'è gente che esulterebbe anche alla cessione di Hernanes, figuriamoci se a Bordeaux non c'è chi esulta per la cessione di un "Ciani" qualsiasi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Biafra, io non l'ho mai visto Ciani (o meglio un paio di partite del Bordeaux su Sportitalia le ho viste ma non me lo ricordo) e non giudico.
Ma ti faccio notare che su questo forum c'è gente che esulterebbe anche alla cessione di Hernanes, figuriamoci se a Bordeaux non c'è chi esulta per la cessione di un "Ciani" qualsiasi.

Ottimo e abbondante.
C'è anche chi diceva che Klose fosse un vecchiaccio!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Guarda Pilo, a me sembrano davvero troppi questi del Bordeaux che esultano per la sua cessione. Ce ne fosse uno che è dispiaciuto.

Detto questo, poi davvero non intervengo più sulla questione visto che lo sanno anche i muri che avrei rinnovato Diaki a qualsiasi cifra per tenerlo titolare, se l'hanno preso a 1-1,5 milioni e con ingaggio da mezzo milione mi va più che bene come acquisto visto che ora come ora dietro a Dias-Biava c'è il nulla.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non vedo l'ora che la samp venga qui all'olimpico per aprire il topic Ciani-Sampdoria  :beer:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 18:06
Guarda Pilo, a me sembrano davvero troppi questi del Bordeaux che esultano per la sua cessione. Ce ne fosse uno che è dispiaciuto.

Detto questo, poi davvero non intervengo più sulla questione visto che lo sanno anche i muri che avrei rinnovato Diaki a qualsiasi cifra per tenerlo titolare, se l'hanno preso a 1-1,5 milioni e con ingaggio da mezzo milione mi va più che bene come acquisto visto che ora come ora dietro a Dias-Biava c'è il nulla.
sono curioso anche io di vedere le cifre di questo fantastico acquisto
sicuramente una spesa totale inferiore al rinnovo di Diakitè  ;)

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:52
Mica crederai che i tifosi francesi conoscano Ciani meglio di certi illuminati netters che per non perdersi neanche  una partita del bordeaux di Ciani si sono persi l'ultima stagione di Diakitè?

Non istillare dubbi, non apportare spunti critici alla discussione, segui la corrente.

Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio. Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.

:friends:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Prima di rispondere mi sono guardato tutti i filmati che sono riuscito a trovare.
Non si riesce a capire che tipo di giocatore è. Nel senso che non sono riuscito
a trovare un filmato dove c'è un anticipo, un intervento sull'ultimo uomo,
un duello in area, di quelli che si vedono in tutti i calcio d'angolo ed in tutti
i calci piazzati.
Detto questo, non resta che aspettare le prime apparizioni.

Un parere personale però voglio darlo:
Quando giocavo, avevo un tecnico molto bravo e molto esperto, e quando
arrivava un nuovo giocatore, la prima cosa che gli faceva fare era correre.
Diceva che dalla corsa già si capisce che tipo di giocatore sei, dinamico, passista,
di manovra, ecc... Nelle movenze sembra macchinoso. Speriamo de sbagliasse.

Comunque benvenuto Ciani.

Discussione precedente - Discussione successiva